Abbacchio Inviato: 28 Marzo 2013 Segnala Inviato: 28 Marzo 2013 Buongiorno vendo materiale x XRAY NT1. è tutto quello che ho per la xray, ci sono due automodelli da completare, varie plastiche di ricambio, 3 piastre radio, 3 serbatoi, vari bumper,oli vari, batteria auto e altro ancora tutto alla modica cifra di 200€ in più troviamo: 1 radio Ko a volantino con ricevente, e con batterie stilo ricaricabili con caricabatterie compreso. 100€ 1 avviatore Hudy usato + borraccia miscela hudy € 50 1 set-up Team Magic (mancano scalimetri) 40€ e altro ancora. a chi interessato preparo foto generale. fatevi sotto che sto svuotando il garage... Saluti Citare
car71it Inviato: 28 Marzo 2013 Segnala Inviato: 28 Marzo 2013 foto tutto xray e avviatore e riempitore a car71it@yahoo.it ciao grazie Citare
sbattista Inviato: 28 Marzo 2013 Segnala Inviato: 28 Marzo 2013 Mi manderesti le foto del setup?? grazie mille salvatorebattista@hotmail.com Citare
CORTELLINI Inviato: 28 Marzo 2013 Segnala Inviato: 28 Marzo 2013 Buongiorno vendo materiale x XRAY NT1. è tutto quello che ho per la xray, ci sono due automodelli da completare, varie plastiche di ricambio, 3 piastre radio, 3 serbatoi, vari bumper,oli vari, batteria auto e altro ancora tutto alla modica cifra di 200€ in più troviamo: 1 radio Ko a volantino con ricevente, e con batterie stilo ricaricabili con caricabatterie compreso. 100€ 1 avviatore Hudy usato + borraccia miscela hudy € 50 1 set-up Team Magic (mancano scalimetri) 40€ e altro ancora. a chi interessato preparo foto generale. fatevi sotto che sto svuotando il garage... Saluti mi mandi foto a eligio.cortellini@tiscali.it grazie. Citare
Abbacchio Inviato: 29 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato: 29 Marzo 2013 oggi accontento tutti con le foto... anche se vorrei fare una modifica al prezzo xkè riguardando il tutto, è davvero tanta roba...!!!! Citare
marco71 Inviato: 1 Aprile 2013 Segnala Inviato: 1 Aprile 2013 mi mandi le foto della nt1 con i ricambi matala.71@libero.it Citare
Crazy72 Inviato: 1 Aprile 2013 Segnala Inviato: 1 Aprile 2013 Invii foto anche a me di questo che vedo se c'e' qualcsa che puo' servirmi: vendo materiale x XRAY NT1. è tutto quello che ho per la xray, ci sono due automodelli da completare, varie plastiche di ricambio, 3 piastre radio, 3 serbatoi, vari bumper,oli vari, batteria auto e altro Qui: extreme72@teletu.it Citare
cc25 Inviato: 1 Aprile 2013 Segnala Inviato: 1 Aprile 2013 mandi foto del materiale xray nt1 e avviature hudy email___fregoli2006@gmail.com Citare
alex73 Inviato: 2 Aprile 2013 Segnala Inviato: 2 Aprile 2013 mi mandi le foto dell'avviatore a picciola1973@hotmail.it cell 3498654429 Alessandro Citare
pinomugen Inviato: 3 Aprile 2013 Segnala Inviato: 3 Aprile 2013 Buongiorno vendo materiale x XRAY NT1. è tutto quello che ho per la xray, ci sono due automodelli da completare, varie plastiche di ricambio, 3 piastre radio, 3 serbatoi, vari bumper,oli vari, batteria auto e altro ancora tutto alla modica cifra di 200€ in più troviamo: 1 radio Ko a volantino con ricevente, e con batterie stilo ricaricabili con caricabatterie compreso. 100€ 1 avviatore Hudy usato + borraccia miscela hudy € 50 1 set-up Team Magic (mancano scalimetri) 40€ e altro ancora. a chi interessato preparo foto generale. fatevi sotto che sto svuotando il garage... Saluti mi mandi foto avviatore a fabianogiuseppe1983@libero.it Citare
Nicola Sabatino Inviato: 14 Aprile 2013 Segnala Inviato: 14 Aprile 2013 Ciao, sono interessantissimo al setup, puoi mandarmi foto e se va bene concludiamo?? Citare
Ago87 Inviato: 26 Aprile 2013 Segnala Inviato: 26 Aprile 2013 ciao sono interessato al set up mi manderesti foto all indirizzo email a.sardone@libero.it attendo Citare
Brykko Inviato: 9 Maggio 2013 Segnala Inviato: 9 Maggio 2013 1 avviatore Hudy usato + borraccia miscela hudy € 50 mandi foto? grazie Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.