Vai al contenuto

chi sa dove si fara l'ultima gara d'ita amsci 1/10???


Messaggi raccomandati

eeeeeeeeeeee quanta fretta,mica ci si va domenica prossima
presumo palermo

eccone un altro che risponde come. Se gli levassi qualcosa dalla tasca. Oppure sei il lecchino di qualcuno?

certo che a te l'educazione scorre proprio nelle vene,(sopratutto in quelle che dovrebbero portare sangue al cervello)-hai chiesto,non ti rispondevano,ti ho risposto,e tu mi chiedi se sono il lecchino di qualcuno. --domanda. dove potrei averti mandato secondo te??????

e parlo come ivano censi NON come amsci

Modificato da ivano
Link al commento
Condividi su altri siti

 

eeeeeeeeeeee quanta fretta,mica ci si va domenica prossima
presumo palermo

eccone un altro che risponde come. Se gli levassi qualcosa dalla tasca. Oppure sei il lecchino di qualcuno?

certo che a te l'educazione scorre proprio nelle vene,(sopratutto in quelle che dovrebbero portare sangue al cervello)-hai chiesto,non ti rispondevano,ti ho risposto,e tu mi chiedi se sono il lecchino di qualcuno. --domanda. dove potrei averti mandato secondo te??????

e parlo come ivano censi NON come amsci

 

 

...sono le arterie che portano il sangue nelle varie zone del corpo....... le vene lo portano indietro....

 

 

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la scelta di spostare la gara in una pista limitrofa, che ovviamente offra le stesse garanzie di quella precedentemente designata (da quanto mi pare di capire doveva essere Messina ma mi sfugge il motivo per cui possa essere spostata), sia la scelta più logica e corretta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la scelta di spostare la gara in una pista limitrofa, che ovviamente offra le stesse garanzie di quella precedentemente designata (da quanto mi pare di capire doveva essere Messina ma mi sfugge il motivo per cui possa essere spostata), sia la scelta più logica e corretta.


Giusto..qualcuno sa spiegare perchè messina non puó garantire lo svolgimento della gara?
Link al commento
Condividi su altri siti

problema di messina e che e stata costruita abusivamente che io sappia ed il comune non da l'autorizzazione!!

giusto per puntualizzare, Messina è stata costruita a regola d'arte con tutti i permessi ed autorizzazioni. semmai le palazzine antistanti la pista nate dopo la costruzione della stessa erano nate come abusive e poi condonate...questi stessi abusivi condonati sono gli stessi che si lamentano del rumore...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

problema di messina e che e stata costruita abusivamente che io sappia ed il comune non da l'autorizzazione!!

giusto per puntualizzare, Messina è stata costruita a regola d'arte con tutti i permessi ed autorizzazioni. semmai le palazzine antistanti la pista nate dopo la costruzione della stessa erano nate come abusive e poi condonate...questi stessi abusivi condonati sono gli stessi che si lamentano del rumore...

chiara fotografia degli standard italiani...... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

problema di messina e che e stata costruita abusivamente che io sappia ed il comune non da l'autorizzazione!!

giusto per puntualizzare, Messina è stata costruita a regola d'arte con tutti i permessi ed autorizzazioni. semmai le palazzine antistanti la pista nate dopo la costruzione della stessa erano nate come abusive e poi condonate...questi stessi abusivi condonati sono gli stessi che si lamentano del rumore...

Quindi, ancora una volta, il diavolo non è così brutto come lo si dipinge... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

problema di messina e che e stata costruita abusivamente che io sappia ed il comune non da l'autorizzazione!!

giusto per puntualizzare, Messina è stata costruita a regola d'arte con tutti i permessi ed autorizzazioni. semmai le palazzine antistanti la pista nate dopo la costruzione della stessa erano nate come abusive e poi condonate...questi stessi abusivi condonati sono gli stessi che si lamentano del rumore...

Quindi, ancora una volta, il diavolo non è così brutto come lo si dipinge... ;)

 

FINALMENTE L'HAI CAPITA!!!!

FORZA MILAN!!!

 

 

n_ac_milan_logo-2910102.jpg

Modificato da il-gufo
Link al commento
Condividi su altri siti

Si Giovanni, poco fa' Pafundi ha dato l'annuncio ufficiale su facebook che la 3^ prova si svolgera' a Palermo.

Dopo vent'anni ritorna L'italiano amsci a Palermo .

Ringrazio tutti e con grande orgoglio spero di essere all'altezza di fare il meglio per far si che questa manifestazione sia ricordata come una grande gara di competizione e amicizia.

 

Da domani mi mettero' in moto per le convenzioni degli  alberghi...

Sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione..questi sono i numeri di tel. 091.391002 e 3385852143.

Per chi vuole vedere l'impianto a google ...basta scrivere Villa Briuccia Palermo.

A presto Enzo Caviglia.

 

Modificato da enzocaviglia
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...