filo-mena Inviato: 14 Giugno 2013 Segnala Inviato: 14 Giugno 2013 (modificato) Fossi Lenzi ti restituirei i tuoi 40 €. Non è un dovere partecipare. Leggere le tue parole e rivedere i finalisti Expert correre con l'acqua che c'era a Verona...... Se piove a Ferrara cosa chiedi? il rinvio oppure coprire la pista? io invece se fossi in te mi farei i cazzi tuoi!!!!!!!! continua a scrivere con il tuo nick che usavi prima che non siamo scemi!!!!!! Modificato 14 Giugno 2013 da filo-mena Citare
ivano Inviato: 14 Giugno 2013 Segnala Inviato: 14 Giugno 2013 Fossi Lenzi ti restituirei i tuoi 40 €. Non è un dovere partecipare. Leggere le tue parole e rivedere i finalisti Expert correre con l'acqua che c'era a Verona...... Se piove a Ferrara cosa chiedi? il rinvio oppure coprire la pista? io invece se fossi in te mi farei i cazzi tuoi!!!!!!!! continua a scrivere con il tuo nick che usavi prima che non siamo scemi!!!!!! significa cheeeee grillo parlante =brusci''''.nooooo dai Citare
ivano Inviato: 14 Giugno 2013 Segnala Inviato: 14 Giugno 2013 Fossi Lenzi ti restituirei i tuoi 40 €. Non è un dovere partecipare. Leggere le tue parole e rivedere i finalisti Expert correre con l'acqua che c'era a Verona...... Se piove a Ferrara cosa chiedi? il rinvio oppure coprire la pista? io invece se fossi in te mi farei i cazzi tuoi!!!!!!!! continua a scrivere con il tuo nick che usavi prima che non siamo scemi!!!!!! AIIII maa come sarebbe,vuoi dirmi che grillo parlante non e imparziale?? vuoi cheeee ---nooooo dai dimmi che ho capito male.SE FOSSE cosi non sarebbero certo questi i modellisti da ascoltare........ comunque non ho capito.--i piloti del sud possono partecipare alla finale senza aver fatto la gara di selezione perche e stata annullata???? e gli altri??????quelli degli altri raggruppamenti,quelli che hanno fatto la gara e non sono passati,quelli se non la facevano allora era meglio-----------o come penso non ho ancora capito nulla.scusami Per fare il C.I. in prova unica non ci sono selezioni, basta aver partecipato a una prova di C.I. Nord-Centro o Sud, visto che al sud non si è svolto i piloti del Sud possono partecipare al C.I. in prova unica. Praticamente come i piloti Off Amsci che per partecipare al C.I. devono aver partecipato al Campionato Regionale, dove questo non si svolge tutti possono partecipare. Spero di essermi spiegato. Ciao a aprte che non proprio la stessa cosa ,ma non importa.ora ho capito ,basta partecipare ad una prova,poi se questa viene annullata-per forza maggiore - gli iscritti vengono ammessi alla finale come se avessero fatto la gara.ok ciao Citare
ivano Inviato: 14 Giugno 2013 Segnala Inviato: 14 Giugno 2013 Leggere le tue parole e rivedere i finalisti Expert correre con l'acqua che c'era a Verona...... Se piove a Ferrara cosa chiedi? il rinvio oppure coprire la pista? io invece se fossi in te mi farei i cazzi tuoi!!!!!!!! continua a scrivere con il tuo nick che usavi prima che non siamo scemi!!!!!! Si guarda.. Io a Verona all'asm oltre i 40 euro , mi sono pure malato quel fine settimana saltando la domenica (x mia fortuna) il sabato sono stato obbligato a fare una mezza qualifica sotto l'acqua (perché altrimenti non potevo fare la finale a Ferrara nonostante avessi gia pagato e fossi stato presente), qualifica,non valida per giunta, perché ho usato gomme da off, anche se, da prima erano state convalidate perché rientravano nei parametri di regolamento, e poi per piangisteo di qualcuno mi hanno squalificato e non ho detto nulla tanto non me ne poteva fregare de meno.. Il problema è che x quella mezza qualifica ho rovinato un ciospino , c'era 1 dito di acqua e nemmeno si sono preoccupati di sospendere le qualifiche almeno x aspettare che smettesse un pochino..e poi mi vengono a dire che l'amsci è il lupo nero!?!..ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii E ora bastava avere culo e iscriversi a quella di Napoli, che senza buttare 40€ avrei partecipato cmq alla prova unica a Ferrara,che in sostanza era quella che mi interessava????? in questo momento se devo cacare mi esce senza stimolo! W l'AMSCI! scusa una domanda--ma visto che sei stato---- squalificato---.ora puoi partecipare alla prova unica di ferrara????? Citare
Birraio Inviato: 14 Giugno 2013 Segnala Inviato: 14 Giugno 2013 Io invece viaggio in prima classe gratis su una nave che mi porta a malta mi sono appena fatto 1500km perugia-pisa-pachino con una daewoo matiz. Ho appena parlato con il proprietario del traghetto se posso la prossima volta portarmi il fusto dell alcool per farmi la miscela e mi ha detto di si. E cosi posso divertirmi anche a Malta. Voi ammazzatevi pure con queste pseudo garone nazionali io mi alzo la mattina e decido dove andarmi a divertire facendo prove libere. Quando la burocrazia prende il sopravvento sul gioco non è piu gioco. 1 Citare
trivellaspaziale Inviato: 15 Giugno 2013 Segnala Inviato: 15 Giugno 2013 Oggi prove controllate per permettere di stilare le batterie, domani diretta su canale 222 del digitale terrestre 1 Citare
maximino Inviato: 15 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato: 15 Giugno 2013 le chiacchiere se le porta via er tempo...io me sto sto a diverti' Citare
peterserpent710 Inviato: 16 Giugno 2013 Segnala Inviato: 16 Giugno 2013 (modificato) Per la diretta ....prova ad andare su.. amsci.xracerlive.com..... Modificato 16 Giugno 2013 da peterserpent710 Citare
ivano Inviato: 16 Giugno 2013 Segnala Inviato: 16 Giugno 2013 le chiacchiere se le porta via er tempo...io me sto sto a diverti' BRAVO e secondo me collaborando si puo cercare di migliorare --sempre e tutti--ci si sente dopo la gara.ciao Citare
trivellaspaziale Inviato: 16 Giugno 2013 Segnala Inviato: 16 Giugno 2013 peccato che l'elevato numero dei partecipanti, ha obbligato ad accorciare le finali a 30 minuti, al posto dei soliti 45. Citare
ThCrono Inviato: 16 Giugno 2013 Segnala Inviato: 16 Giugno 2013 Trivellì (bada bene, ti scrivo da semplice utente/lettore del forum) e basta... Che ce l'hai a morte con l'Amsci e un dato di fatto, ma ti prego basta... sei patetico, ripetitivo, spesso ridicolo e ciclicamente noioso, guarda che nella vita oltre all'Amsci esiste anche altro, pensa un po' di più alla mona e meno all'associazione, ti assicuro che vivrai meglio. ;) Se poi hai proprio tanto tempo da buttare via, leggiti e rileggiti la tua firma, e fanne tesoro! Con stima immutata, utente Tiaccacci. :) Citare
maximino Inviato: 16 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato: 16 Giugno 2013 2' posto per me, mi sono divertito, ho magnato e bevuto, peggio pe chi nun è venuto, ciao ciao Citare
casey Inviato: 16 Giugno 2013 Segnala Inviato: 16 Giugno 2013 2' posto per me, mi sono divertito, ho magnato e bevuto, peggio pe chi nun è venuto, ciao ciao Complimenti Max :applauso: 1 Citare
trivellaspaziale Inviato: 16 Giugno 2013 Segnala Inviato: 16 Giugno 2013 Quando c'e del marcio non posso fare a meno di scrivere, mi spiace solo essere lontano dalle gare. Citare
alex72 Inviato: 16 Giugno 2013 Segnala Inviato: 16 Giugno 2013 Ciao Vincenzo, come stai? ti volevo dire che apprescindere se uno ce l ha o meno con l Amsci,non mi sembra normale fare una gara di Italiano con meno di 30 persone,fino a due anni fà non eravamo meno di 60 persone,cosi non c è piacere. Credo invece che si dovrebbe trovare un accordo,togliere il marcio,se c è,e ricominciare da zero. ciao. Valastro Alessandro. Citare
calimero Inviato: 16 Giugno 2013 Segnala Inviato: 16 Giugno 2013 2' posto per me, mi sono divertito, ho magnato e bevuto, peggio pe chi nun è venuto, ciao ciao :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Complimenti. 2 Citare
b-mod Inviato: 16 Giugno 2013 Segnala Inviato: 16 Giugno 2013 Il marcio è stato a casa !!!!chi c era si divertito alla stra grande!!!!! 1 Citare
ThCrono Inviato: 16 Giugno 2013 Segnala Inviato: 16 Giugno 2013 Ciao Vincenzo, come stai? ti volevo dire che apprescindere se uno ce l ha o meno con l Amsci,non mi sembra normale fare una gara di Italiano con meno di 30 persone,fino a due anni fà non eravamo meno di 60 persone,cosi non c è piacere. Credo invece che si dovrebbe trovare un accordo,togliere il marcio,se c è,e ricominciare da zero. ciao. Valastro Alessandro. Io non voglio entrare nel merito della questione, sono cose che non mi riguardano e che seguo solo per interesse generale per il modellismo (magari come dice b-mod il marcio è stato veramente a casa a picchiettare sulle tastiere come sempre e mai in maniera propositiva... Punti di vista comunque). Io mi riferisco al fatto che ovunque si parla di Amsci appare Trivellaspaziale con le solite tiritere che a furia di leggerle e rileggerle le ho imparate a memoria. Tutto qua. Ripeto, abbiamo capito tutti che l'Amsci ti sta sulle balle, liberissimo di pensarla come vuoi, ma ti prego liberaci da queste lagne, o addirittura esagera: PROPONI. :) Citare
ThCrono Inviato: 16 Giugno 2013 Segnala Inviato: 16 Giugno 2013 Ah, dimenticavo: bella Kuzzo! ;) :applauso: 1 Citare
maximino Inviato: 16 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato: 16 Giugno 2013 Ah, dimenticavo: bella Kuzzo! ;) :applauso: ahahahahahahaha :D :D :D :D Grazie Vince' :) 1 Citare
trivellaspaziale Inviato: 16 Giugno 2013 Segnala Inviato: 16 Giugno 2013 (modificato) Ma che vuoi proporre, questi fanno solo quello che il capo decide, perche quest'anno alcune case hanno disertato le prove d'italiano GT, non penserai che sia stato io a decidere, lo hanno fatto perche sapevano che sotto c'era del marcio. Ricordi la storia del cambio che in assemblea non è passato, poi hanno svolto la prima prova su di una bella pista, ma fuori regolamento per far vedere a forza il cambio in funzione, poi da allora nessuno sa più niente di questo cambio, alcuni lo vogliono comprare ma non si trova. Sono contenti che pochi si possono permettere di scorrazzare in giro per l'Italia, cosi possono vincere facile, poi sulla scatola ci possono scrivere campioni italiani 2013, questi per vincere e vendere danno via pure il c..o. Io non faccio gare da 3 mesi perche non ho tempo per via del lavoro, parto la mattina verso le 6 e torno spesso alle 19, e dovrei preoccuparmi delle macchinette... Quando ho un po' di tempo mi riposo, ho da rodare e provare, ma al momento stop, ho girato l'Italia dietro le macchinette per 18 anni e un po di fermo non mi farà certo male Ultimamente l'associazione ha fatto delle buone scelte, abbassare la tessera per una singola prova, e permettere l'iscrizione in ritardo, ma per un migliore 2014 devono fare altre scelte migliori. Modificato 16 Giugno 2013 da trivellaspaziale Citare
b-mod Inviato: 17 Giugno 2013 Segnala Inviato: 17 Giugno 2013 Ma che vuoi proporre, questi fanno solo quello che il capo decide, perche quest'anno alcune case hanno disertato le prove d'italiano GT, non penserai che sia stato io a decidere, lo hanno fatto perche sapevano che sotto c'era del marcio. Ricordi la storia del cambio che in assemblea non è passato, poi hanno svolto la prima prova su di una bella pista, ma fuori regolamento per far vedere a forza il cambio in funzione, poi da allora nessuno sa più niente di questo cambio, alcuni lo vogliono comprare ma non si trova. Sono contenti che pochi si possono permettere di scorrazzare in giro per l'Italia, cosi possono vincere facile, poi sulla scatola ci possono scrivere campioni italiani 2013, questi per vincere e vendere danno via pure il c..o. Io non faccio gare da 3 mesi perche non ho tempo per via del lavoro, parto la mattina verso le 6 e torno spesso alle 19, e dovrei preoccuparmi delle macchinette... Quando ho un po' di tempo mi riposo, ho da rodare e provare, ma al momento stop, ho girato l'Italia dietro le macchinette per 18 anni e un po di fermo non mi farà certo male Ultimamente l'associazione ha fatto delle buone scelte, abbassare la tessera per una singola prova, e permettere l'iscrizione in ritardo, ma per un migliore 2014 devono fare altre scelte migliori. Belin trivella sulla scatola della tua macchina cosa ci scrivono Campine delle cause perse???? :):):)caio ciao sussa cannette:):) Citare
Antonrllo Inviato: 17 Giugno 2013 Segnala Inviato: 17 Giugno 2013 Il marcio è stato a casa !!!!chi c era si divertito alla stra grande!!!!! HA PERFETTAMENTE RAGIONE CHI C'ERA SI E' DIVERTITO E IO C'ERO PURE DUE GIORNI FANTASTICI....BELLISSIMA PISTA E TUTTO IL PAESAGGIO ATTORNO COMPLIMENTI... POCHI MA BUONI :) Citare
trivellaspaziale Inviato: 17 Giugno 2013 Segnala Inviato: 17 Giugno 2013 Sulla scatola della macchina che uso ci possono scrivere quello che vogliono, io scelgo la macchina perché mi piace come va, i risultati li fa il pilota, il modello conta poco. Ho visto i cronologici minchia come eravate lenti, Baruzzi ha il record con crono grp di 3 anni fa con oltre mezzo secondo di vantaggio. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.