Vai al contenuto

In pista a Parona in notturna

Messaggi raccomandati

Inviato:

Bella idea Pully!

In che data?

E lo svolgimento?

Per esempio categoria unica o divisi per categorie?

Una sola auto e radio da condividere tra più piloti e si fa il cambio batterie sia all'auto che al radiocomando quando necessitano (per fare una cosa diversa) oppure ognuno la sua auto e la sua radio come si fa di solito?

Ecc..

In generale sarebbe bello scrivere una bozza di regole/idee per l'evento

Inviato:

Bella idea Pully!

In che data?

E lo svolgimento?

Per esempio categoria unica o divisi per categorie?

Una sola auto e radio da condividere tra più piloti e si fa il cambio batterie sia all'auto che al radiocomando quando necessitano (per fare una cosa diversa) oppure ognuno la sua auto e la sua radio come si fa di solito?

Ecc..

In generale sarebbe bello scrivere una bozza di regole/idee per l'evento

Io sarei per un atomodello unico con cambio radio batterie gomme, come una vera gara di dsurata, dove si cambia solo il pilota ma il mezzo resta lo stesso

Inviato:

attendiamo notizie!!

Porca miseria... e cinghie??? O ancora peggio, il motore??? 

Dico la mia:

Squadre fino a 4 piloti ma con 2 vetture e due radio Naturalmente, ogni pilota dovrà fare almeno un turno con ciascuna radio-macchina.

Poi, la fantasia non ha limiti e il divertimento ( e le smadonnate ) saranno ai massimi livelli.

Se la organizzate, tenetemi presente o almeno informato che se riesco metto insieme qualcosa e la faccio.

Ci avevamo pensato anche a Mottalciata, ma ci vanno 3-4 generatori e per appendere i fari è un pò una grana...

Comunque, se qualcuno fa il primo passo, POI MAGARI, si può imbastire qualcosa che assomigli ad un campionato. Io sono sempre molto disponibile ad iniziative così piacevoli

Inviato:

Tutti a Paronaaaaaa...

Pully macchina unica,cambio radio e via a nastro!

Io in squadra avrò il Gigioooooooooooooooo

Azzo ivan verrei stra stra volentieri a girare in notturna stasera...ma non so se riesco cavoli..

Inviato:

Tutti a Paronaaaaaa...

Pully macchina unica,cambio radio e via a nastro!

Io in squadra avrò il Gigioooooooooooooooo

Azzo ivan verrei stra stra volentieri a girare in notturna stasera...ma non so se riesco cavoli..

ciao fulvio oggi e per provare poi si decide speriamo nel tempo ciaooooo

Inviato:

Bella storia... Una notturna! Girare al fresco, con mezza boccetta di AUTAN addosso... e fare le regolazioni/riparazioni con poca luce!!! Dev'essere una figata. Ripeto che se la fate, sarei interessato. Un compagno, lo trovo!

Inviato:
Ciao da ivan parona sabato 8 gugno invito a venire a provare dalle ore 20,30 in notturna con 1/10 touring elettrico per cercare il paese sul navigatore e parona lomellina speriamo nel tempo ciao a tutti ivan
  • Like 1
Inviato:

Bella storia... Una notturna! Girare al fresco, con mezza boccetta di AUTAN addosso... e fare le regolazioni/riparazioni con poca luce!!! Dev'essere una figata. Ripeto che se la fate, sarei interessato. Un compagno, lo trovo!

Se vedi l'illuminazione di Parona rimani sconvolto!

La pista e l'impianto sono stratosferici..nessun paragone con altre piste viste se non con Contigliano!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...