Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

altra info ragazzi, in una gara di campionato italiano in media quanti iscritti ci sono? e in totale quante persone si recano in pista in una tappa del genere, sempre in media? grazie  :applauso:

campionato italiano 1/8 circa 100 iscritti,persone presenti circa 200/250,fra camperisti e fruitori di alberghi,-----il giurno della gara con il pubblico--300 /350 circa--pero sono numeri ipotetici,che possono variare in base a tante cose,esempio il meteo

ti ringrazio, e quanti giorni dura una gara di C.I.? 2 o 3?

Modificato da Markz
Inviato:

altra info ragazzi, in una gara di campionato italiano in media quanti iscritti ci sono? e in totale quante persone si recano in pista in una tappa del genere, sempre in media? grazie  :applauso:

campionato italiano 1/8 circa 100 iscritti,persone presenti circa 200/250,fra camperisti e fruitori di alberghi,-----il giurno della gara con il pubblico--300 /350 circa--pero sono numeri ipotetici,che possono variare in base a tante cose,esempio il meteo

ti ringrazio, e quanti giorni dura una gara di C.I.? 2 o 3?

di solito la maggior parte dei piloti arriva gia il giovedi,diciamo il 60/70%

Inviato:

credo, che una delle clausole, per poter richiedere una gara di campionato Italiano, sia che nelle vicinanza della pista ci siano hotel per poter accogliere i piloti

grazie mille per la precisazione, l'avevo intuito  :tifosi17:

Inviato: (modificato)

Visto che mi par di capire che non sei del settore, ti consiglio di partecipare ad un paio di eventi importanti per farti un'idea della gente, della pista e dei servizi minimi necessari.

Giusto. Dopo la lettura necessaria dei regolamenti vatti a guardare qualche pista "TOP" durante un evento, potrei consigliarti la pista di Gubbio all'euro B scala 1/10. Poi ci sono tante altre piste ed altri potranno consigliarti, ti ho detto la prima che mi è venuta in mente

Modificato da massimilianoprato
Inviato:

Micio mi ripeti dove sarà l'europeo B? A Gubbio?

Non capisco l'ironia, me la spieghi micio? :)

Hai già corretto il tuo reply quindi non vale più la mia battuta!!!!! Avevi scritto Gubbio due o tre volte in 4 parole :P

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...