Vai al contenuto

14 aprile la sfida ..gara libera cat rally .gt...rally cross


Maurizio.Bianchi

Messaggi raccomandati

X quanto riguarda gennaio i gyro non erano ancora omologati ,percio' in negozio e in pista stai tranquillo non erano presenti ( forse bruciava che presta f2 andava forte e faceva il pieno a 6 minuti e yuri a 7,30 ? ) gli adittivi prima di omologarli erano vietati eppure li usavano ,idem centax non si voleva e adesso sembra che non se ne possa fare a meno.( pensa che ero contrario a tutto anche alle carrozzerie gt ,esasperare vuol dire trovarsi sempre di meno e non dare possibilita ai nuovi di crescere ,eppure tutte le volte che ne parlavo erano discussioni .sono contrario anche al gyro ma se un pilota poi vuol partecipare a gare importanti e non essere tagliato fuori dai giochi lo devi lasciare libero di decidere e provare,e fare le sue valutazioni......se poi te sei contrario non montarlo ..mica ti dico io di montarlo x forza ,vanno rispettate le decisioni di tutti .
Dal momento che le federazioni italiane ( importanti ) lo hanno omologato non vedo il perche' non lo devo tenere o vendere e se qualcuno lo vuole provare privarlo di questo.( posso anche condividere la tua idea ,ma se devi dire qualcosa dillo alle federazioni non a me )
Io ho deciso alle mie gare di lasciare spazio al divertimento e alle libere scelte.
X quanto riguarda se uno compera aggeggio piu bello vince...stai tranquillo vince chi macina litri in pista, parla poco,capisce qualcosa di assetto e naturalmente se a le doti di pilota..
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non brucia proprio nulla riguardo a gennaio; ho fatto 25 minuti senza ammo posteriori che si erano sfondati e sono arrivato dove mi aspettavo, pensa se mi devo preoccupare degli altri ero incazzato per gli ammo perché potevo giocarmela per essere più avanti.
Io poi cose strane le ho viste ma non ho fatto nomi e tu sei fuori strada nelle prime due righe.

Se sei d'accordo con me vietalo Maurizio perché non lasci libero spazio al divertimento così ma crei solo malumori tra i partecipanti alle tue gare, poi sono tutti tuoi clienti e non è bello.

Io ho già espresso mio parere a tutte le associazioni, inoltre non prenderò parte a gare AMS o AMSCI per più motivi, come altri.
Link al commento
Condividi su altri siti

spero diego che non ti riferissi a me! non sono abituato ad imbrogliare! faccio quello che èpermesso da regolamento e non mi piace vincere facile!e ti diro' di + son contrario anche agli additivi e non ne uso + da tempo e poche volte li ho provati anni fa perché non ho voglia di sbattermi a spennellare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no Simo, ti feci i complimenti dopo la finale.
Era una gara di allenamento e andava presa come tale, qualcuno ha esagerato ma non mi interessa e interessava più di tanto.


Io sono contro tutte quelle cagate che servono solo ad alcuni per trovare scuse e basta.

Però digli al tuo capo che non sei un F2 da anni, è un po' confuso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Diegooooo

Guarda io il giroscopio l'ho provato 2 mesi fa sulla pista di parona..

L'ho preso su ebay quello da 20euro.

Sinceramente non mi è piaciuto per niente..

La macchina era troppo troppo strana..non dava la puntata che a volte ti serve ed era come se fosse bloccata.

Poi ti ripeto ho usato uno da 20euro e va bhe..nn sò con quelli tipo futaba di cui tutti parlano come possa andare,

Cmq a me non è piaciuto ne servito ma anzi i tempi era magari piu costanti di un decimo ma cmq più alti.

 

L'ho regalato via altrimenti se ci vedavamo te lo facevo provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Diegooooo
Guarda io il giroscopio l'ho provato 2 mesi fa sulla pista di parona..
L'ho preso su ebay quello da 20euro.
Sinceramente non mi è piaciuto per niente..
La macchina era troppo troppo strana..non dava la puntata che a volte ti serve ed era come se fosse bloccata.
Poi ti ripeto ho usato uno da 20euro e va bhe..nn sò con quelli tipo futaba di cui tutti parlano come possa andare,
Cmq a me non è piaciuto ne servito ma anzi i tempi era magari piu costanti di un decimo ma cmq più alti.
 
L'ho regalato via altrimenti se ci vedavamo te lo facevo provare.





Caxxo ma investi 20 euro per provare un giroscopio ?????? Sei proprio uno spilorcio ahhahahahahahahaha
Link al commento
Condividi su altri siti

Cat gt applauso.gif 
1 delfanti.. 76 g.30/14.135 emilia
2 presta.. 74g.30/09.423 lombardia
3 massari 72 g 30/21.971 emilia

Rally cross applauso.gif 
1 carrettin mirko 49g. 30.02897 lombardia
2 zanichelli 39 30.02932 lombardia
3 meriggi 29g 30.32.730 lombardia

Cat rally applauso.gif 
1 cappelli 56giri..30/13.567 emilia
2 severgnini 47g.22/58.970 emilia
3 lustavi 26 g. 19.29.718 emilia 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...