Vai al contenuto

MRX5 WC-SPEC


Messaggi raccomandati

spero  che esca un kit ne ho una usata  mezzo litro e un altra qualche litro in piu nuove di pacca  mammamia   speriamo che non costi un botto ci sta anche il talaio da quello che leggo

tanto i bracetti superiori in quella maniera non li hanno cambiati è te possino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho comprata una nuova manco un mese fa.........comunque era nell'aria qualche aggiornamento, come per la 4 e successive evoluzioni, ci sarà sicuramente un kit di aggiornamento senza necessariamente prendere un modello nuovo!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho parlato anche col mio negoziante di fiducia e mi ha detto che quello che gira è il conto totale dei singoli pezzi con lo sconto il kit che uscira costera' meno cosi mi è stato iferito se devo spendere 300 mi spiace ma me la tengo cosi e anno nuovo la compro nuova :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...