pescesolitario Inviato: 16 Aprile 2013 Segnala Inviato: 16 Aprile 2013 (modificato) Da quando hanno fatto il nuovo sito non riesco piu ad entrare nel mio profilo Qualcuno sa qualcosa? Come fate voi a vedere i vostri tempi? Modificato 16 Aprile 2013 da pescesolitario Citare
pennesw Inviato: 16 Aprile 2013 Segnala Inviato: 16 Aprile 2013 Da quando hanno fatto il nuovo sito non riesco piu ad entrare nel mio profilo Qualcuno sa qualcosa? Come fate voi a vedere i vostri tempi? quando cerchi di fare il login, dovrebbe dirti che devi fare il cambio di password per poter accedere al nuovo sito, devi inserire se non ricordo male, la mail con cui tisei registrato e la password, loro ti inviano una mail con un link che ti riporta su un'altra pagina dove inserisci i dati richiesti che dovrebbero essere a memoria la tua mail+password nuova e il gioco è fatto. Citare
Charlie63 Inviato: 16 Aprile 2013 Segnala Inviato: 16 Aprile 2013 si devi fare la migrazione dal vecchio al nuovo account (ti chiedono email + password). però non ho ancora capito come fare a cercare una pista diversa da dove giro e vedere i tempi di tutti ........ qualcuno sa come fare ? Citare
pennesw Inviato: 16 Aprile 2013 Segnala Inviato: 16 Aprile 2013 al momento non è possibile cercare le piste come una volta Citare
maver Inviato: 16 Aprile 2013 Segnala Inviato: 16 Aprile 2013 certo che si puo'....peccato che per l'italia sono fermi al 2010!!!!!! :-( Citare
unoaotto Inviato: 16 Aprile 2013 Segnala Inviato: 16 Aprile 2013 ci sei riuscito? io no. Da quando hanno fatto il nuovo sito non riesco piu ad entrare nel mio profilo Qualcuno sa qualcosa? Come fate voi a vedere i vostri tempi? Citare
pennesw Inviato: 16 Aprile 2013 Segnala Inviato: 16 Aprile 2013 certo che si puo'....peccato che per l'italia sono fermi al 2010!!!!!! :-( quello che dici tu sono le gare, quello che cerca charlie63, sono le piste, nella versione precedente, si potevano vedere i circuiti che avevano acceso il transponder dei tempi, ci cliccavi sopra e vedevi tutti quelli che giravano in quel momento in pista e potevi vedere tutti i tempi che avevano fatto nella giornata. Citare
Macchi Inviato: 16 Aprile 2013 Segnala Inviato: 16 Aprile 2013 (modificato) Informazione di servizio per tutti: Gmail mette in automatico l'indirizzo da cui provengono le 2 mail che dovrete ricevere dal sito mylaps facendo la procedura di upgrade, quindi se non ricevete nessuna mail controllate la casella spam del vostro account di posta. Modificato 16 Aprile 2013 da Macchi Citare
enzov8 Inviato: 17 Aprile 2013 Segnala Inviato: 17 Aprile 2013 io ho fatto la migrazione dell account ma non riesco ad entrare. Citare
enzov8 Inviato: 17 Aprile 2013 Segnala Inviato: 17 Aprile 2013 io ho fatto la migrazione dell account ma non riesco ad entrare. Citare
maver Inviato: 17 Aprile 2013 Segnala Inviato: 17 Aprile 2013 certo che si puo'....peccato che per l'italia sono fermi al 2010!!!!!! :-( quello che dici tu sono le gare, quello che cerca charlie63, sono le piste, nella versione precedente, si potevano vedere i circuiti che avevano acceso il transponder dei tempi, ci cliccavi sopra e vedevi tutti quelli che giravano in quel momento in pista e potevi vedere tutti i tempi che avevano fatto nella giornata. aaaaaaaaaa .... hai ragione.... :-) Citare
pescesolitario Inviato: 17 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 17 Aprile 2013 Da me non va non so cosa fare ho provato anche ad creare uno nuovo niente... Grazie comunque Citare
junkie Inviato: 17 Aprile 2013 Segnala Inviato: 17 Aprile 2013 l'utente ce l'ho, ma voi riuscite a entrare nel portale? (go on portal) mi chiede utente e password,utilizzo quelli che uso per accedere al sito ma niente. è li che credo si vedano i tempi come nella vecchia versione. forse non ho migrato il vecchio utente correttamente nel mio caso..bo? ciao Citare
pennesw Inviato: 17 Aprile 2013 Segnala Inviato: 17 Aprile 2013 l'utente ce l'ho, ma voi riuscite a entrare nel portale? (go on portal) mi chiede utente e password,utilizzo quelli che uso per accedere al sito ma niente. è li che credo si vedano i tempi come nella vecchia versione. forse non ho migrato il vecchio utente correttamente nel mio caso..bo? ciao quella parte non funziona neanche a me 1 Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 17 Aprile 2013 Segnala Inviato: 17 Aprile 2013 Io appena upgradato, loggato e vedo tutta la mia vecchia History. Citare
unoaotto Inviato: 17 Aprile 2013 Segnala Inviato: 17 Aprile 2013 come hai fatto Io appena upgradato, loggato e vedo tutta la mia vecchia History. Citare
steve24 Inviato: 17 Aprile 2013 Segnala Inviato: 17 Aprile 2013 andate sulla loro pagina feisbuk e massacrateli! tenkiu pipol! https://www.facebook.com/mylaps?fref=ts Citare
pennesw Inviato: 17 Aprile 2013 Segnala Inviato: 17 Aprile 2013 Io appena upgradato, loggato e vedo tutta la mia vecchia History. vedo tutto pure io, ma la comodità di vedere le piste attive non c'è più o almeno per adesso non si trova o non l'hanno ancora messa Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 17 Aprile 2013 Segnala Inviato: 17 Aprile 2013 Prima ci hi scorso velocemente e mi sembrava ci fossero.. Unoaotto ho upgradato, clikkato sul link della mail di conferma, inserito la password nuova come viene indicato ed effettuato il LogIn Citare
REIS Inviato: 18 Aprile 2013 Segnala Inviato: 18 Aprile 2013 Ieri non riuscivo a loggarmi dopo aver migrato, oggi riprovato e tutto ok! Citare
Schumy Inviato: 18 Aprile 2013 Segnala Inviato: 18 Aprile 2013 Ieri non riuscivo a loggarmi dopo aver migrato, oggi riprovato e tutto ok! Ma hai dovuto registrare il trasponder o non hai fatto nulla? Citare
pennesw Inviato: 18 Aprile 2013 Segnala Inviato: 18 Aprile 2013 Ieri non riuscivo a loggarmi dopo aver migrato, oggi riprovato e tutto ok! Ma hai dovuto registrare il trasponder o non hai fatto nulla? I trasponder, non vanno registrati nuovamente Citare
Schumy Inviato: 18 Aprile 2013 Segnala Inviato: 18 Aprile 2013 Ieri non riuscivo a loggarmi dopo aver migrato, oggi riprovato e tutto ok! Ma hai dovuto registrare il trasponder o non hai fatto nulla? I trasponder, non vanno registrati nuovamente Allora Ste non deve registrare il suo.... Citare
pennesw Inviato: 18 Aprile 2013 Segnala Inviato: 18 Aprile 2013 Ieri non riuscivo a loggarmi dopo aver migrato, oggi riprovato e tutto ok! Ma hai dovuto registrare il trasponder o non hai fatto nulla? I trasponder, non vanno registrati nuovamente Allora Ste non deve registrare il suo.... quello che non ha mai registrato si Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.