roberto161080 Inviato: 26 Marzo 2013 Segnala Inviato: 26 Marzo 2013 (modificato) Team Blede Vega Spm Lazio è lieta di annunciare ma new entry il grande pilota F1 Federico Quaresima che x quest anno ha deciso di intraprendere questa favolosa avventura con i prodotti by Vega Spm e così la squadra sarà così composta ( giusto x iniziare) xke il resto è ancora work in progres Exspert Molle Roberto alias Realcasa Immobiliare F1 Federico Quaresima F2 Simeone Roberto F3 Gianluca Vitale Modificato 26 Marzo 2013 da roberto161080 1 Citare
ThCrono Inviato: 26 Marzo 2013 Segnala Inviato: 26 Marzo 2013 Se posso, vorrei darvi un suggerimento: visto che vi ho visto spesso girare, il mio consiglio è quello di comprare un paio di funi da traino e attaccare la macchina tua e quella di Gianluca a quella di Federico e lasciar guidare solo lui!!! :D In bocca al lupo! :) Citare
Devil 84 Inviato: 26 Marzo 2013 Segnala Inviato: 26 Marzo 2013 :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Citare
roberto161080 Inviato: 26 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato: 26 Marzo 2013 Grande vincenzoneeeeeee 1 Citare
tonyrazor Inviato: 26 Marzo 2013 Segnala Inviato: 26 Marzo 2013 Team Blede Vega Spm Lazio è lieta di annunciare ma new entry il grande pilota F1 Federico Quaresima che x quest anno ha deciso di intraprendere questa favolosa avventura con i prodotti by Vega Spm e così la squadra sarà così composta ( giusto x iniziare) xke il resto è ancora work in progres Exspert Molle Roberto alias Realcasa Immobiliare F1 Federico Quaresima F2 Simeone Roberto F3 Gianluca Vitale complimenti bella scelta auguri a tutti Citare
ThCrono Inviato: 26 Marzo 2013 Segnala Inviato: 26 Marzo 2013 Chiedo venia ma non avevo notato il piombone Expert... Ora si che siete a posto, con i fratelli Molle formate proprio una bella squadra. DI RACCOGLITORI!!! :D Vi conosco personalmente e siete una bella amalgama, vi faccio i miei auguri per una stagione ricca di bandiere a scacchi! :) Citare
roberto161080 Inviato: 26 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato: 26 Marzo 2013 Speriamo bene vincenzooooooo ci vediamo il 28 aprile nella nostra pista x la seconda di regionale Citare
Devil 84 Inviato: 26 Marzo 2013 Segnala Inviato: 26 Marzo 2013 Chiedo venia ma non avevo notato il piombone Expert... Ora si che siete a posto, con i fratelli Molle formate proprio una bella squadra. DI RACCOGLITORI!!! :D Vi conosco personalmente e siete una bella amalgama, vi faccio i miei auguri per una stagione ricca di bandiere a scacchi! :) Tranquillo Vincè, c' è posto anche per te!!! Del resto ormai sei mezzo laziale. hi hi hi.... A presto........ 1 Citare
roberto161080 Inviato: 26 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato: 26 Marzo 2013 Roberto la moglie di Vincenzo è laziale DOC lui è laziale di adozione di orrigine dop Citare
Federico team G.L.S. Inviato: 26 Marzo 2013 Segnala Inviato: 26 Marzo 2013 Auguri a Federico ed ai fratelli molle!!! Ci si vede in pista! Citare
HOBBY-RC Inviato: 31 Marzo 2013 Segnala Inviato: 31 Marzo 2013 penso che non mi servirà più la fune hahahahahahahahaa Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.