Vai al contenuto

2giugno gara 1/10 --- 1/8 gt pista Jose racing

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
1/10

1luciano monti
2carrubba giuseppe
3andrea todaro
4orazio somma
5cascetti marcello
6mario sale
7bruno mazzotta
8micheal rossi
9giulio giuliani
10gabry deangelis
11gabriele giuliani
12simone pezzullo
13leonardo fischiagrilli
14lorenzo morra
15eddy polini
16giuseppe civetta
17lorenzo maranga
18ivano locatelli
19distefano alex
20fabio la rosa
21leonardo fiorenza
22daniele panetta
23fabrizio mazzone
24alberto carlo
25luciani francesco
26andrea macchia
27simone lorenzo
28daniele ferruzzi
29zio checco
30mazzotta mirco
31donzetti roberto
32ezio petri
33davide maimone
34alessio alberti
35roberto lustri
36iacovelli
37??

gt
1jose
2marco antonietti
3fendi diego
4sinibaldi ennio
5diego ferrante
6freduzzi andrea
7donadei simone
8luca tedesco
9evangelisti federico
10remondini dario
11simone peretti
12quaresima federeco
13???

forzza gentee Modificato da joseph
Inviato:
Preiscrizione x quaresima federico 1/8 gt, , blade, nova rossi , ,atomic fuel , cadegoria f1 transponder 7527409 ...cortesemente l'indirizzo x arrivare in pista k nn ci sono mai stato grazie
  • Like 1
Inviato:

Preiscrizione x quaresima federico 1/8 gt, , blade, nova rossi , ,atomic fuel , cadegoria f1 transponder 7527409 ...cortesemente l'indirizzo x arrivare in pista k nn ci sono mai stato grazie

me accodo pure io!

Inviato:

okkkk

me accodo pure io!

Per favore iscrivetevi con nome e cognome...non sempre  riesco ad associare i nick ai nomi.....

magari  aggiungete anche la categoria pilota e modello, l'eventuale numero di transponder personale etc etc....grazie..

LUCA... e poi?

Bandiere a scacchi

Giorgio Montemagno

Modificato da gimacapi
Inviato:

me accodo pure io!

Per favore iscrivetevi con nome e cognome...non sempre  riesco ad associare i nick ai nomi.....

magari  aggiungete anche la categoria pilota e modello, l'eventuale numero di transponder personale etc etc....grazie..

LUCA... e poi?

Bandiere a scacchi

Giorgio Montemagno

a gioooooo so sempre io porca miseria già so iscritto :armati25:  :armati25:  :armati25:  :armati25:  :armati25: era a riguardo la richiesta della via!!!!!

Inviato:

me accodo pure io!
Per favore iscrivetevi con nome e cognome...non sempre riesco ad associare i nick ai nomi.....
magari aggiungete anche la categoria pilota e modello, l'eventuale numero di transponder personale etc etc....grazie..

LUCA... e poi?

Bandiere a scacchi
Giorgio Montemagno
a gioooooo so sempre io porca miseria già so iscritto :armati25: :armati25: :armati25: :armati25: :armati25: era a riguardo la richiesta della via!!!!!
1/10

1luciano monti
2carrubba giuseppe
3andrea todaro
4orazio somma
5cascetti marcello
6mario sale
7bruno mazzotta
8micheal rossi
9giulio giuliani
10gabry deangelis
11gabriele giuliani
12simone pezzullo
13leonardo fischiagrilli
14lorenzo morra
15eddy polini
16giuseppe civetta
17lorenzo maranga
18ivano locatelli
19distefano alex
20fabio la rosa
21leonardo fiorenza
22daniele panetta
23fabrizio mazzone
24alberto carlo
25luciani francesco
26andrea macchia
27simone lorenzo
28daniele ferruzzi
29zio checco
30mazzotta mirco
31donzetti roberto
32ezio petri
33davide maimone
34alessio alberti
35roberto lustri
36marco iacovelli
37ingretolli simone
38??

gt
1jose
2marco antonietti
3fendi diego
4sinibaldi ennio
5diego ferrante
6freduzzi andrea
7donadei simone
8luca tedesco
9evangelisti federico
10remondini dario
11simone peretti
12quaresima federeco
13pietro ferrera
14fabrizio capitini
15??

. Modificato da joseph
Inviato:

Ciao Jo. Iscrivi Luca Tedesco nella categoria 1/8 GT, il mio pilotone in crescita. :)

vai piano quale pilotone :palestrato:  :palestrato: comunque i miei dati sono tedesco luca cat.f3 no trasponder mz3 mot.novarossi/vega mix  spm gomme pmt.grazie

Aoooooooooooo, sei il mio pilotone e pian piano inizi a viaggiare.

Inviato:

In allegato l'aggiornamento delle pre-iscrizioni.

Verificate i Vs. dati e comunicate eventuali  modifiche.

In particolar modo il numero di transponder personale se lo avete e la richiesta di divisione in batteria.

Vi ricordo che per entrambe le specialità, non sono previste  le Categorie Piloti ma è prevista invece la Categoria UNICA con finali A,B,C in base ai risultati di qualifica.

Bandiere a scacchi

Giorgio Montemagno

Inviato:

In particolar modo il numero di transponder personale se lo avete e la richiesta di divisione in batteria.

Vi ricordo che per entrambe le specialità, non sono previste  le Categorie Piloti ma è prevista invece la Categoria UNICA con finali A,B,C in base ai risultati di qualifica.

Bandiere a scacchi

Giorgio Montemagno

Ciao volevo segnalare il mio numero di trasponder, (quello indicato nel modulo è errato):

trasponder: 9048994

radio spk

cortesemente dividermi nelle batterie di qualifica da Cascetti Marcello

grazie

Inviato:

Bandiere a scacchi

Giorgio Montemagno

Ciao volevo segnalare il mio numero di trasponder, (quello indicato nel modulo è errato):

radio spk

grazie

OK, fatto

Inviato:

Bandiere a scacchi

Giorgio Montemagno

radio spk

grazie

OK, fatto

Ciao Giorgione il trasponder di simone pezzullo è 4637977

Bandiere a scacchi

Giorgio Montemagno

Modificato da gimacapi

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...