Vai al contenuto

Materiale Modellistico x Fine HOBBY (Xray NT1)

Messaggi raccomandati

Inviato:

Buongiorno

vendo materiale x XRAY NT1. è tutto quello che ho per la xray, ci sono due automodelli da completare, varie plastiche di ricambio, 3 piastre radio, 3 serbatoi, vari bumper,oli vari, batteria auto e altro ancora tutto alla modica cifra di 200€

in più troviamo:

1 radio Ko a volantino con ricevente, e con batterie stilo ricaricabili con caricabatterie compreso. 100€

1 avviatore Hudy usato + borraccia miscela hudy € 50

1 set-up Team Magic (mancano scalimetri) 40€

e altro ancora.

a chi interessato preparo foto generale.

fatevi sotto che sto svuotando il garage...

Saluti

Inviato:

Buongiorno

vendo materiale x XRAY NT1. è tutto quello che ho per la xray, ci sono due automodelli da completare, varie plastiche di ricambio, 3 piastre radio, 3 serbatoi, vari bumper,oli vari, batteria auto e altro ancora tutto alla modica cifra di 200€

in più troviamo:

1 radio Ko a volantino con ricevente, e con batterie stilo ricaricabili con caricabatterie compreso. 100€

e altro ancora.

Saluti

mi mandi foto a eligio.cortellini@tiscali.it  grazie.

Inviato:

Invii foto anche a me di questo che vedo se c'e' qualcsa che puo' servirmi:

vendo materiale x XRAY NT1. è tutto quello che ho per la xray, ci sono due automodelli da completare, varie plastiche di ricambio, 3 piastre radio, 3 serbatoi, vari bumper,oli vari, batteria auto e altro

Qui: extreme72@teletu.it

Inviato:

Buongiorno

in più troviamo:

e altro ancora.

Saluti

mi mandi foto avviatore a fabianogiuseppe1983@libero.it

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...