emidvecc Inviato: 15 Aprile 2013 Segnala Inviato: 15 Aprile 2013 Visto che la prossima gara sarà il 12/maggio/2013,ed in concomitanza della gara OFF-ROAD che si svolgerà sempre ad Ancarano (organizzata da Passeri) vorrei organizzare una Giornata dell' Automodellista. Quindi per quella giornata penso che ci sarà una bella festa con tanti piloti sia di Off-Road che On-Road elettrici. Attendo le vostre risposte per questa iniziativa, penso che ci sarà da divertirci, e mettere insieme tanti appassionati di modellismo. Saluti Mimmo Citare
emidvecc Inviato: 19 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 19 Aprile 2013 :applauso: grazie Manuel, sei sempre un amico Mimmo Citare
sabatino916 Inviato: 19 Aprile 2013 Segnala Inviato: 19 Aprile 2013 Penso di esserci anch'io però con la saltafossi Citare
andrea1968 Inviato: 20 Aprile 2013 Segnala Inviato: 20 Aprile 2013 Io ci saro' con la mia 1/18 !! Citare
fnardec Inviato: 20 Aprile 2013 Segnala Inviato: 20 Aprile 2013 Per quella data al 99% vengo anche io........ ;-) Citare
emidvecc Inviato: 21 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 21 Aprile 2013 Grazie a tutti, in prossimità dell'evento metterò la locandina e l'istruzione per iscriversi alla gara ciao Mimmo :tifosi17: :signs9: Citare
pista77 Inviato: 22 Aprile 2013 Segnala Inviato: 22 Aprile 2013 Io presente con quale non so. Va bene la mia m1/18? Un saluto mimmo Roberto Citare
emidvecc Inviato: 23 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 23 Aprile 2013 :applauso: :applauso: ciao Roberto,se vieni con la tua 1/18 è un grande onore,ci sarà sicuramente Zippi e qualche un altro. ciao Mimmo Citare
emidvecc Inviato: 24 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 24 Aprile 2013 :hands49: :D Allego la locandina per la gara che si terrà il 12 maggio 2013 per l'iscrizione la si puo' fare qui sul forum ciao Mimmo Citare
emidvecc Inviato: 2 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 2 Maggio 2013 (modificato) [attachment=99658:Copia di Logo asd ancaria.xlsx.jpg] Ciao a tutti, come promesso cominciamo con la lista dei concorrenti per il 12/05/2013 TOURING Elettrico 1/10 modificata: 1) Mancini Alessio 2) Cialfi Marco 3) Piacere Maurizio 4) Pacaccio Luca 5) Fonti Manuel 6) Fabio Nardecchia TOURING elettrico 1/10 cat:10.5 1)Giordani Andrea CAT 1/18 XRAY 1)Zippi Andrea 2)Massetti Roberto 3) D'Antonio Giancarlo In prossimità dell'evento aggiornerò,intanto potete seguitare a iscrivervi. ciao mimmo Modificato 3 Maggio 2013 da emidvecc Citare
Gauss Inviato: 2 Maggio 2013 Segnala Inviato: 2 Maggio 2013 Ciao ci sono anche io!! Mimmo però cambia la categoria: non è 13.5 ma 10.5!! Citare
emidvecc Inviato: 10 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 10 Maggio 2013 Ciao Andrea, ho corretto la categoria ,ma visto che non si è iscritto ancora nessuno,temo che dovrai correre con i più grandi. Voglio dire che in concomitanza della gara off-road campionato abruzzese. che si terrà nella pista Minicrossodromo Ancaria 2 l'associazione A.S.D.Ancaria metterà ad estrazione fra tutti i concorrenti delle due piste 10 gadget in palio ciao Mimmo Citare
Gauss Inviato: 10 Maggio 2013 Segnala Inviato: 10 Maggio 2013 No intendevo che gareggio insieme agli altri, come le volte scorse. Perche mi hai messo da solo? Citare
emidvecc Inviato: 11 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 11 Maggio 2013 :armati25: :armati25: ciao Andrea, come hai notato ancora non ci capisco niente con le varie categorie e con i motori. ciao Mimmo Citare
medo998 Inviato: 12 Maggio 2013 Segnala Inviato: 12 Maggio 2013 Gran bella giornata come sempre il sole ci ha assistito per tutta la giornata:) Spero che le per le prossime volte siamo più numerosi e i piloti non si facciano troppo influenzare da quello che scrive il meteo...a volte sbagliano anche loro.....Alla prossima!!! Citare
emidvecc Inviato: 13 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 13 Maggio 2013 :applauso: Grazie Manuel, come sempre su di tè si può' sempre contare. Ieri come ai detto è stata una giornata bellissima,e visto che eravate solo in tre ci siamo inventati una gara con tanto di cronometraggio ecc. ecc. Io avevo già preso i premi da distribuire per la gara[attachment=99796:premi.jpg] e nonostante tutto ci siamo divertiti lo stesso,alla faccia degli scettici. Quello che mi dispiace è che nonostante la pista sia reputata (per l'elettrico) una delle più belle in zona non mi spiego la defezione di tutti gli elettricari della zona,forse è che siamo nuovi del settore e diamo fastidio a qualcuno che si reputa più grande di noi. Scusate lo sfogo,ma mi sento amareggiato. [attachment=99797:concorrenti.jpg][attachment=99798:gara.jpg] Citare
Gauss Inviato: 13 Maggio 2013 Segnala Inviato: 13 Maggio 2013 Per quanto mi riguarda Mimmo, come ti ho detto ieri, non sono riuscito a venire. Mi sono svegliato con la febbre. Ho aspettato un po sperando che passasse ma alla fine non me la sono sentita proprio. Al prox evento ci sarò sicuramente. Non capisco pero dove siano finiti tutto gli altri... Citare
Gauss Inviato: 13 Maggio 2013 Segnala Inviato: 13 Maggio 2013 Per quanto mi riguarda Mimmo, come ti ho detto ieri, non sono riuscito a venire. Mi sono svegliato con la febbre. Ho aspettato un po sperando che passasse ma alla fine non me la sono sentita proprio. Al prox evento ci sarò sicuramente. Non capisco pero dove siano finiti tutto gli altri... Citare
emidvecc Inviato: 13 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 13 Maggio 2013 ciao Andrea, il mio rammarico non era rivolto a te, ma a chi è solo venuto a provare e poi non si è fatto più vedere ciao Mimmo Citare
Gauss Inviato: 4 Giugno 2013 Segnala Inviato: 4 Giugno 2013 Ciao Mimmo, ma a giugno è prevista qualche gara?? Citare
emidvecc Inviato: 5 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato: 5 Giugno 2013 ciao Andrea , si la gara era prevista per il 2 giugno,ma è stata rimandata perché c'era l'xray a Roma e tutti andavano lì la prossima ci sarà il 14/7 in notturna. saluti Mimmo Citare
emidvecc Inviato: 8 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato: 8 Giugno 2013 ciao Andrea, ti devo aggiornare visto che la gara sarà in notturna ho sbagliato a mettere la data perché si farà il sabato sera che non è il 14 luglio, bensì il 13 luglio . ciao Mimmo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.