Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Se fai una scelta esclusivamente economica, non montarla.

Se vuoi ammirare la tua creatura, ovviamente montala, il suo valore comunque scende di poco, direi al massimo meno 10% !!!

Inviato:

Ma dove l'hai trovata ???     Beppe ci ha corso ......( e anche vinto !!!) ;)

Inviato:

sono anni che la cercavo e l'ho trovata veramente nuova, imballata come se dice a roma.

ho pute parecchi pezzi di rivambio comprati 25 anni fa, perchè pure io ci ho corso

Inviato:

spettacolo è stata la mia seconda macchina - ce l'ho ancora e la vorrei restaurare, mi sapete diere se ce qualche negoziate dove reperire qualcosa dell'epoca?

Comunque complimenti

Inviato:

spettacolo è stata la mia seconda macchina - ce l'ho ancora e la vorrei restaurare, mi sapete diere se ce qualche negoziate dove reperire qualcosa dell'epoca?
Comunque complimenti

Ciao io ho tutto!
Ne ho 4 di Mk4, se posso aiutarti!!
Comunque il 26 maggio a Solarolo facciamo una mostra/scambio del vintage ed esporremo 150 AUTOMODELLI !!!
Inviato:

mi viene un pò distante dalla sicilia, pero visito volentieri il tuo sito, grazie mille. Stò cercando anche di restaurare una serpent 6000, è anche delle slot

Inviato:

sono anni che la cercavo e l'ho trovata veramente nuova, imballata come se dice a roma.

ho pute parecchi pezzi di rivambio comprati 25 anni fa, perchè pure io ci ho corso

Bellissima!! Complimenti!! Ma l'hai trovata dove?? Sono curioso?! Chi poteva avere un gioiellino coì ben tenuto!!  :applauso:  :applauso: 

Inviato:

Bellissima!! Complimenti!! Ma l'hai trovata dove?? Sono curioso?! Chi poteva avere un gioiellino coì ben tenuto!!  :applauso:  :applauso: 

su internet. un tizio l'aveva comprata nel'85, (pure io l'ho comprata quell'anno) poi non e mai diventato modellista come me per tante cause e la scatola gli e rimasta la nell'armadio, e adesso se ne voluta disfare e io me la sono accaparrata

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...