Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
Team Blede Vega Spm Lazio è lieta di annunciare ma new entry il grande pilota F1 Federico Quaresima che x quest anno ha deciso di intraprendere questa favolosa avventura con i prodotti by Vega Spm e così la squadra sarà così composta ( giusto x iniziare) xke il resto è ancora work in progres
Exspert Molle Roberto alias Realcasa Immobiliare
F1 Federico Quaresima
F2 Simeone Roberto
F3 Gianluca Vitale Modificato da roberto161080
  • Like 1
Inviato:

Se posso, vorrei darvi un suggerimento: visto che vi ho visto spesso girare, il mio consiglio è quello di comprare un paio di funi da traino e attaccare la macchina tua e quella di Gianluca a quella di Federico e lasciar guidare solo lui!!! :D

In bocca al lupo! :)

Inviato:

Team Blede Vega Spm Lazio è lieta di annunciare ma new entry il grande pilota F1 Federico Quaresima che x quest anno ha deciso di intraprendere questa favolosa avventura con i prodotti by Vega Spm e così la squadra sarà così composta ( giusto x iniziare) xke il resto è ancora work in progres
Exspert Molle Roberto alias Realcasa Immobiliare
F1 Federico Quaresima
F2 Simeone Roberto
F3 Gianluca Vitale

complimenti bella scelta  auguri a tutti

Inviato:

Chiedo venia ma non avevo notato il piombone Expert...

Ora si che siete a posto, con i fratelli Molle formate proprio una bella squadra. DI RACCOGLITORI!!! :D

Vi conosco personalmente e siete una bella amalgama, vi faccio i miei auguri per una stagione ricca di bandiere a scacchi! :)

Inviato:

Chiedo venia ma non avevo notato il piombone Expert...

Ora si che siete a posto, con i fratelli Molle formate proprio una bella squadra. DI RACCOGLITORI!!! :D

Vi conosco personalmente e siete una bella amalgama, vi faccio i miei auguri per una stagione ricca di bandiere a scacchi! :)

Tranquillo Vincè, c' è posto anche per te!!! Del resto ormai sei mezzo laziale. hi hi hi.... A presto........

• Like 1

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...