skualo Inviato: 8 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato: 8 Luglio 2013 Purtroppo non ho potuto partecipare!!!!!!!!!!!ma con tutte le chiamate ai varii cell tra Vicari Ciccio e Claudio era quasi essere lì La prox sul piazzolone non me la perdo di sicuro :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Sei un SOOLLLAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
mezzomeccanico Inviato: 8 Luglio 2013 Segnala Inviato: 8 Luglio 2013 (modificato) Un fine settimana da ricordare......mi sono divertito tanto con ciccio birraio e martini compagni di bungalow........siete troppo forti ho mangiato pesce a volonta ' al di la del risultato e classifiche che a me non mi interessano la nota piu' positiva e' che c' era un intesa con tutti i poloti....mi sono divertito tanto anche con vicari e tarragoni ......che dire tutto bello .....e spero che le gare siano sempre cosi.........un abbraccio a tutti. Gnorante i poloti qe so scem...........................o ciao claudo iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,,,,,!!!!,!,!,,!!!!! C'è semo divertiti aooooooooo Modificato 8 Luglio 2013 da mezzomeccanico Citare
CASCLA2010 Inviato: 8 Luglio 2013 Segnala Inviato: 8 Luglio 2013 Que so..???! Errore grammaticale hahaha !!!!!.....un abbraccio anche a te e tuo figlio....le ultime due settimane sia a perugia che a giulianova siamo stati bene...a presto carissimo....sei un grande...... Citare
Birraio Inviato: 8 Luglio 2013 Segnala Inviato: 8 Luglio 2013 No ma Pasqualo' che corre con il rally cross come vi è sembrato? Citare
mezzomeccanico Inviato: 9 Luglio 2013 Segnala Inviato: 9 Luglio 2013 Que so..???! Errore grammaticale hahaha !!!!!.....un abbraccio anche a te e tuo figlio....le ultime due settimane sia a perugia che a giulianova siamo stati bene...a presto carissimo....sei un grande...... vabbona .......... Se riesco sabato a papigno Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.