MUG3N Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2004 Ciao ragazzi!!!! Ecco il mio ultimo acquisto La "vecchia" T3VC aveva tutto ma questa in confronto ? un computer Ha ben 3 menu dove c'? di tutto, di pu? regolare anche la sterzata massima meccanica e digitale (ossia del servo). Si pu? inserire come grafica principale il trim dello sterzo e della radio che si muovono (ovviamente tramite un grafico) ad ogni minimo tocco degli stic. Questa funzione ? prensente anche nel menu per regolare la sensibilit? dello sterzo e del gas! Davvero Super A voi qualche foto...diplay con retroilluminazione verde chiaro/ blu Citare
MUG3N Inviato: 4 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato: 4 Ottobre 2004 (modificato) Ed ecco le mie due radio preferite a confronto...esternamente simili ma la nuova di Super non ha solo il nome Scusate la qualit? delle foto ma meglio di cos? non riuscivo a farle Ciao!!!!!! Modificato 4 Ottobre 2004 da MUG3N Citare
iper81 Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2004 Ciao, scusa la domanda, ma quanto l'hai pagata? Sai, volevo prenderla anc'io ma so che ? roba da professionisti e costa pure parecchio.... Citare
pipettino Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2004 Mugen complimenti per l'acquisto!!! Per Iper81: dovrebbe stare intorno ai 500 in Italia. Citare
MUG3N Inviato: 4 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato: 4 Ottobre 2004 A 500 ? un OTTIMO prezzo. dai qualche link utile a iper!!! Iper ti ho risposto in PVT! Ciao Comunque ragazzi un piccolo "investimento" ? la radio: costa tanto ? vero, ma la mia vecchia T3VC la pagai 800.000 lire ed ora ha la bellezza di 7 anni e non mi ha mai dato nessun problema! La radio ? davvero importante!!!!!! Citare
iper81 Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2004 Scusate la domanda idiota....ma servono a chi non fa gare impegnative? Cio?, tutte le loro funzioni e sopratutto il loro prezzo, anche per chi non fa gare a livello regionale o nazionale, sono una spesa superflua (e per chi ha soldi da spendere...) o cosa? Citare
meco Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2004 Iper, le radio che costano tanto, non e' che le fanno per chi ha soldi da spendere Le fanno perche' hanno al loro interno un softwarino che serve a fare tante regolazioni che non riusciresti a fare con una normale radio da 60eu. Ha delle memorie che servono a farti usare anke 3 modelli di auto differenti e con regolazioni chiaramente distinte! Poi per qualche modello non serve neanche avere piu i quarzi per le frequenze, perche' puoi regolarti da te la frequenza dalla stessa radio....poi mug ti spieghera' in dettaglio i dettagli di funzionamento di questa radio Citare
pipettino Inviato: 4 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 4 Ottobre 2004 per? iper non ha tutti i torti in quanto lui chiede se conviene comprarla, per uno che non fa nessun tipo di gara impegnativa!!! Citare
stex84 Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2004 ANKIO HO LA T3VC "NORMALE" MA SENTO CHE PRESTO NE PRENDEREO' UNA APURE IO :D:D:!!! ? bellissima Complimenti mugen! Citare
Domino Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2004 Ciao peppe, bella bella bella, complimenti. Raga date un'occhiata a sto link, per l'omologazione CE non so............... http://rc-mushroom.com/index.php?cPath=63&...9b6f9791710c93f Ciao a tutti Citare
measlab24 Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2004 quello che hai scritto dei quarzi non sono cos? sicuro... cmq tutte le funzioni non servono molto le pi? importanti le ha anche la pro car se non fosse per gli stic e la poca potenza della radio Citare
terroneDOC Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2004 scusate ma 285 dollari quanto sono in lire? Citare
carlo88 Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 5 Ottobre 2004 scusate ma 285 dollari quanto sono in lire? 500 mila lire Citare
Icio Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Inviato: 6 Ottobre 2004 mi mandi i link dell'acquisto? grazie Icio Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.