Pully Inviato: 13 Maggio 2013 Segnala Inviato: 13 Maggio 2013 Ciao a tutti si pensava di fare una garetta in notturna sul bellissimo impianto di Parona!!!!! Si potrebbe fare una gara di durata a squadre di 2 ore cosa ne pensate????? Citare
john.delfanti Inviato: 13 Maggio 2013 Segnala Inviato: 13 Maggio 2013 Bella idea Pully! In che data? E lo svolgimento? Per esempio categoria unica o divisi per categorie? Una sola auto e radio da condividere tra più piloti e si fa il cambio batterie sia all'auto che al radiocomando quando necessitano (per fare una cosa diversa) oppure ognuno la sua auto e la sua radio come si fa di solito? Ecc.. In generale sarebbe bello scrivere una bozza di regole/idee per l'evento Citare
tps Inviato: 21 Maggio 2013 Segnala Inviato: 21 Maggio 2013 Bella idea Pully! In che data? E lo svolgimento? Per esempio categoria unica o divisi per categorie? Una sola auto e radio da condividere tra più piloti e si fa il cambio batterie sia all'auto che al radiocomando quando necessitano (per fare una cosa diversa) oppure ognuno la sua auto e la sua radio come si fa di solito? Ecc.. In generale sarebbe bello scrivere una bozza di regole/idee per l'evento Io sarei per un atomodello unico con cambio radio batterie gomme, come una vera gara di dsurata, dove si cambia solo il pilota ma il mezzo resta lo stesso Citare
Pully Inviato: 23 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 23 Maggio 2013 Ci stiamo organizzando !! Per decidere il tutto. Citare
paolao67 Inviato: 31 Maggio 2013 Segnala Inviato: 31 Maggio 2013 attendiamo notizie!! Porca miseria... e cinghie??? O ancora peggio, il motore??? Dico la mia: Squadre fino a 4 piloti ma con 2 vetture e due radio Naturalmente, ogni pilota dovrà fare almeno un turno con ciascuna radio-macchina. Poi, la fantasia non ha limiti e il divertimento ( e le smadonnate ) saranno ai massimi livelli. Se la organizzate, tenetemi presente o almeno informato che se riesco metto insieme qualcosa e la faccio. Ci avevamo pensato anche a Mottalciata, ma ci vanno 3-4 generatori e per appendere i fari è un pò una grana... Comunque, se qualcuno fa il primo passo, POI MAGARI, si può imbastire qualcosa che assomigli ad un campionato. Io sono sempre molto disponibile ad iniziative così piacevoli Citare
sand Inviato: 31 Maggio 2013 Segnala Inviato: 31 Maggio 2013 Ciao da ivan parona allora ragazzi domani vi aspetto dai ho aggiunto due fari venite pure a provare vi aspetto ciaooooooooo Citare
Netherlands Inviato: 1 Giugno 2013 Segnala Inviato: 1 Giugno 2013 Tutti a Paronaaaaaa... Pully macchina unica,cambio radio e via a nastro! Io in squadra avrò il Gigioooooooooooooooo Azzo ivan verrei stra stra volentieri a girare in notturna stasera...ma non so se riesco cavoli.. Citare
sand Inviato: 1 Giugno 2013 Segnala Inviato: 1 Giugno 2013 Tutti a Paronaaaaaa... Pully macchina unica,cambio radio e via a nastro! Io in squadra avrò il Gigioooooooooooooooo Azzo ivan verrei stra stra volentieri a girare in notturna stasera...ma non so se riesco cavoli.. ciao fulvio oggi e per provare poi si decide speriamo nel tempo ciaooooo Citare
paolao67 Inviato: 4 Giugno 2013 Segnala Inviato: 4 Giugno 2013 Bella storia... Una notturna! Girare al fresco, con mezza boccetta di AUTAN addosso... e fare le regolazioni/riparazioni con poca luce!!! Dev'essere una figata. Ripeto che se la fate, sarei interessato. Un compagno, lo trovo! Citare
sand Inviato: 4 Giugno 2013 Segnala Inviato: 4 Giugno 2013 Ciao da ivan parona sabato 8 gugno invito a venire a provare dalle ore 20,30 in notturna con 1/10 touring elettrico per cercare il paese sul navigatore e parona lomellina speriamo nel tempo ciao a tutti ivan 1 Citare
Netherlands Inviato: 5 Giugno 2013 Segnala Inviato: 5 Giugno 2013 Bella storia... Una notturna! Girare al fresco, con mezza boccetta di AUTAN addosso... e fare le regolazioni/riparazioni con poca luce!!! Dev'essere una figata. Ripeto che se la fate, sarei interessato. Un compagno, lo trovo! Se vedi l'illuminazione di Parona rimani sconvolto! La pista e l'impianto sono stratosferici..nessun paragone con altre piste viste se non con Contigliano! Citare
potz478 Inviato: 5 Giugno 2013 Segnala Inviato: 5 Giugno 2013 allora gente..quando organizziamo questa gara in notturna?? sto bravandooooo B) Citare
Netherlands Inviato: 8 Giugno 2013 Segnala Inviato: 8 Giugno 2013 Si esatto..dai dai.. Devo preparare il macinino rinforzato per me è il Gigio Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.