Vai al contenuto

4 prova Regionale Uisp Lazio a Papigno


Colosso

Messaggi raccomandati

Piloti iscritti al 05 giugno:

Artenio Sinibaldi
Ferrante Diego
Freduzzi Andrea
Guadagnoli Paolo
Donadei Simone
Antonetti Marco
Simeone Roberto
Vitale Gianluca
Carducci Diego
Castrucci Claudio
Smordoni Massimo
Quaresima
Tarquini
Tedesco
Pierpaolo
Crisano Nicola
Canzano Domenico

Scusate se di alcuni non conosco i nomi....domani tramite la classifica UISP divido per categoria
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima giornata anche se con qualche botta di troppo.......
Complimenti alla buffonata dei dirigenti gara che non si sono neanche presentati pochi soldi da spartirsi....
Per correttezza almeno potevate avvertire!!
Solo interessi ma ce qualcuno che pensa ancora a divertirsi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima giornata anche se con qualche botta di troppo.......
Complimenti alla buffonata dei dirigenti gara che non si sono neanche presentati pochi soldi da spartirsi....
Per correttezza almeno potevate avvertire!!
Solo interessi ma ce qualcuno che pensa ancora a divertirsi?

:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastica giornata oggi con gli amici di terni alla quale si mostrano sempre disponibili nei confronti degi altri, ma un particolare e doveroso ringraziamento lo porgo all'amico Diego Ferrante che mi ha dato la possibilità di salire sul gradino più alto facendomi da meccanico alla quale ha avuto altro che da fare, anche per le numerose spente che ho avuto in gara, " GRAZIE DIEGO".  

mi dispiace x l'amico Nicola Crisano ke ci teneva a fare bene ma anche lui per le numerose spente è riuscito ad agguantare solo un 4* posto, poteva veramente andare  a podio se non avrebbe avuto tutti quei problemi!

Complimenti anche a tutti i vincitori delle altre categorie e x la pista che è spettacolare!  Ciauzzz e alla prox. :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :tifosi17: :tifosi17: :tifosi17: :tifosi17:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felice che siete stati bene a Terni...grazie a coloro che sono venuti per partecipare alla 4 tappa del regionale Lazio...grazie a Nicola Crisano che mi ha fatto da meccanico..Nicola scusa invece quando ero io a farlo a te abbiamo spento penso una 10 di volte...un grazie va allo staff dell'automodel Terni che anche senza direzione gara della UISP si sono rimboccati le maniche e ci hanno permesso di divertirci..un grazie speciale va al mio team Manager Diego Modtech che mi da sempre il consiglio giusto per andare forte con la super Crono(se non sbaglio il podio di ogni categoria era al primo posto Crono e crono e crono...)...occhio però che sto diminuendo lo svantaggio!!!ahahahah ciao a tutti alla prossima Modificato da Colosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima giornata anche se con qualche botta di troppo.......
Complimenti alla buffonata dei dirigenti gara che non si sono neanche presentati pochi soldi da spartirsi....
Per correttezza almeno potevate avvertire!!
Solo interessi ma ce qualcuno che pensa ancora a divertirsi?

Ciao Diego, ho deciso di rispondere, quotanto il tuo messaggio, perchè purtroppo mi sono giunte voci dove alcuni Piloti presenti alla 4° Prova di CR UISP, si sono lamentati anche della mia assenza. Tengo a precisare, solo perchè è la verità, che, in data 1° Gennaio 2013 ho assunto il ruolo di Direttore di Gara freelance e pertanto NON APPARTENGO come Dirigente o Collaboratore a NESSUNA Associazione. Ovvero, non faccio parte di nessun direttivo soprattuto UISP. Allo stato attuale sono un tesserato AMSCI ed un tesserato UISP. Inoltre, come riportato nel punto 4 dell'OdG del Verbale dell'Assemblea Regionale Unica del 2012, questo anno ho ricoperto la carica di Direttore di Gara in una Prova del CR UISP poichè il Responsabile Nazionale UISP 1/8 GT Gianluca Gallozzi, per impegni personali, non poteva essere presente. Pertanto, ha delegato me come Direttore di Gara (questo è permesso anche dal Regolamento Sportivo UISP 2013, art. 2.10.2 e dal Regolamento Tecnico 1/8 GT 2011, art. 11 commi 4 e 5) per una questione di fiducia e rispetto che sussiste fra le parti. Tuttavia, mi dispiace sentire che alcuni di voi si sono lamentati della mia persona perchè ho preferito dirigere una gara a Cassino "dove c'era più guadagno" che presentarmi a Terni dove c'era poco da percepire. Diego le cose per me NON funzionano così! E tu questo lo sai molto bene... Tu sei al corrente che tutti i miei impegni da Direttore di Gara freelance sono resi pubblici sul Calendario Sportivo 2013 presente nel mio sito www.czlazio.com. Pertanto, l'impegno con la pista di Cassino è stato fissato con il sottoscritto nel mese di gennaio 2013 e quindi non potevo disdirlo per andare in un'altra pista. Io mi reputo una persona seria e quando prendo un impegno, indipendentemente dal numero dei Piloti iscritti, lo porto a termine.

Ti prego di non prendere questo mio intervento come un rimprovero su di te ma come una precisazione dei fatti reali dal momento che desidero difendere la mia persona. Inoltre, credimi, c'è gente la quale crede ancora che io faccia parte dello staff UISP o dell'Organico Nazionale UISP relativo al settore modellismo solamente perchè nel CRU 2012 io e Gallozzi lavoravamo insieme o perchè questo anno mi vedete SPESSO in gare sotto l'egida della UISP. Non c'è cosa più falsa di questa. Tutto è dovuto solamente ad una questione di incarichi affidatimi dall'Organico Nazionale UISP durante l'anno sportivo 2013 solamente quando il sottoscritto E' LIBERO da altri impegni.

Link al commento
Condividi su altri siti

E SI....GIORNATA  PASSATA  CON AMICI   !!! .......... UN GRAZIE  A   TE ,   SIMONE , CHE MI HAI FATTO DA MECCANICO E SCUSAMI SE TI HO FATTO CORRERE UN PO TROPPO PER LE NUMEROSE SPENTE   HAHAHAHAHA .....E UN GRANDE  PRIMO POSTO ....UN GRAZIE  PER L'OSPITALITA'  A DIEGO CARDUCCI ...SEMPRE AL TOPPPPP......... A DIEGO  FERRANTE PER LA DISPONIBILITA' IN PISTA  E I SUOI CONSIGLI .......E ALL'AMICO  ROBERTO FILOSA CHE HA CONCLUSO LA GARA  CON UN 1° POSTO  PORTANDO UNA COPPA A FORMIA ......... 

 

le mie spente sono dovute alla benzina ( se cosi si puo'definire ) io la chiamerei "birra ".......non e' possibile che un motore da quando  ho iniziato  il campionato un sirio rr sti  si spegne sempre sempre , ho tolto di tutto filtro scarico ....cambio candele di gradazione ....di marca.....ecc ecc..... ho rodato un bp 735 rally in settimana con 3 serbatoi a banco , 4 a girare grasso a terra  sabato  partire   domenica dinuovo  SPENTE.....APRO STASERA IL MOTORE  INTERNO ALBERO COLOR RUGINE  E BIELLA  PARTITAAAAAAA.........NOOOOOO   non esiste.......come ???? quale benzina  ?????  ............................GIA' AVETE CAPITO !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastica giornata oggi con gli amici di terni alla quale si mostrano sempre disponibili nei confronti degi altri, ma un particolare e doveroso ringraziamento lo porgo all'amico Diego Ferrante che mi ha dato la possibilità di salire sul gradino più alto facendomi da meccanico alla quale ha avuto altro che da fare, anche per le numerose spente che ho avuto in gara, " GRAZIE DIEGO".  

mi dispiace x l'amico Nicola Crisano ke ci teneva a fare bene ma anche lui per le numerose spente è riuscito ad agguantare solo un 4* posto, poteva veramente andare  a podio se non avrebbe avuto tutti quei problemi!

Complimenti anche a tutti i vincitori delle altre categorie e x la pista che è spettacolare!  Ciauzzz e alla prox. :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :tifosi17: :tifosi17: :tifosi17: :tifosi17:

 

Mi sono molto divertito , nonostante fossimo pochi.

Ringrazio tutti i presenti, per la bella giornata.

Bravo Roberto, bella gara,podio meritatissimo.

Il Colosso volava e mi sono dovuto impegnare per non farmi sverniciare.

Robertone vola fuori dalla pista casa impippamento delle batterie e quasi atterra sul palco guida...Robertone sei  mitico.

Insomma grazie a tutti, doveroso il ringraziamento al nostro paninaro top dell'Automodel Terni, che ci ha fatto mangiare panini deliziosi e birrette fresche fin dal sabato.

Automodel Terni 10 +!!!!

 

Ciao , ci si vede alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo cortesemente agli organizzatori della pista AutoModelTerni, dove posso reperire i cronologici della 4° Prova di CR 1/8 GT per aggiornare la Classifica Generale a Punti del CR Lazio UISP 1/8 GT? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo cortesemente agli organizzatori della pista AutoModelTerni, dove posso reperire i cronologici della 4° Prova di CR 1/8 GT per aggiornare la Classifica Generale a Punti del CR Lazio UISP 1/8 GT? Grazie.

 

Ciao Massi, li metto domani mattina, che ho lasciato tutto in machina a casa.

Ciaoooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo cortesemente agli organizzatori della pista AutoModelTerni, dove posso reperire i cronologici della 4° Prova di CR 1/8 GT per aggiornare la Classifica Generale a Punti del CR Lazio UISP 1/8 GT? Grazie.

 

Ciao Massi, li metto domani mattina, che ho lasciato tutto in machina a casa.

Ciaoooooooo

Ciao Diego. Attendo fiducioso i cronologici :applauso:  Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora non posso postare i cronologici, che sono nel computer in npista, ma posso darti i risultati delle finali, divise per categoria, così puoi assegnare i punti.

 

F1

1°Ferrante Diego 106 giri  Best lap 15,543

2° Quaresima Federico 31 giri Best Lap 15,759

 

F2

1° Filosa Roberto 82 Giri Best Lap 17,591

2° Carducci Diego 79 giri Best Lap 16,680

3° Simeone Roberto 62 giri Best Lap 16,889

4° Crisano Nicola 54 giri Best Lap 17,017

5° Antonetti Marco 52 giri Best Lap 16,165

6°Sinibaldi Artenio 52 giri Best Lap 17,351

7°Tarquini Federico 36 giri Best Lap16,382

 

F3

 

1° Donadei Simone 96 giri Best Lap 16,276

2° Guadagnoli Paolo 93 giri Best Lap 16,905

3° Tedesco Luca 62 giri Best Lap 18,746

4° Vitale Gianluca 44 giri Best Lap18,556

 

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora non posso postare i cronologici, che sono nel computer in npista, ma posso darti i risultati delle finali, divise per categoria, così puoi assegnare i punti.

 

F1

1°Ferrante Diego 106 giri  Best lap 15,543

2° Quaresima Federico 31 giri Best Lap 15,759

 

F2

1° Filosa Roberto 82 Giri Best Lap 17,591

2° Carducci Diego 79 giri Best Lap 16,680

3° Simeone Roberto 62 giri Best Lap 16,889

4° Crisano Nicola 54 giri Best Lap 17,017

5° Antonetti Marco 52 giri Best Lap 16,165

6°Sinibaldi Artenio 52 giri Best Lap 17,351

7°Tarquini Federico 36 giri Best Lap16,382

 

F3

 

1° Donadei Simone 96 giri Best Lap 16,276

2° Guadagnoli Paolo 93 giri Best Lap 16,905

3° Tedesco Luca 62 giri Best Lap 18,746

4° Vitale Gianluca 44 giri Best Lap18,556

 

A presto.

Grazie Diego. Non appena riesci a rimediare i cronologici originali ti chiedo cortesemente di spedirmeli per email: massimiliano.cerquetani@[member="ALICE"].it . Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si informano tutti gli interessati che sul sito www.czlazio.com , cartella "Classifiche CI Moto 1/5 RC, TCR Moto 1/5 RC e CR Lazio 1/8 GT" è stata aggiornata la Classifica Generale a Punti dopo la 4° Prova del CR UISP svoltosi a Papigno. Grazie per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...