Vai al contenuto

2giugno gara 1/10 --- 1/8 gt pista Jose racing

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ho verificato e funziona correttamente, tu cosa vedi quando clicchi sul link? Dovrebbe apparirti la pagina specifica dei risultati gara del sito...fammi sapere...

Ciao 

Giorgio

Ce una lista di eventi,dall'alto il più vecchio 24 luglio 2011 in basso alla pagina il più recente,che è il 19 maggio reg.uisp amsci a terracina,non vedo l'ultimo che dovrebbe essere il 2 giugno

Ciao

Inviato:
Bellissima giornata....stupenda pista...Grande Joseph che mi fai ricorrere a Guidonia.
Spero lo show fatto in qualifica abbia fatto capire quanto mi stavo a divertire..Un enorme grazie va al mio Team Manager....Diego Modtech...che mi ha consigliato all'ultimo secondo di cambiare gomme...toooooooop.

Grazie Jo per questa meravigliosa domenica
Inviato:

Ho verificato e funziona correttamente, tu cosa vedi quando clicchi sul link? Dovrebbe apparirti la pagina specifica dei risultati gara del sito...fammi sapere...

Ciao 

Giorgio

Ce una lista di eventi,dall'alto il più vecchio 24 luglio 2011 in basso alla pagina il più recente,che è il 19 maggio reg.uisp amsci a terracina,non vedo l'ultimo che dovrebbe essere il 2 giugno

Ciao

AGGIORNA LA PAGINAAAAA....

Inviato:

Grazie per i complimenti sia a di stefano che a belli e un bravo a josef per tutto.

il merito del mio crescere e di un team affiatato e capace di risolvere i problemi che sentivo quando guidavo adesso sta solo a me crescere con il dito e ringraziare gara dopo gara  questo team per avermi fatto partecipe di crescere con loro.......

Inviato:

Bella giornata top!!

Pista molto divertente!!

Bravo al mio Symon che andava a bombazza!!!

Joseph sei mitico!!!

Clima ottimo di vero divertimento!!

Grazie a tutti ed alla prossima.

Un saluto al mio compagno di box Massimino,ps. grazie per la birretta!!!

Ciaooooooooooooo

• 4 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...