Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Da quando hanno fatto il nuovo sito non riesco piu ad entrare nel mio profilo

Qualcuno sa qualcosa? Come fate voi a vedere i vostri tempi?

quando cerchi di fare il login, dovrebbe dirti che devi fare il cambio di password per poter accedere al nuovo sito, devi inserire se non ricordo male, la mail con cui tisei registrato e la password, loro ti inviano una mail con un link che ti riporta su un'altra pagina dove inserisci i dati richiesti che dovrebbero essere a memoria la tua mail+password nuova e il gioco è fatto.

Inviato:

si devi fare la migrazione dal vecchio al nuovo account (ti chiedono email + password).

però non ho ancora capito come fare a cercare una pista diversa da dove giro e vedere i tempi di tutti ........ qualcuno sa come fare ?

Inviato:

certo che si puo'....peccato che per l'italia sono fermi al 2010!!!!!! :-(

quello che dici tu sono le gare, quello che cerca charlie63, sono le piste, nella versione precedente, si potevano vedere i circuiti che avevano acceso il transponder dei tempi, ci cliccavi sopra e vedevi tutti quelli che giravano in quel momento in pista e potevi vedere tutti i tempi che avevano fatto nella giornata.

Inviato: (modificato)
Informazione di servizio per tutti:
Gmail mette in automatico l'indirizzo da cui provengono le 2 mail che dovrete ricevere dal sito mylaps facendo la procedura di upgrade, quindi se non ricevete nessuna mail controllate la casella spam del vostro account di posta. Modificato da Macchi
Inviato:

certo che si puo'....peccato che per l'italia sono fermi al 2010!!!!!! :-(

quello che dici tu sono le gare, quello che cerca charlie63, sono le piste, nella versione precedente, si potevano vedere i circuiti che avevano acceso il transponder dei tempi, ci cliccavi sopra e vedevi tutti quelli che giravano in quel momento in pista e potevi vedere tutti i tempi che avevano fatto nella giornata.

aaaaaaaaaa .... hai ragione.... :-)

Inviato:

l'utente ce l'ho,

ma voi riuscite a entrare nel portale? (go on portal)

mi chiede utente e password,utilizzo quelli che uso per accedere al sito ma niente.

è li che credo si vedano i tempi come nella vecchia versione.

forse non ho migrato il vecchio utente correttamente nel mio caso..bo?

ciao

Inviato:

l'utente ce l'ho,

ma voi riuscite a entrare nel portale? (go on portal)

mi chiede utente e password,utilizzo quelli che uso per accedere al sito ma niente.

è li che credo si vedano i tempi come nella vecchia versione.

forse non ho migrato il vecchio utente correttamente nel mio caso..bo?

ciao

quella parte non funziona neanche a me

• Like 1
Inviato:

Io appena upgradato, loggato e vedo tutta la mia vecchia History.

vedo tutto pure io, ma la comodità di vedere le piste attive non c'è più o almeno per adesso non si trova o non l'hanno ancora messa

Inviato:

Ieri non riuscivo a loggarmi dopo aver migrato, oggi riprovato e tutto ok!

Ma hai dovuto registrare il trasponder o non hai fatto nulla?

I trasponder, non vanno registrati nuovamente

Inviato:

Allora Ste non deve registrare il suo....

Inviato:

Allora Ste non deve registrare il suo....

quello che non ha mai registrato si

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...