depe80 Inviato: 10 Aprile 2013 Segnala Inviato: 10 Aprile 2013 Ed io lo sapevo che sarei tornato. Bene dopo appena 3 mesi di elettrico ritorno al mio amore, mi manca lo scoppio. Insultatemi pure :) comunque partendo dal fatto che fino a gennaio avevo una lab c02 ora voi cosa mi consigliereste? Grazieeeeee Citare
luca4bass Inviato: 10 Aprile 2013 Segnala Inviato: 10 Aprile 2013 Se avevi il top te devi rifa il top.... 1/8 pero.... Citare
luca4bass Inviato: 10 Aprile 2013 Segnala Inviato: 10 Aprile 2013 Comunque meriteresti de esse insultato solo per la domanda.... sei un expert, te pare che chiedi in giro che te devi fa!!?!? :varie3: Citare
depe80 Inviato: 10 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 10 Aprile 2013 Comunque meriteresti de esse insultato solo per la domanda.... sei un expert, te pare che chiedi in giro che te devi fa!!?!? :varie3: Magari fossi un expert...comunque o lab o nt1 Citare
luca4bass Inviato: 10 Aprile 2013 Segnala Inviato: 10 Aprile 2013 Comunque meriteresti de esse insultato solo per la domanda.... sei un expert, te pare che chiedi in giro che te devi fa!!?!? :varie3: Magari fossi un expert...comunque o lab o nt1 Beh se non altro sei expert in fatto di materiali ormai no? io te dico rimetti su la mucca. Citare
luca4bass Inviato: 10 Aprile 2013 Segnala Inviato: 10 Aprile 2013 A sto punto la capretta l'hai avuta ed amata.... fatte la 747... Citare
depe80 Inviato: 10 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 10 Aprile 2013 A sto punto la capretta l'hai avuta ed amata.... fatte la 747... Che????? Tu sei un pazzo furioso :) Citare
team veleno Inviato: 10 Aprile 2013 Segnala Inviato: 10 Aprile 2013 Ed io lo sapevo che sarei tornato. Bene dopo appena 3 mesi di elettrico ritorno al mio amore, mi manca lo scoppio. Insultatemi pure :) comunque partendo dal fatto che fino a gennaio avevo una lab c02 ora voi cosa mi consigliereste? Grazieeeeee Bentornato tra noi scoppiettari Posso darti un consiglio assolutamente di parte?? NT1 magari 2013 Ciao lupacchiotto Citare
depe80 Inviato: 10 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 10 Aprile 2013 Ed io lo sapevo che sarei tornato. Bene dopo appena 3 mesi di elettrico ritorno al mio amore, mi manca lo scoppio. Insultatemi pure :) comunque partendo dal fatto che fino a gennaio avevo una lab c02 ora voi cosa mi consigliereste? Grazieeeeee Bentornato tra noi scoppiettari Posso darti un consiglio assolutamente di parte?? NT1 magari 2013 Ciao lupacchiotto Ahahahaha grande pino...però lupacchiotto proprio no! Citare
luca4bass Inviato: 11 Aprile 2013 Segnala Inviato: 11 Aprile 2013 A sto punto la capretta l'hai avuta ed amata.... fatte la 747... Che????? Tu sei un pazzo furioso :) Sempre meglio de quel plasticone della nt1... Citare
Licys75 Inviato: 11 Aprile 2013 Segnala Inviato: 11 Aprile 2013 A Fabriiiii....se te serve qualcosa ..da additiva le gomme non ce problema ;).....hahahahahaahahhahaaha . Ma la gara la fai domenica ...??.. sabato mi trovi in pista ..;) Sempre forza lazio!!!!!! Citare
team veleno Inviato: 11 Aprile 2013 Segnala Inviato: 11 Aprile 2013 Ed io lo sapevo che sarei tornato. Bene dopo appena 3 mesi di elettrico ritorno al mio amore, mi manca lo scoppio. Insultatemi pure :) comunque partendo dal fatto che fino a gennaio avevo una lab c02 ora voi cosa mi consigliereste?GrazieeeeeeA Fabriiiii....se te serve qualcosa ..da additiva le gomme non ce problema ;).....hahahahahaahahhahaaha . Ma la gara la fai domenica ...??.. sabato mi trovi in pista .. ;)Sempre forza lazio!!!!!!</p>Bentornato tra noi scoppiettariPosso darti un consiglio assolutamente di parte??NT1 magari 2013Ciao lupacchiottoAhahahaha grande pino...però lupacchiotto proprio no!Due serpi laziali in casa Citare
team veleno Inviato: 11 Aprile 2013 Segnala Inviato: 11 Aprile 2013 Vedi se riesci a mette in piedi una macchina per domenicaTi aspetto in garaIn premio una NT1 2013 Citare
depe80 Inviato: 12 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 12 Aprile 2013 l'unica macchina che ho ora è una 1/8 pista! però domenica dovrei venire a vedere la gara, sempre se non vado a pranzo fuori. Citare
depe80 Inviato: 12 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 12 Aprile 2013 A Fabriiiii....se te serve qualcosa ..da additiva le gomme non ce problema ;).....hahahahahaahahhahaaha . Ma la gara la fai domenica ...??.. sabato mi trovi in pista .. ;) Sempre forza lazio!!!!!! gra fa, a proposito come va l'additivatore? :) Citare
Licys75 Inviato: 12 Aprile 2013 Segnala Inviato: 12 Aprile 2013 Va bene ... Ho provato altri tipi di additivi ... Comunque per te e' sempre disponibile ;) Se vuoi ti posso dare la mia nt1 muletto... Per domenica ... Ti serve motore e servi ..una marmitta ce lo ... Passa sabato ;) ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.