jaione Inviato: 3 Aprile 2013 Segnala Inviato: 3 Aprile 2013 che dite la monto o la lascio così??? Citare
jaione Inviato: 3 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 3 Aprile 2013 che dite la monto o la lascio così??? altre foto Citare
nodo Inviato: 3 Aprile 2013 Segnala Inviato: 3 Aprile 2013 Se fai una scelta esclusivamente economica, non montarla. Se vuoi ammirare la tua creatura, ovviamente montala, il suo valore comunque scende di poco, direi al massimo meno 10% !!! Citare
kyoshoevolva Inviato: 3 Aprile 2013 Segnala Inviato: 3 Aprile 2013 wow!!!!! che fortuna che hai!!!! complimenti Citare
Savarc Inviato: 3 Aprile 2013 Segnala Inviato: 3 Aprile 2013 Che meraviglia !! Adoro i modelli "antichi" ;) . Io la monterei... Citare
junkie Inviato: 3 Aprile 2013 Segnala Inviato: 3 Aprile 2013 L'ideale sarebbe avere anche gomme e carrozza dell'epoca.. Che spettacolo. Citare
Flygio Inviato: 3 Aprile 2013 Segnala Inviato: 3 Aprile 2013 mitttttttica!! Da montare e provare!! Altroché!! Citare
jaione Inviato: 3 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 3 Aprile 2013 L'ideale sarebbe avere anche gomme e carrozza dell'epoca.. Che spettacolo. ci sono gomme e cerchi d'epoca imbustati sg Citare
nodo Inviato: 3 Aprile 2013 Segnala Inviato: 3 Aprile 2013 Carrozze molto probabilmente disponibili presso deltaplastik e/o MantuaModel Citare
rubelliniracing Inviato: 4 Aprile 2013 Segnala Inviato: 4 Aprile 2013 Ma dove l'hai trovata ??? Beppe ci ha corso ......( e anche vinto !!!) ;) Citare
jaione Inviato: 4 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 4 Aprile 2013 Ma dove l'hai trovata ??? Beppe ci ha corso ......( e anche vinto !!!) ;) sono anni che la cercavo e l'ho trovata veramente nuova, imballata come se dice a roma. ho pute parecchi pezzi di rivambio comprati 25 anni fa, perchè pure io ci ho corso Citare
sax Inviato: 4 Aprile 2013 Segnala Inviato: 4 Aprile 2013 spettacolo è stata la mia seconda macchina - ce l'ho ancora e la vorrei restaurare, mi sapete diere se ce qualche negoziate dove reperire qualcosa dell'epoca? Comunque complimenti Citare
VintageRc Inviato: 4 Aprile 2013 Segnala Inviato: 4 Aprile 2013 spettacolo è stata la mia seconda macchina - ce l'ho ancora e la vorrei restaurare, mi sapete diere se ce qualche negoziate dove reperire qualcosa dell'epoca? Comunque complimenti Ciao io ho tutto! Ne ho 4 di Mk4, se posso aiutarti!! Comunque il 26 maggio a Solarolo facciamo una mostra/scambio del vintage ed esporremo 150 AUTOMODELLI !!! Citare
sax Inviato: 4 Aprile 2013 Segnala Inviato: 4 Aprile 2013 mi viene un pò distante dalla sicilia, pero visito volentieri il tuo sito, grazie mille. Stò cercando anche di restaurare una serpent 6000, è anche delle slot Citare
mugenon Inviato: 5 Aprile 2013 Segnala Inviato: 5 Aprile 2013 Ma dove l'hai trovata ??? Beppe ci ha corso ......( e anche vinto !!!) ;) sono anni che la cercavo e l'ho trovata veramente nuova, imballata come se dice a roma. ho pute parecchi pezzi di rivambio comprati 25 anni fa, perchè pure io ci ho corso Bellissima!! Complimenti!! Ma l'hai trovata dove?? Sono curioso?! Chi poteva avere un gioiellino coì ben tenuto!! :applauso: :applauso: Citare
jaione Inviato: 5 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 5 Aprile 2013 Ma dove l'hai trovata ??? Beppe ci ha corso ......( e anche vinto !!!) ;) sono anni che la cercavo e l'ho trovata veramente nuova, imballata come se dice a roma. ho pute parecchi pezzi di rivambio comprati 25 anni fa, perchè pure io ci ho corso Bellissima!! Complimenti!! Ma l'hai trovata dove?? Sono curioso?! Chi poteva avere un gioiellino coì ben tenuto!! :applauso: :applauso: su internet. un tizio l'aveva comprata nel'85, (pure io l'ho comprata quell'anno) poi non e mai diventato modellista come me per tante cause e la scatola gli e rimasta la nell'armadio, e adesso se ne voluta disfare e io me la sono accaparrata Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.