Visitatore principe Inviato: 28 Marzo 2013 Segnala Inviato: 28 Marzo 2013 Capricorn e' il distributore ufficiale per l'italia dei prodotti ZAC TIRES Citare
parin Inviato: 28 Marzo 2013 Segnala Inviato: 28 Marzo 2013 ma sono le gomme giapponesi ex kawahara o come si chiamava? Citare
Visitatore principe Inviato: 28 Marzo 2013 Segnala Inviato: 28 Marzo 2013 (modificato) si sono quelle Modificato 28 Marzo 2013 da principe Citare
Stef86 Inviato: 28 Marzo 2013 Segnala Inviato: 28 Marzo 2013 qualcuno già le ha usate? ho visto che il prezzo è differente dalla maggior parte delle altre marche. cè qualche particolarità tecnica in queste gomme che le distingue? Citare
ROB Inviato: 28 Marzo 2013 Segnala Inviato: 28 Marzo 2013 Aveva già provato Novarossi,,, che dirti,,, buona fortuna 1 Citare
Visitatore principe Inviato: 29 Marzo 2013 Segnala Inviato: 29 Marzo 2013 Aveva già provato Novarossi,,, che dirti,,, buona fortuna grazie Citare
Model Card Inviato: 30 Marzo 2013 Segnala Inviato: 30 Marzo 2013 qualcuno già le ha usate? ho visto che il prezzo è differente dalla maggior parte delle altre marche. cè qualche particolarità tecnica in queste gomme che le distingue? si,son tonde,nere,e di gommaspugna,in diversi shore 30 32 35 ant 34 35 37 post......esistono pure con il cerchio bianco lyght e normali Citare
ROB Inviato: 30 Marzo 2013 Segnala Inviato: 30 Marzo 2013 qualcuno già le ha usate? ho visto che il prezzo è differente dalla maggior parte delle altre marche. cè qualche particolarità tecnica in queste gomme che le distingue? si,son tonde,nere,e di gommaspugna,in diversi shore 30 32 35 ant 34 35 37 post......esistono pure con il cerchio bianco lyght e normali E' in questi momenti che capisco i legami tra pasticcieri e dolci, come sfogliate, zeppole, babà, Citare
Visitatore principe Inviato: 30 Marzo 2013 Segnala Inviato: 30 Marzo 2013 qualcuno già le ha usate? ho visto che il prezzo è differente dalla maggior parte delle altre marche. cè qualche particolarità tecnica in queste gomme che le distingue? si,son tonde,nere,e di gommaspugna,in diversi shore 30 32 35 ant 34 35 37 post......esistono pure con il cerchio bianco lyght e normali Si si proprio quelle........ Quelle che hai chiesto a Zac Tires se ti vendevano 100 treni di 1/8............ Gente strana Citare
Model Card Inviato: 30 Marzo 2013 Segnala Inviato: 30 Marzo 2013 qualcuno già le ha usate? ho visto che il prezzo è differente dalla maggior parte delle altre marche. cè qualche particolarità tecnica in queste gomme che le distingue? si,son tonde,nere,e di gommaspugna,in diversi shore 30 32 35 ant 34 35 37 post......esistono pure con il cerchio bianco lyght e normali Si si proprio quelle........ Quelle che hai chiesto a Zac Tires se ti vendevano 100 treni di 1/8............ Gente strana e gentilmente mi hai fatto l'offerta tu girandomi la e-mail e se senti Lamberto ti dira'che le avevo chieste pure a lui. comunque io non discreditavo il prodotto penso che oggi sia il top di qualita',in casa ne ho e non certo al prezzo che tu mi hai fattoi mi riferivo a stef86 facendo una battuta caro Patrizio intendete sempre le cose nel verso errato...per alimentar discussioni,e'severamente vietato la satira? Citare
Model Card Inviato: 30 Marzo 2013 Segnala Inviato: 30 Marzo 2013 qualcuno già le ha usate? ho visto che il prezzo è differente dalla maggior parte delle altre marche. cè qualche particolarità tecnica in queste gomme che le distingue? si,son tonde,nere,e di gommaspugna,in diversi shore 30 32 35 ant 34 35 37 post......esistono pure con il cerchio bianco lyght e normali E' in questi momenti che capisco i legami tra pasticcieri e dolci, come sfogliate, zeppole, babà, e roccocco'........................ Citare
Visitatore principe Inviato: 30 Marzo 2013 Segnala Inviato: 30 Marzo 2013 qualcuno già le ha usate? ho visto che il prezzo è differente dalla maggior parte delle altre marche. cè qualche particolarità tecnica in queste gomme che le distingue? si,son tonde,nere,e di gommaspugna,in diversi shore 30 32 35 ant 34 35 37 post......esistono pure con il cerchio bianco lyght e normali Si si proprio quelle........ Quelle che hai chiesto a Zac Tires se ti vendevano 100 treni di 1/8............ Gente strana e gentilmente mi hai fatto l'offerta tu girandomi la e-mail e se senti Lamberto ti dira'che le avevo chieste pure a lui. comunque io non discreditavo il prodotto penso che oggi sia il top di qualita',in casa ne ho e non certo al prezzo che tu mi hai fattoi mi riferivo a stef86 facendo una battuta caro Patrizio intendete sempre le cose nel verso errato...per alimentar discussioni,e'severamente vietato la satira? Io non interpreto leggo quello che scrivi Per rispondere a una domanda tu rispondi sempre a quel modo, hai qualche problema Ma poi cosa ci fai qua? Non sei a Lucca a fare la gara? Citare
Model Card Inviato: 30 Marzo 2013 Segnala Inviato: 30 Marzo 2013 francamente problemi non me li creo ne le ho,a Lucca piove,ma ci son le zac da bagnato? ti auguro una Buona Pasqua.......ma non rompere le uova....................... Citare
Visitatore principe Inviato: 30 Marzo 2013 Segnala Inviato: 30 Marzo 2013 francamente problemi non me li creo ne le ho,a Lucca piove,ma ci son le zac da bagnato? ti auguro una Buona Pasqua.......ma non rompere le uova....................... Si ci sono anche da bagnato Citare
ivano Inviato: 30 Marzo 2013 Segnala Inviato: 30 Marzo 2013 (modificato) potrizzio rispondi al telefono per piacere anzi puoi rispondermi qui a quanto la faccio la carrozza, carrozza -la solita quella usata a gubbio --pf 18 mi sembra ciao Modificato 30 Marzo 2013 da ivano Citare
Visitatore principe Inviato: 30 Marzo 2013 Segnala Inviato: 30 Marzo 2013 la carrozza la fai a 10 dal bumper r18 protoform Citare
ivano Inviato: 30 Marzo 2013 Segnala Inviato: 30 Marzo 2013 come sempre gentilissimo--grasiasss Citare
umbro72 Inviato: 30 Marzo 2013 Segnala Inviato: 30 Marzo 2013 potrizzio rispondi al telefono per piacere anzi puoi rispondermi qui a quanto la faccio la carrozza, carrozza -la solita quella usata a gubbio --pf 18 mi sembra ciaoivanooooo ancora a questo stai devi farne 2/3 per vedere a quale guida sei più portato..... porca paletta Citare
ivano Inviato: 30 Marzo 2013 Segnala Inviato: 30 Marzo 2013 potrizzio rispondi al telefono per piacere anzi puoi rispondermi qui a quanto la faccio la carrozza, carrozza -la solita quella usata a gubbio --pf 18 mi sembra ciao ivanooooo ancora a questo stai devi farne 2/3 per vedere a quale guida sei più portato..... porca paletta si ma almeno partire da una base aiuta :P :P :P :P Citare
Model Card Inviato: 1 Aprile 2013 Segnala Inviato: 1 Aprile 2013 qualcuno già le ha usate? ho visto che il prezzo è differente dalla maggior parte delle altre marche. cè qualche particolarità tecnica in queste gomme che le distingue? si,son tonde,nere,e di gommaspugna,in diversi shore 30 32 35 ant 34 35 37 post......esistono pure con il cerchio bianco lyght e normali Si si proprio quelle........ Quelle che hai chiesto a Zac Tires se ti vendevano 100 treni di 1/8............ Gente strana PECCATO TU NON POSSA FAR FRONTE ALLE MIE ESIGENZE.....DAL TUO SITO NON SONO DISPONIBILI IL QUANTITATIVO DA ME RICHIESTO..........................STRANA GENTE E'VERO! Citare
Visitatore principe Inviato: 1 Aprile 2013 Segnala Inviato: 1 Aprile 2013 La Capricorn ti ha mandato una mail Dato che la ditta Zac mi ha girato la tua richiesta A cui non è arrivata risposta.......... Già gente strana Citare
ivano Inviato: 1 Aprile 2013 Segnala Inviato: 1 Aprile 2013 che strano!!! :varie3: :lol: :lol: Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.