Schumy Inviato: 18 Aprile 2013 Segnala Inviato: 18 Aprile 2013 Ieri non riuscivo a loggarmi dopo aver migrato, oggi riprovato e tutto ok! Ma hai dovuto registrare il trasponder o non hai fatto nulla? I trasponder, non vanno registrati nuovamente Allora Ste non deve registrare il suo.... quello che non ha mai registrato si Non è che dopo aver messo il numero di trasponder deve cambiare il "car id" e metterlo da 0 a 1? Citare
Schumy Inviato: 18 Aprile 2013 Segnala Inviato: 18 Aprile 2013 Perchè se ha registrato il primo trasponder con l'id zero l'altro trasponder è da registrare con l'id 1 e così via... Magari è una minchiata, però..... Citare
husky Inviato: 18 Aprile 2013 Segnala Inviato: 18 Aprile 2013 come si fa a cancellare un trasponder che ho venduto? Citare
maver Inviato: 18 Aprile 2013 Segnala Inviato: 18 Aprile 2013 come si fa a cancellare un trasponder che ho venduto? io l'ho fatto prima del nuovo sito, ma credo sia uguale, mandi un'email e chiedi di cancellarlo, lo fanno loro. Citare
husky Inviato: 18 Aprile 2013 Segnala Inviato: 18 Aprile 2013 come si fa a cancellare un trasponder che ho venduto? io l'ho fatto prima del nuovo sito, ma credo sia uguale, mandi un'email e chiedi di cancellarlo, lo fanno loro. ok, capito... grazie mille... Citare
steelblade Inviato: 18 Aprile 2013 Segnala Inviato: 18 Aprile 2013 (modificato) andate sulla loro pagina feisbuk e massacrateli! tenkiu pipol! https://www.facebook.com/mylaps?fref=ts C'è un sacco di gente incazzata per il pessimo lavoro che hanno fatto nella realizzazione del nuovo sito e nella migrazione dal vecchio al nuovo. Ecco cosa succede quando per un determinato servizio si sta in regime di monopolio (come praticamente è nell'ambito dei trasponder); questi fanno quello che vogliono, quando e come vogliono, e impongono la loro politica di prezzi allucinanti. :o :wacko: :blink: Modificato 18 Aprile 2013 da steelblade Citare
steve24 Inviato: 18 Aprile 2013 Segnala Inviato: 18 Aprile 2013 Ieri non riuscivo a loggarmi dopo aver migrato, oggi riprovato e tutto ok! Ma hai dovuto registrare il trasponder o non hai fatto nulla? I trasponder, non vanno registrati nuovamente Allora Ste non deve registrare il suo.... quello che non ha mai registrato si Non è che dopo aver messo il numero di trasponder deve cambiare il "car id" e metterlo da 0 a 1? ho provato di tutto, non va! ho scritto al supporto . . .non rispondono . . .ho scritto su feisbuk . . .non rispondono . . . Citare
yeyu Inviato: 18 Aprile 2013 Segnala Inviato: 18 Aprile 2013 scusate se aproffitto del post , ho appena acquistato un transponder di ultima generazione ( quello con 3 fili) non sapendo che il venditore mi avrebbe spedito quello visto che in foto riportava ancora quello con 2 siccome che devo ancora provarlo sono andato a vedere le caratteristiche in web e ho scoperto che probabilmente c'e' il rischio che nn funzioni se il sistema di cronometraggio delle piste nn e' aggiornato voi ne sapete qualcosa? grazie x l'aiuto anticipatamente Citare
Flygio Inviato: 18 Aprile 2013 Segnala Inviato: 18 Aprile 2013 andate sulla loro pagina feisbuk e massacrateli! tenkiu pipol! https://www.facebook.com/mylaps?fref=ts C'è un sacco di gente incazzata per il pessimo lavoro che hanno fatto nella realizzazione del nuovo sito e nella migrazione dal vecchio al nuovo. Ecco cosa succede quando per un determinato servizio si sta in regime di monopolio (come praticamente è nell'ambito dei trasponder); questi fanno quello che vogliono, quando e come vogliono, e impongono la loro politica di prezzi allucinanti. :o :wacko: :blink: A proposito di prezzi allucinanti, avete visto sul loro profilo facebook i link per le aste ebay dei transponder coi numeri "particolari" ?? Il transponder 1111111 lo hanno pagato più di 700 dollari!! Geniali, bisogna ammetterlo... Citare
REIS Inviato: 18 Aprile 2013 Segnala Inviato: 18 Aprile 2013 assolutamente fatto nulla... Ieri non riuscivo a loggarmi dopo aver migrato, oggi riprovato e tutto ok! Ma hai dovuto registrare il trasponder o non hai fatto nulla? Citare
enzov8 Inviato: 18 Aprile 2013 Segnala Inviato: 18 Aprile 2013 ho riprovato adesso e ho fatto la migrazione di account e tutto funziona. Non riesco a visualizzare i miei ultimi tempi. Boooooooooooo Citare
Macchi Inviato: 18 Aprile 2013 Segnala Inviato: 18 Aprile 2013 ho riprovato adesso e ho fatto la migrazione di account e tutto funziona. Non riesco a visualizzare i miei ultimi tempi. Boooooooooooo Quando hai fatto il login devi andare nella pagin principale e poi result e poi pratice results Citare
maver Inviato: 19 Aprile 2013 Segnala Inviato: 19 Aprile 2013 scusate se aproffitto del post , ho appena acquistato un transponder di ultima generazione ( quello con 3 fili) non sapendo che il venditore mi avrebbe spedito quello visto che in foto riportava ancora quello con 2 siccome che devo ancora provarlo sono andato a vedere le caratteristiche in web e ho scoperto che probabilmente c'e' il rischio che nn funzioni se il sistema di cronometraggio delle piste nn e' aggiornato voi ne sapete qualcosa? grazie x l'aiuto anticipatamente c'era un post aperto su questo, cmq ti rispondo dicendo che si' al momento credo che solo 2-3 piste abbiano fatto l'upgrade (costosissimo) per leggere i nuovi trasponder...... corri il serio rischio di non poterlo usare!!!! informati preventivamente sulle piste dove andrai a correre. Citare
maver Inviato: 23 Aprile 2013 Segnala Inviato: 23 Aprile 2013 riporto , tradotto in italiano da google, il comunicato di mylaps: ------- Gentile cliente,Il lancio del nuovo sito web dovrebbe essere stato un momento molto positivo per voi, i nostri clienti, così come per tutte le persone a MYLAPS che hanno lavorato così duramente negli ultimi mesi per renderlo un successo. Tuttavia, devo ammettere che non siamo riusciti a vivere all'altezza degli elevati standard che ci siamo prefissati e che tu giustamente stabilito per noi. Di conseguenza, le sezioni dei risultati e la pratica del nostro sito web non sono migliorati, ma peggio di utilizzare, e per questo mi dispiace.Perché abbiamo cambiare il vecchio sito web i risultati? Semplicemente perché le richieste in corso sul sito outgrew sue capacità. Ciò ha determinato server sovraccaricati di risposta lenta in tempo e aumentando down-time. Inoltre, il vecchio sito non ha permesso di aggiungere rapidamente funzionalità che molti di voi stanno chiedendo.Pertanto, come abbiamo cominciato a lavorare sul nostro sito ci siamo posti l'ambizioso obiettivo di rendere più facile il sito web da usare e per renderlo più adatto e stabile per il sempre crescente traffico (mobile) che stiamo vivendo di anno in anno. Dal feedback degli utenti abbiamo appreso che le informazioni di prodotto e il supporto necessari per essere più facile da trovare, con una struttura di navigazione chiara e aperta. Inoltre, come ci siamo resi conto che la maggior parte delle persone utilizzano il nostro sito web per verificare i loro risultati, vogliamo rendere più facile trovare i tuoi risultati in una sempre crescente insieme di razza e di pratica i risultati. Inoltre, come abbiamo più richieste per i feed risultato live e applicazioni mobili, abbiamo rifatto tutto il data warehousing per aumentare drasticamente il tempo di attività e la stabilità del sito.Per aiutarti a trovare i tuoi dati più velocemente è fondamentale che noi sappiamo chi sei, in modo siamo in grado di indirizzare immediatamente il giusto contenuto. Inoltre, se noi sappiamo chi siete possiamo, per esempio, aiuta a ricordarsi di rinnovare l'abbonamento FLEX e in futuro inviare avvisi se i nuovi risultati saranno disponibili on-line per voi o per i corridori che si stanno seguendo. Pertanto abbiamo voluto legare tutto in un unico login. Ora vedo che forzando un accesso non rende più facile il sito da utilizzare, soprattutto perché stiamo vivendo problemi con la migrazione automatica di account dal vecchio magazzino di dati a quello di nuova costruzione. Inoltre, dal momento che non tutta la funzionalità è stata implementata completamente, la funzionalità della nuova pratica ambiente è troppo limitata.Per correggere la situazione faremo la seguente nei prossimi giorni: Provvederemo a rimuovere la necessità di login per vedere i risultati di eventi e metterlo di nuovo a dove siete venuti aspettano: dopo i risultati di gara e prima che i singoli tempi sul giro Ci ripristinare l'ambiente vecchia pratica dove si può anche vedere chi è su una certa traccia, finché non avremo la funzionalità adeguata per il nuovo Noi continueremo a lavorare dietro le quinte per rendere più agevole il processo di migrazione. Non riusciremo mai a buttare fuori tutte le informazioni, in modo da stare certi che saremo legare i vecchi dati nel tuo nuovo account. Stiamo facendo tutto il possibile per fare che questo accada il più presto possibile. Anche se ci sono molti vantaggi se si rinnova il transponder FLEX attraverso il tuo account MYLAPS, ci renderà anche possibile rinnovare il vecchio senso: attraverso il web shop, fino alla creazione di un account e di processo di migrazione funziona perfettamente Nel giro di poche settimane ci auguriamo rilasciare la funzionalità per ricevere avvisi se i nuovi tempi o risultati sono disponibili per voiQuesti passaggi sono finalizzate ad alleviare le più grandi parti delle denunce che abbiamo ricevuto. Apprezzo la vostra pazienza e spero che rimarrà con noi per vedere quali grandi cose che abbiamo in serbo per voi in un prossimo futuro.Cordiali saluti, -------- Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.