cavi683 Inviato: 28 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2013 4.30 col kappo o col virtus? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brindisimodel Inviato: 28 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2013 keep on ...cambia poco col virtus cristian Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brindisimodel Inviato: 28 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2013 con il kappo/kangaroo con venturi da 8 e guida fluida senza strafarew arrivo anche a 5.30 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cavi683 Inviato: 28 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2013 è veramente un bel pò... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LwAle Inviato: 28 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2013 è veramente un bel pò... 4.30 di cosa? di tempo? che pista? saluti e buona serata Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cavi683 Inviato: 28 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2013 4 minuti e 30 secondi.che pista e quali condizioni non lo devi chiedere a me,ma a simone. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brindisimodel Inviato: 29 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 29 Aprile 2013 è veramente un bel pò... si cristian ma venturi da 7 e come detto guida fluida non da tempo...appensa forzi addio ahah cmq il kangaroo i 5 minuti li fa in genere Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genz87 Inviato: 3 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2013 si Genz fa GT ^^ ha una bellissima blade!...o bmt? hai una blade vero Genz? infatti non ho capito il perchè l'albero nella versione da on sia bilanciato col silicone mentre il rally no... forse volevano rendere il motore più veloce nel prendere giri visto che è da on? e magari qualche 0, di cavallo in più lo prende pure no? P.S. secondo me Genz per quello che ci capisco fai bene ad aspettare, ti godi l'R7 e poi quando hai soldi ed esperienza ti prendi un bel bombone visto che hai una cinghia :D Ciao LwAle,si ho una blade evolution ma faccio parte del team Modelfurore Bmt! A quale gara mi hai visto?perchè ho partecipato alla freedomcup campania,all interregionale model winner e alla seconda di campionato uisp lazio!comunque si ora faccio un po di pratica con questo e dall anno prossimo si passa a qualcosa di piu performante! Ps:io all nova in questione ho fatto l inserto al silicone per aumentare leggermente l'accelerazione!ora è in cantiere l idea di lavorare leggermente le luci per migliorare l afflusso di mix!ma prima devo risolvere un infiltrazio e d aria dal cuscinetto anteriore!consigli a riguardo?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LwAle Inviato: 3 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2013 si Genz fa GT ^^ ha una bellissima blade!...o bmt? hai una blade vero Genz? infatti non ho capito il perchè l'albero nella versione da on sia bilanciato col silicone mentre il rally no... forse volevano rendere il motore più veloce nel prendere giri visto che è da on? e magari qualche 0, di cavallo in più lo prende pure no? P.S. secondo me Genz per quello che ci capisco fai bene ad aspettare, ti godi l'R7 e poi quando hai soldi ed esperienza ti prendi un bel bombone visto che hai una cinghia :D Ciao LwAle,si ho una blade evolution ma faccio parte del team Modelfurore Bmt! A quale gara mi hai visto?perchè ho partecipato alla freedomcup campania,all interregionale model winner e alla seconda di campionato uisp lazio!comunque si ora faccio un po di pratica con questo e dall anno prossimo si passa a qualcosa di piu performante! Ps:io all nova in questione ho fatto l inserto al silicone per aumentare leggermente l'accelerazione!ora è in cantiere l idea di lavorare leggermente le luci per migliorare l afflusso di mix!ma prima devo risolvere un infiltrazio e d aria dal cuscinetto anteriore!consigli a riguardo?? we ciao ti conosco, tra virgolette, perchè ci siamo già incontrati sull'altro forum e portando lo stesso nick ho capito che non era una caso di omonimia :D comunque sia fortuna che mi hai consigliato modelfurore a parte che il servizio è stato spaziale ma soprattutto ho trovato dei ricambi a prezzi veramente accessibili anche per le mie tasche. Quindi per ora non ci siamo visti dal vivo. ma per lavorazioni luci cosa intendi? che lavori la camicia o ritocchi anche il carter? io sinceramente non credevo che in certi carter si potessero trovare dei difetti di fusione considerando le dimensioni e le piccole produzioni ma forse è proprio una condizione di tutti i motori da corsa anche i micro. comunque sia il cuscinetto anteriore intendi quello sul lato frizione? e soprattutto il passaggio d'aria come lo hai notato e dove? se è dove penso io e cioè nel punto dove tocca cuscinetto e carter mi viene in mente solo di usare metallo epossidico e poi pareggiare il tutto con un tornio o fresa di precisione ma sinceramente non so se sia un lavoro fattibile oltre al fatto che dovresti prevedere delle tolleranze tra cusci e carter credo...comunque qui ci sono molti esperti penso che ti sapranno consigliare meglio di me Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genz87 Inviato: 3 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2013 si Genz fa GT ^^ ha una bellissima blade!...o bmt? hai una blade vero Genz? infatti non ho capito il perchè l'albero nella versione da on sia bilanciato col silicone mentre il rally no... forse volevano rendere il motore più veloce nel prendere giri visto che è da on? e magari qualche 0, di cavallo in più lo prende pure no? P.S. secondo me Genz per quello che ci capisco fai bene ad aspettare, ti godi l'R7 e poi quando hai soldi ed esperienza ti prendi un bel bombone visto che hai una cinghia :D Ciao LwAle,si ho una blade evolution ma faccio parte del team Modelfurore Bmt! A quale gara mi hai visto?perchè ho partecipato alla freedomcup campania,all interregionale model winner e alla seconda di campionato uisp lazio!comunque si ora faccio un po di pratica con questo e dall anno prossimo si passa a qualcosa di piu performante! Ps:io all nova in questione ho fatto l inserto al silicone per aumentare leggermente l'accelerazione!ora è in cantiere l idea di lavorare leggermente le luci per migliorare l afflusso di mix!ma prima devo risolvere un infiltrazio e d aria dal cuscinetto anteriore!consigli a riguardo?? we ciao ti conosco, tra virgolette, perchè ci siamo già incontrati sull'altro forum e portando lo stesso nick ho capito che non era una caso di omonimia :D comunque sia fortuna che mi hai consigliato modelfurore a parte che il servizio è stato spaziale ma soprattutto ho trovato dei ricambi a prezzi veramente accessibili anche per le mie tasche. Quindi per ora non ci siamo visti dal vivo. ma per lavorazioni luci cosa intendi? che lavori la camicia o ritocchi anche il carter? io sinceramente non credevo che in certi carter si potessero trovare dei difetti di fusione considerando le dimensioni e le piccole produzioni ma forse è proprio una condizione di tutti i motori da corsa anche i micro. comunque sia il cuscinetto anteriore intendi quello sul lato frizione? e soprattutto il passaggio d'aria come lo hai notato e dove? se è dove penso io e cioè nel punto dove tocca cuscinetto e carter mi viene in mente solo di usare metallo epossidico e poi pareggiare il tutto con un tornio o fresa di precisione ma sinceramente non so se sia un lavoro fattibile oltre al fatto che dovresti prevedere delle tolleranze tra cusci e carter credo...comunque qui ci sono molti esperti penso che ti sapranno consigliare meglio di me Io mi trovo veramente bene con modelfurore,luigi il proprietario è una persona veramente preparata,sempre pronto ad aiutarti e a consigliarti i migliori prodotti senza farti buttar via dei sildi inutilmente!con lui ho imparato quasi tutto quello che só sul modellismo,il resto l ho imparato con le gare in pista dove conta anche l esperienza personale!sono fortunato a correre con il suo team!per il cuscinetto ho risolto!la leggera infiltrazione d aria non influiva sulla instabilità di carburazione,ma bensì il serbatoio era alto rispetto al carburatore,ingrassandomi l auto quando era pieno,e smagrendola a metà o poco meno causandomi smagrite e spente di continuo! Per quanto riguarda il motore ilcarter io non lo tocco,anche perchè non ne ho le adeguate conoscenze,mentre camicia e albero si!alla camicia vorrei fare delle lavorazioni alle luci,agguingendo delle specie di canali ai lati delle stesse,rivolti verso il basso che migliorano l afflusso di mix,inoltre smusso anche la oarte centrale della luce di carico principale,migliorando così il lavaggio,e il motore dopo 30 min di gara non tende a calare di prestazioni! Domani se ho tempo posto una foto per farti capire meglio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LwAle Inviato: 4 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2013 ok mi piacerebbe proprio vederlo ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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