Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

uisp_sportpertutti.gif

Campionato Regionale Uisp Lazio 2013

Specialità 1/10 RC/scoppio

4° prova 19 maggio 2013 CANTALICE (rieti) 

PISTA CANTALICE

IMPORTANTE per partecipare - Ricordo a tutti che per partecipare al campionato regionale è necessaria la tessera UISP. Potete recarvi presso una ASD affiliata alla UISP e richiederla o in alternativa potete inviare una mail indicando : nome, cognome, data di nascita, categoria pilota (cadetti, junior, senior, expert). al delegato UISP Roberto Ongaro che Provvederà a farvela avere il giorno della gara.

Il costo della tessera è di 10 euro, se qualche pilota è già tesserato in altre specialità UISP come per es.nuoto, arti marziali, mini moto…. dovrà soltanto comunicarmelo. In quest’ultimo caso non sarà necessario versare ulteriore quote.

IMPORTANTE LEGGETE TUTTI : in virtu dell'esperienza fatta nelle precedenti tappe del regionale, mi riferisco alle lamentele sui ritardi accumulati ad inizio delle gare, si rende tassativa la preiscrizione da effettuarsi entro il sabato alle ore 13.00.

L'iscrizione deve essere completa dei seguenti campi : Nome, Cognome, numero trasponder personale, categoria, frequenza. Potete iscrivervi utilizzando il modulo integrato del forum (cliccate qui) o in via eccezionale alla mail info@rc-mania.it

Per Informazioni : Resp.Regionale 1/10 RC/s UISP Lazio Roberto Ongaro – tel.333 7042938 – mail : roberto.ongaro@rc-mania.it

Modificato da rcmania
Inviato:

In allegato gli iscritti ad oggi.....

Per joseph e camaleonte: gentilmente mi fate le iscrizioni (o qui sul post oppure sul modulo) mettendo anche le frequenze - i trasponder - e la categoria - grazie.

Per gli altri: controllate i dati e se ci sono ORRORI comunicatemeli grazie. Inoltre che per chi non avesse il trasponder personale non ci sono problemi in quanto ne ho 16 ricaribili a disposizione.

Grazie a tutti per l'attenzione....

Inviato:

Pier aggiunta l iscrizione di Lustri e Iacovelli.

I dati dei trasponder li aggiorno o te li comunico questa sera

Nota per Ongaro mi dai conferma di aver ricevuto i dati di De Persio per la tessera UISP

Per joseph e camaleonte: gentilmente mi fate le iscrizioni (o qui sul post oppure sul modulo) mettendo anche le frequenze - i trasponder - e la categoria - grazie.

Per gli altri: controllate i dati e se ci sono ORRORI comunicatemeli grazie. Inoltre che per chi non avesse il trasponder personale non ci sono problemi in quanto ne ho 16 ricaribili a disposizione.

per quanto riguarda  i seguenti sono tutti spek i numeri di trasponder li dovresti avere già cmq dammi qualche ora e ti li comunico. fammi sapere se gia li hai grazie.

leonardo fisciagrilli
lorenzo morra
ivano locatelli
lorenzo maranga
giulio giuliani

eddy polini 

Modificato da camaleonte

leonardo fisciagrilli exspert spek trasponder 3747850
lorenzo morra F1 spek trasponder 9020209
ivano locatelli F1 trasponder 8789417
lorenzo maranga
giulio giuliani F2 trasponder  8722701

eddy polini F1 spek trasponder 6118482

Modificato da camaleonte

leonardo fisciagrilli exspert spek trasponder 3747850
lorenzo morra F1 spek trasponder 9020209
ivano locatelli F1 trasponder 8789417
giuseppe civetta
lorenzo maranga
giulio giuliani F2 trasponder  8722701

eddy polini F1 spek trasponder 6118482

Grazie Giulio.....

In allegato aggiornamento iscrizioni.

Modificato da peterserpent710
Inviato:

Per l'occasione la pista sarà additivata a partire da sabato mattina per le prove libere e la gara del giorno dopo

Inviato:

Pier aggiunta l iscrizione di Lustri e Iacovelli.
I dati dei trasponder li aggiorno o te li comunico questa sera

Nota per Ongaro mi dai conferma di aver ricevuto i dati di De Persio per la tessera UISP

Roberto conferma????????????

Festuccia state bono con questa acqua e zucchero
Inviato:

Foto podio F2

1 Serra Diego

2 Vitali Fabrizio

3 De Angelis Gabriele

5wfpnd.jpg

mai na gioia a podio???? urca e che me so perso.... bella fabri lo vedi che se ogni tanto attacchi la spinetta del cervello porti a casa ottimi risultati????

complimenti faber peccato non esserci.

Inviato:

:fajepaura: 

Foto podio Expert

1 Ceccacci Tiziano

2 Festuccia Marco

3 Fischiagrilli Leonardo

331dq1e.jpg

Grande tizi se aspettava da troppo sto risultato.... a volte c'è chi semina tanto e raccoglie meno ma l'importante è provarci sempre....... :fajepaura:  :fajepaura:

:fajepaura:

Foto podio Expert

1 Ceccacci Tiziano

2 Festuccia Marco

3 Fischiagrilli Leonardo

331dq1e.jpg

Grande tizi se aspettava da troppo sto risultato.... a volte c'è chi semina tanto e raccoglie meno ma l'importante è provarci sempre....... :fajepaura:  :fajepaura:

Grazie Danie e tutto cio con un Siriettio da 220mila kilometri e con la catena di distribuzione da rifare

Il pregio e che era Pizzamiglio engine

La potenza e nulla senza controllo :palestrato:

Modificato da team veleno

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...