Vai al contenuto

7 LUGLIO - GIULIANOVA (TE) Lungomare - GRAN PRIX 2013 GT, PISTA E RALL

Messaggi raccomandati

Inviato:

Purtroppo non ho potuto partecipare!!!!!!!!!!!ma con tutte le chiamate ai varii cell tra Vicari Ciccio e Claudio era quasi essere lì

La prox sul piazzolone non me la perdo di sicuro  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:

Sei un SOOLLLAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Risposte 129
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato: (modificato)

Un fine settimana da ricordare......mi sono divertito tanto con ciccio birraio e martini compagni di bungalow........siete troppo forti ho mangiato pesce a volonta ' al di la del risultato e classifiche che a me non mi interessano la nota piu' positiva e' che c' era un intesa con tutti i poloti....mi sono divertito tanto anche con vicari e tarragoni ......che dire tutto bello .....e spero che le gare siano sempre cosi.........un abbraccio a tutti.

Gnorante i poloti qe so scem...........................o ciao claudo iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,,,,,!!!!,!,!,,!!!!!

C'è semo divertiti aooooooooo Modificato da mezzomeccanico
Inviato:

Que so..???! Errore grammaticale hahaha !!!!!.....un abbraccio anche a te e tuo figlio....le ultime due settimane sia a perugia che a giulianova siamo stati bene...a presto carissimo....sei un grande......

vabbona ..........
Se riesco sabato a papigno

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...