Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Visto che la prossima gara sarà il 12/maggio/2013,ed in concomitanza della gara OFF-ROAD che si svolgerà sempre ad Ancarano (organizzata da Passeri) vorrei organizzare una Giornata dell' Automodellista.

Quindi per quella giornata penso che ci sarà una bella festa con tanti piloti sia di Off-Road che On-Road elettrici.

Attendo le vostre risposte per questa iniziativa, penso che ci sarà da divertirci, e mettere insieme tanti appassionati di modellismo.

Saluti Mimmo

Inviato: (modificato)

[attachment=99658:Copia di Logo asd ancaria.xlsx.jpg]

Ciao a tutti, come promesso cominciamo con la lista dei concorrenti

per il 12/05/2013

TOURING Elettrico 1/10 modificata:

1) Mancini Alessio

2) Cialfi Marco

3) Piacere Maurizio

4) Pacaccio Luca

5) Fonti Manuel

6) Fabio Nardecchia

TOURING elettrico 1/10 cat:10.5

1)Giordani Andrea

CAT 1/18 XRAY

1)Zippi Andrea

2)Massetti Roberto

3) D'Antonio Giancarlo

In prossimità dell'evento aggiornerò,intanto potete seguitare a iscrivervi.

ciao mimmo

Modificato da emidvecc
Inviato:

Ciao Andrea,

ho corretto la categoria ,ma visto che non si è iscritto ancora nessuno,temo che dovrai correre con i più grandi.

Voglio dire che in concomitanza della gara off-road campionato abruzzese. che si terrà nella pista Minicrossodromo Ancaria 2 l'associazione A.S.D.Ancaria

metterà ad estrazione fra tutti i concorrenti delle due piste 10 gadget in palio

ciao Mimmo

Inviato:

Gran bella giornata come sempre il sole ci ha assistito per tutta la giornata:)

Spero che le per le prossime volte siamo più numerosi e i piloti non si facciano troppo influenzare da quello che scrive il meteo...a volte sbagliano anche loro.....Alla prossima!!!

Inviato:

:applauso: Grazie Manuel,

come sempre su di tè si può' sempre contare.

Ieri come ai detto è stata una giornata bellissima,e visto che eravate solo in tre ci siamo inventati una gara con tanto di cronometraggio ecc. ecc.

Io avevo già preso i premi da distribuire per la gara[attachment=99796:premi.jpg]

e nonostante tutto ci siamo divertiti lo stesso,alla faccia degli scettici.

Quello che mi dispiace è che nonostante la pista sia reputata (per l'elettrico) una delle più belle in zona non mi spiego la defezione di tutti gli elettricari della zona,forse è che siamo

nuovi del settore e diamo fastidio a qualcuno che si reputa più grande di noi.

Scusate lo sfogo,ma mi sento amareggiato.

[attachment=99797:concorrenti.jpg][attachment=99798:gara.jpg]

Inviato:
Per quanto mi riguarda Mimmo, come ti ho detto ieri, non sono riuscito a venire. Mi sono svegliato con la febbre. Ho aspettato un po sperando che passasse ma alla fine non me la sono sentita proprio. Al prox evento ci sarò sicuramente. Non capisco pero dove siano finiti tutto gli altri...
Inviato:
Per quanto mi riguarda Mimmo, come ti ho detto ieri, non sono riuscito a venire. Mi sono svegliato con la febbre. Ho aspettato un po sperando che passasse ma alla fine non me la sono sentita proprio. Al prox evento ci sarò sicuramente. Non capisco pero dove siano finiti tutto gli altri...
  • 3 weeks later...
Inviato:

ciao Andrea ,

si la gara era prevista per il 2 giugno,ma è stata rimandata perché c'era l'xray a Roma e tutti andavano lì 

la prossima ci sarà il 14/7 in notturna.

saluti Mimmo

Inviato:

ciao Andrea,

ti devo aggiornare visto che la gara sarà in notturna ho sbagliato a mettere la data perché si farà il sabato sera che non è il 14 luglio,

bensì il 13 luglio .

ciao Mimmo

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...