Vai al contenuto

SABATO 6 LUGLIO TERZO TROFEO DI COLLESTRADA OFF ROAD


L' IMPERATORE

Messaggi raccomandati

Ebbene si, anche quest'anno si torna a correre a collestrada, come nelle precedenti edizioni si svolgeranno prove libere e qualifiche nel pomeriggio a seguire cena negli stand della sagra e dopo cena finali per tutti. Come di consueto premi per tutti e soprattutto diretta live e da questo evento potrete seguire anche la diretta video su USTREAMTV.IT più avanti vi darò il canale esatto.
Vi aspetto numerosi come al solito, ciao a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io ci provo .........................!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho parlato con gli organizzatori, la pista avrà a disposizione un tubo con l'acqua per poter annaffiare costantemente il tracciato al fine di non alzare troppa polvere!

 

SONO STATI PREDISPOSTI MOLTI RICCHI PREMI DI QUALSIASI GENERE PRATICAMENTE PER TUTTI I CONCORRENTI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa e' una buona notizia ...... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato con gli organizzatori, la pista avrà a disposizione un tubo con l'acqua per poter annaffiare costantemente il tracciato al fine di non alzare troppa polvere!

SONO STATI PREDISPOSTI MOLTI RICCHI PREMI DI QUALSIASI GENERE PRATICAMENTE PER TUTTI I CONCORRENTI.

Purtroppo Marco le iscrizioni vanno al ribasso, quindi credo che parecchi premi andranno a male
Cosi come la succulenta cena che mi e' stata promessa
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la lista iscritti, purtroppo non siamo ancora abbastanza, ricordo che se non si arriva almeno a 20 iscritti la gara non la faccio.
1 mauri Luca
2 rubellini Giuseppe
3 Goracci Boris
4 micucci Alessandro
5 casagrande Michele
6 bigini Luigi
7 d'auciello nunzio
8 cellai rolando
9 castellani nicola Modificato da L' IMPERATORE
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la lista iscritti, purtroppo non siamo ancora abbastanza, ricordo che se non si arriva almeno a 20 iscritti la gara non la faccio.
1 mauri Luca
2 rubellini Giuseppe
3 Goracci Boris
4 micucci Alessandro
5 casagrande Michele
6 bigini Luigi
7 d'auciello nunzio
8 cellai rolando
9 castellani nicola
10 cinti Davide
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi comunico, visto che abbiamo un bel numero di premi a disposizione, Che si e' deciso di premiare anche il concorrente più' giovane il più' rimbambito il più' lontano il più sfortunato e il pilota più' corretto, ricordo che i prosciutti saranno 2 uno al primo e uno a sorte. Modificato da L' IMPERATORE
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi comunico, visto che abbiamo un bel numero di premi a disposizione, Che si e' deciso di premiare anche il concorrente più' giovane il più' rimbambito il più' lontano il più sfortunato e il pilota più' corretto, ricordo che i prosciutti saranno 2 uno al primo e uno a sorte.

Mica li posso portare a casa tutti io i premi .............................. :lol:  :lol:  :lol: :irlandeseubriaco2:  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...