Vai al contenuto

prototipo solaroli-zamuner


Messaggi raccomandati

Come mi sento in dovere di fare una precisazione, che il progetto di questo "chiamiamolo prototipo" è portato avanti da me, da Stefano, ma anche dal Grandissimo Gianluca Querzè che ci ha messo molte idee sue già provare per proprio conto, modificando nella sua officina, pezzi montati anche su altre macchine come quando correva con Motonica e lui diciamo che è l'artefice che spinge molto anche finanziariamente
Ci tenevo a questa precisazione per rispetto di Gianluca

Buona giornata a tutti
Gilberto
Link al commento
Condividi su altri siti

È in vendita?

Senza voler togliere niente al progetto molto apprezzabile, e che evidenzia grande esperienza, ma ci si può comprare un mrx4x con 150-200€ e poi aggiornarla in questo modo con un centinaio di €....

 

davvero bel progetto facile anche da realizzare....

Link al commento
Condividi su altri siti

È in vendita?

Senza voler togliere niente al progetto molto apprezzabile, e che evidenzia grande esperienza, ma ci si può comprare un mrx4x con 150-200€ e poi aggiornarla in questo modo con un centinaio di €....

 

davvero bel progetto facile anche da realizzare....

sembra facile.guardaci bene.io li conosco ed un po so ma credimi hanno cambiato quasi tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

GRANDE GIANLUCA QUERZE'

ha fatto segnare il tempo più veloce della della giornata di domenica 14,378 dopo aver fatto il terzo tempo nelle qualifiche con finale diretta, peccato che in finale abbia scoronato 

 

gli altri due esemplari hanno datto forfait i piloti, Simone braccio rotto al mercoledì, e Stefano influenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei una precisazione, nel dire, che quel prototipo e molto del mio merito a livello economico...

Spero vi divertiate...

Per non aggiungere altro che e ' meglio... ;)

aspe' intanto ti correggo la grammatica cosi almeno tutti riusciranno a capirti:

 

<vorrei fare una precisazione nel dire che sul prototipo in questione c'e' molto del mio merito da un punto di vista economico...>

 

ora conosco gilberto , gianluca e stefano e conosco te per fama...sei quello del HO SENTITO CHE , MI HA DETTO CHE ... per cui sai che fai ssssh fai silenzio e lascia persone che sono serie in pace ... concordi?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non spreco troppe  parole

Per quello che ho scritto in passato chiedilo ai tuoi amici... 

 

 

Per l'iataliano non corretto ti chiedo scusa, ma arrivo fino a li, magari se posso avere delle lezioni private da te...

ti ringrazio molto

mi dispiace in passato ho dato ripetizioni private..ma solo di matematica , fisica e tecnologia meccanica...la forma italiana corretta dovrebbe essere insita in tutti gli italiani che hanno fatto la scuola dell'obbligo...quindi questo prototipo lo hai finanziato tu? 

Link al commento
Condividi su altri siti

non spreco troppe  parole

Per quello che ho scritto in passato chiedilo ai tuoi amici... 

 

 

Per l'iataliano non corretto ti chiedo scusa, ma arrivo fino a li, magari se posso avere delle lezioni private da te...

ti ringrazio molto

si tutto ok--ma sembra che ti roda dentro qualcosa.--io conosco -zamuner,solaroli e querze',so che ci hanno lavorato,so che il gilberto con quella mano di gomma ne prende tanti,maaaa dicci fratello confessati,liberati.--cos'è che ti fa tanto soffrire?????che loro si divertono???---allora sei invidioso.per penitenza 2 avemaria al giorno e 2 ore di modellismo a settimana,cosi ti diverti pure tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...