Michael Longhi Inviato: 10 Aprile 2013 Segnala Inviato: 10 Aprile 2013 Ciao a tutti :lol: oggi ho aperto il barattolo da 2,5l della miscela in questione...guardate come ho trovato il fondo??? Risultato: 2,5l di miscela da buttare!!! :giljotiini: :angry: Michael B) Citare
Tiquana Inviato: 11 Aprile 2013 Segnala Inviato: 11 Aprile 2013 (modificato) mmm a volte le latte sono già ossidate...poi magari mi sbaglio... ma se la benza è recente io la userei... poi vedi tu quando roga aveva le latte di metallo stesso problema...sbatti bene fai il pieno e dai gas.... Modificato 11 Aprile 2013 da Tiquana Citare
jets Inviato: 11 Aprile 2013 Segnala Inviato: 11 Aprile 2013 Ciao a tutti :lol: oggi ho aperto il barattolo da 2,5l della miscela in questione...guardate come ho trovato il fondo??? Risultato: 2,5l di miscela da buttare!!! :giljotiini: :angry: Michael B) Nessun Problema. E' una cosa normalissima La lattina ha all'interno una patina di stagnatura che serve a NON FAR OSSIDARE il metallo di supporto. In pratica uno strato che impedisce la formazione della vera e propria "ruggine" per intenderci quella granulosa....quella si' che creerebbe problemi. La patina scura che si forma sullo strato di piombatura annerisce perche' il nitrometano e lo stesso metanolo sono potentissimi solventi. La cosa e' perfettamente normale. Puoi utilizzare la mix senza problemi....Garantisco io Mancinelli Elpidio JET'S 1 Citare
ivano Inviato: 11 Aprile 2013 Segnala Inviato: 11 Aprile 2013 complimenti sempre presenti con risposte e consigli :applauso: :applauso: Citare
jets Inviato: 12 Aprile 2013 Segnala Inviato: 12 Aprile 2013 Facciamo del nostro meglio...Grazie :D Non sempre riusciamo a seguire i forum come si vorrebbe.....il tempo non lo permette, ma ringrazio alcuni modellisti che provvedono a stimolare la nostra risposta ai bisogni di informazione. Grazie a coloro che ci forniscono le segnalazioni Elpidio JET'S Citare
ari79 Inviato: 12 Aprile 2013 Segnala Inviato: 12 Aprile 2013 Facciamo del nostro meglio...Grazie :D Non sempre riusciamo a seguire i forum come si vorrebbe.....il tempo non lo permette, ma ringrazio alcuni modellisti che provvedono a stimolare la nostra risposta ai bisogni di informazione. Grazie a coloro che ci forniscono le segnalazioni Elpidio JET'S sarebbe utile un FORUM sul sito della jet's, per gli affezzionati. cmq io ogni volta che gli ho contattati tempi ''commerciali'' permettendo, mi hanno sempre dato risposte in modo cortese ed abastanza celere. Citare
Michael Longhi Inviato: 17 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 17 Aprile 2013 (modificato) Grazie a tutti :lol: ma è normale anche che ci siano dei granuli neri che galleggiano nella miscela? Modificato 17 Aprile 2013 da Michael Longhi Citare
jets Inviato: 27 Maggio 2013 Segnala Inviato: 27 Maggio 2013 Grazie a tutti :lol: ma è normale anche che ci siano dei granuli neri che galleggiano nella miscela? Leggo solo oggi il tuo reply... Granuli neri che GALLEGGIANO ? Insetti ??? Se galleggia e' piu' leggero dell'alcool....quindi con peso specifico inferiore a 0,8... Non mi viene in mente nulla ...sicuro di aver trovato la cosa in una lattina chiusa ?.. Magari inviaci la lattina...che indaghiamo. Elpidio Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.