Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

E’ mia manifesta intenzione promuovere il modellismo ed in particolare quello da competizione sull’asfalto.
Avevo creduto di poterlo fare inventandomi il gp-car e ci ero riuscito, ma la banda me l’ha rapinato distruggendolo.
Mi sono così accorto che, almeno per il momento, non c’erano più spazi nel calendario per fare gare degne di questo nome. E allora, cosa potevo più inventare?
Ho tentato di mettere assieme alcuni vecchi concetti ed altre vecchie esperienze.
- Basta con le piste con mania di grandezza e solo piste nate dalla passione.
- Basta con le categorie F1, F2, F3 ed F all’infinito.
- Basta con gli expert più o meno pagati che soltanto pretendono senza nulla dare e quindi piloti tutti uguali con gli stessi diritti e gli stessi doveri.
- Basta con i commenti pilotati dai vari produttori e dai loro accoliti.
- Basta con quelli che non dormono alla notte perché vogliono per forza andare a fare l’europeo A, B, C, D.
- Etc, etc, etc.
Alla fine mi sarebbe venuta la soluzione, una soluzione quasi più impegnativa di quella che Bersani sta cercando per fare il governo, ma per ora non ve la dico perché mi sono stufato di subire rapine.
Ne segue che pubblico queste povere righe per provocare quei “fenomeni” che tutto sanno, che sono gli unici detentori della buona volontà e che pensano “vai avanti tu che a me scappa da ridere”.
Staremo a vedere cosa ci vorranno dire di costruttivo oltre, ovviamente, alla sfilza di improperi e di offese delle quali sarò vittima consapevole.
(qualora vi interessasse, da domani sapete dove trovare l’articolo completo)

Modificato da guerrino
Inviato:

E’ mia manifesta intenzione promuovere il modellismo ed in particolare quello da competizione sull’asfalto. Avevo creduto di poterlo fare inventandomi il gp-car e ci ero riuscito, ma la banda me l’ha rapinato distruggendolo. Mi sono così accorto che, almeno per il momento, non c’erano più spazi nel calendario per fare gare degne di questo nome. E allora, cosa potevo più inventare?
Ho tentato di mettere assieme alcuni vecchi concetti ed altre vecchie esperienze.
- Basta con gli expert più o meno pagati che soltanto pretendono senza nulla dare e quindi piloti tutti uguali con gli stessi diritti e gli stessi doveri.
- Basta con quelli che non dormono alla notte perché vogliono andare a fare l’europeo B.
- Basta anche con quelli che vogliono andare a fare l’europeo A.
- Etc, etc, etc.
Alla fine mi sarebbe venuta la soluzione, una soluzione quasi più impegnativa di quella che Bersani sta cercando per fare il governo, ma per ora non ve la dico perché mi sono stufato di subire rapine.
Ne segue che pubblico queste povere righe per provocare quei “fenomeni” che tutto sanno, che sono gli unici detentori della buona volontà e che pensano “vai avanti tu che a me scappa da ridere”.
Staremo a vedere cosa ci vorranno dire di costruttivo oltre, ovviamente, alla sfilza di improperi e di offese delle quali sarò vittima consapevole.

sbaglio o eri o sei marchiato anche tu------rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr------- :lol:  :lol:

Inviato:

E’ mia manifesta intenzione promuovere il modellismo ed in particolare quello da competizione sull’asfalto. Avevo creduto di poterlo fare inventandomi il gp-car e ci ero riuscito, ma la banda me l’ha rapinato distruggendolo. Mi sono così accorto che, almeno per il momento, non c’erano più spazi nel calendario per fare gare degne di questo nome. E allora, cosa potevo più inventare?
- Basta con quelli che non dormono alla notte perché vogliono andare a fare l’europeo B.
- Basta anche con quelli che vogliono andare a fare l’europeo A.
- Etc, etc, etc.

sbaglio o eri o sei marchiato anche tu------rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr------- :lol:  :lol:

ivanooooo shhhhhhh eh! aahjahahahah

Inviato:

Come volevasi dimostrare ...

e no mica ti ho copiato qualcosa----io.

Guarda che tu non sei nemmeno preso in considerazione. Non sentirti protagonista!

a scusa e chi consideri,ps protagonista???? e de che, piuttosto hai chiesto se puoi esprimerti cosi?????a chi ti rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lol: l'ultima volta ti ha segato o sbaglio :P  :P

Inviato:

Guerrino, spesso però, un compromesso è la migliore soluzione, visto che ormai eravate al traguardo, e non sempre si riesce al primo colpo ad ottenere Tutto ..Tutto, 

Bisogna almeno cominciare e poi aggiustare il tiro durante la corsa.

Inviato:

Ho seguito, da lontano e con piacere , tutto quello che stavate creando, ed eravate sulla strada giusta, poi il meccanismo , l'accordo si è rotto, tu avrai le tue ragioni e gli altri le loro , ma ti dico,

spesso un compromesso giustifica il traguardo da raggiungere. Vale chiaramente per entrambe le parti.

Inviato:

E' vero che "spesso un compromesso giustifica il traguardo da raggiungere", ma quando i compromessi diventano due, quattro, sei ......... e ti accorgi che stanno mettendotelo in quel posto, allora se permetti non ci sto!

Inviato:

Ma penso che comunque , dovevate partire

Spesso le Forze non si bilanciano , è vero, ed ognuno offre quel che ha , tu avevi messo un grande idea, gli altri le forze dinamiche ed economiche.

E poi vuoi mettere la soddisfazione di raggiungere il Vostro Traguardo.

Ma penso che comunque dovevate partire - Infatti loro sono partiti ed io mi sono chiamato fuori

Spesso le Forze non si bilanciano, è vero, ed ognuno offre quel che ha, tu avevi messo un grande idea, gli altri le forze dinamiche ed economiche - Errore, ci avevo messo quasi tutto io.

E poi vuoi mettere la soddisfazione di raggiungere il Vostro Traguardo - Era diventato soltanto il loro traguardo.

Modificato da guerrino

mi sono chiamato fuori??????

si chiama cosi ora essere stati cacciato fuori?

mah come sempre tante favole,ma di concreto NIETT--solo i soliti sssllllurp

ps uno che si chiama fuori non strilla come un tacchino inchiappettato. e poco tempo fa di strilli se ne sentivano :lol:  :lol:

Modificato da ivano
Inviato:

Ivano, te l'hanno già fatta una rima e ne avrei alcune altre molto carine che ti lascio immaginare ......... i(n)vano.
Lascia stare. Ora che hai un incarico ufficiale nell'amsci, devi assumere un atteggiamento diverso ed usare una terminoligia più consona all'incarico, altrimenti potremmo pensare che tutti quelli che ti seguono, sono come te.

Inviato:

ps uno che si chiama fuori non strilla come un tacchino inchiappettato. e poco tempo fa di strilli se ne sentivano :lol:  :lol:

infatti ivano devi usare una dialettica piu' congrua al tuo incarico ...devi essere piu' prolisso e utilizzare un lessico da fare invidia al sommo dante..eh su dai iva'...ahuahuahuahuahauhauhuaahuhuaahuahuahuhauahuahuhauahu .... che belle colazioni a gubbio eh? ahahah

Inviato:

Ivano, te l'hanno già fatta una rima e ne avrei alcune altre molto carine che ti lascio immaginare ......... i(n)vano.
Lascia stare. Ora che hai un incarico ufficiale nell'amsci, devi assumere un atteggiamento diverso ed usare una terminoligia più consona all'incarico, altrimenti potremmo pensare che tutti quelli che ti seguono, sono come te.

lo sai benissimo che quello che pensi tu di me mi preoccupa molto come le rime che srive qualche tuo amico,per quanto riguarda l'atteggiamento io uso quello che reputo piu idoneo  e di certo non sara influenzato dall'amsci. non sono mica in vendita --IO .a differenza di chi si presenta come il paladino dei modellisti ed invece poi credendosi furbo e intelligente li definisce come ------------

io parlo sempre e solo per me,quando parlo per l'amsci lo specifico ma a te questo non va --la chiarezza non ti va bene continua a --ssslurpppp,ma attento all'alito    si sente

Inviato:

infatti ivano devi usare una dialettica piu' congrua al tuo incarico ...devi essere piu' prolisso e utilizzare un lessico da fare invidia al sommo dante..eh su dai iva'...ahuahuahuahuahauhauhuaahuhuaahuahuahuhauahuahuhauahu .... che belle colazioni a gubbio eh? ahahah

e che ho detto di non vero....belle si le colazioni a gubbio

Visitatore principe
Inviato:

lo sai benissimo che quello che pensi tu di me mi preoccupa molto come le rime che srive qualche tuo amico,per quanto riguarda l'atteggiamento io uso quello che reputo piu idoneo  e di certo non sara influenzato dall'amsci. non sono mica in vendita --IO .a differenza di chi si presenta come il paladino dei modellisti ed invece poi credendosi furbo e intelligente li definisce come ------------

io parlo sempre e solo per me,quando parlo per l'amsci lo specifico ma a te questo non va --la chiarezza non ti va bene continua a --ssslurpppp,ma attento all'alito    si sente

la macchina e quasi pronta poi ti chiamera' francesco cosi ti fa il cazziatone ::))))

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...