vdaniv Inviato: 21 Maggio 2013 Segnala Inviato: 21 Maggio 2013 vendo fantastica xray nt1 2013!!! usata per rodare un motore e per fare una gara di regionale(arrivato 1) la macchina perciò è pari al nuovo perfetta in tutte le sue parti!! macchina cn tanti optional: assi alleggeriti, differenziali light, flange light,viti in titanio,pesi in ottone nuovi imbustati,supporto asse medio in alluminio,banchino motore in ottone nuovo tipo 60 grammi,disco freno ventilato e pastiglie in ferodo ultimo tipo,tappo post in alluminio, paraurti in nylon per lola con supporto paraurti in carbonio,frizione reverse ultimo tipo!! E alcuni ricambi nuovi e usati!!! insomma vero affare!!! regalo carrozzeria spark usata pochissimo!!! vero affare!!!!!!!!!!!!!!!! mia email: danilo.vita@virgilio.it attenzione solo macchina senza servi e motore!!! Accetto ricarica postpay... Chiedo 400 euro spedito!!!inttattabili!!! Massima serieta'!!! Citare
Ago87 Inviato: 23 Maggio 2013 Segnala Inviato: 23 Maggio 2013 ciao mandami foto a.sardone@libero.it Citare
andrea7328 Inviato: 24 Maggio 2013 Segnala Inviato: 24 Maggio 2013 Anche io foto grazie andreaadolfini@gmail.com Citare
Dartagnan Inviato: 24 Maggio 2013 Segnala Inviato: 24 Maggio 2013 Foto a lancia.luciano@[member="ALICE"].it grazie..!! Citare
mcpil Inviato: 18 Giugno 2013 Segnala Inviato: 18 Giugno 2013 Io nn le ho ricevute, me le rimandi ? Grazie Mcpil@teletu.it Citare
simodanisamu Inviato: 19 Giugno 2013 Segnala Inviato: 19 Giugno 2013 ciao hai ancora la macchina ? mi mandi le foto a larosasimone88@hotmail.com Saluti Citare
gonario68 Inviato: 9 Luglio 2013 Segnala Inviato: 9 Luglio 2013 Ti interessa un set up della titan nuovo tutto su cuscinetti piu 250 euro se si contattami gonario68@hotmail.it Citare
Simo83 Inviato: 20 Novembre 2013 Segnala Inviato: 20 Novembre 2013 vendo fantastica xray nt1 2013!!! usata per rodare un motore e per fare una gara di regionale(arrivato 1) la macchina perciò è pari al nuovo perfetta in tutte le sue parti!! macchina cn tanti optional: assi alleggeriti, differenziali light, flange light,viti in titanio,pesi in ottone nuovi imbustati,supporto asse medio in alluminio,banchino motore in ottone nuovo tipo 60 grammi,disco freno ventilato e pastiglie in ferodo ultimo tipo,tappo post in alluminio, paraurti in nylon per lola con supporto paraurti in carbonio,frizione reverse ultimo tipo!! E alcuni ricambi nuovi e usati!!! insomma vero affare!!! regalo carrozzeria spark usata pochissimo!!! vero affare!!!!!!!!!!!!!!!! mia email: danilo.vita@virgilio.it attenzione solo macchina senza servi e motore!!! Accetto ricarica postpay... Chiedo 400 euro spedito!!!inttattabili!!! Massima serieta'!!! Citare
Simo83 Inviato: 20 Novembre 2013 Segnala Inviato: 20 Novembre 2013 Puoi inviarmi una foto a simone83@yahoo.it grazie Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.