Pietrodrums Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Inviato: 7 Maggio 2013 ma in termini di soldoni....quante migliaia di euro ci vogliono x un circuito tipo? Citare
Markz Inviato: 7 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 7 Maggio 2013 (modificato) altra info ragazzi, in una gara di campionato italiano in media quanti iscritti ci sono? e in totale quante persone si recano in pista in una tappa del genere, sempre in media? grazie :applauso: campionato italiano 1/8 circa 100 iscritti,persone presenti circa 200/250,fra camperisti e fruitori di alberghi,-----il giurno della gara con il pubblico--300 /350 circa--pero sono numeri ipotetici,che possono variare in base a tante cose,esempio il meteo ti ringrazio, e quanti giorni dura una gara di C.I.? 2 o 3? Modificato 7 Maggio 2013 da Markz Citare
ivano Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Inviato: 7 Maggio 2013 altra info ragazzi, in una gara di campionato italiano in media quanti iscritti ci sono? e in totale quante persone si recano in pista in una tappa del genere, sempre in media? grazie :applauso: campionato italiano 1/8 circa 100 iscritti,persone presenti circa 200/250,fra camperisti e fruitori di alberghi,-----il giurno della gara con il pubblico--300 /350 circa--pero sono numeri ipotetici,che possono variare in base a tante cose,esempio il meteo ti ringrazio, e quanti giorni dura una gara di C.I.? 2 o 3? di solito la maggior parte dei piloti arriva gia il giovedi,diciamo il 60/70% Citare
Markz Inviato: 7 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 7 Maggio 2013 Quindi c'è affluenza in zona e in pista per 4 giorni? Citare
imocattivo Inviato: 8 Maggio 2013 Segnala Inviato: 8 Maggio 2013 Visto che mi par di capire che non sei del settore, ti consiglio di partecipare ad un paio di eventi importanti per farti un'idea della gente, della pista e dei servizi minimi necessari. Citare
ivano Inviato: 8 Maggio 2013 Segnala Inviato: 8 Maggio 2013 Quindi c'è affluenza in zona e in pista per 4 giorni? se la gara e di camp italiano, sicuramente anche di piu,esempio il sabato e la domenica prima. Citare
pennesw Inviato: 8 Maggio 2013 Segnala Inviato: 8 Maggio 2013 credo, che una delle clausole, per poter richiedere una gara di campionato Italiano, sia che nelle vicinanza della pista ci siano hotel per poter accogliere i piloti Citare
Markz Inviato: 8 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato: 8 Maggio 2013 credo, che una delle clausole, per poter richiedere una gara di campionato Italiano, sia che nelle vicinanza della pista ci siano hotel per poter accogliere i piloti grazie mille per la precisazione, l'avevo intuito :tifosi17: Citare
massimilianoprato Inviato: 8 Maggio 2013 Segnala Inviato: 8 Maggio 2013 (modificato) Visto che mi par di capire che non sei del settore, ti consiglio di partecipare ad un paio di eventi importanti per farti un'idea della gente, della pista e dei servizi minimi necessari. Giusto. Dopo la lettura necessaria dei regolamenti vatti a guardare qualche pista "TOP" durante un evento, potrei consigliarti la pista di Gubbio all'euro B scala 1/10. Poi ci sono tante altre piste ed altri potranno consigliarti, ti ho detto la prima che mi è venuta in mente Modificato 8 Maggio 2013 da massimilianoprato Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 8 Maggio 2013 Segnala Inviato: 8 Maggio 2013 Micio mi ripeti dove sarà l'europeo B? A Gubbio? Citare
massimilianoprato Inviato: 8 Maggio 2013 Segnala Inviato: 8 Maggio 2013 Micio mi ripeti dove sarà l'europeo B? A Gubbio? Non capisco l'ironia, me la spieghi micio? :) Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 8 Maggio 2013 Segnala Inviato: 8 Maggio 2013 Micio mi ripeti dove sarà l'europeo B? A Gubbio? Non capisco l'ironia, me la spieghi micio? :) Hai già corretto il tuo reply quindi non vale più la mia battuta!!!!! Avevi scritto Gubbio due o tre volte in 4 parole :P Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.