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Inviato:
Accendi la radio; poi prima di accendere l' esc vedi che un pulsante vicino all' interrutore lo mantieni premuto e accendi, rilascia il pulsante, vedi che l'esc comincia a lampeggiare rosso;
1) lascia lo stick in posizione neutra e schiaccia di nuovo il pulsantino, vedi che si accende la luce verde una volta;
2) premi tutto il gas e ripremi il pulsantino, il regolatore emettera 2 lampeggi verdi;
3) premi il freno e ripremi il pulsantino, il regolatore emettera 3 luci verdi .

Cosi fai il bidding radio esc; se hai seguito bene l'operazione spegni l'esc e riaccandilo e funziona tutto alla perfezione.

N.b. Quando premi il gas e il freno tienilo premuto fino a quando nn emette la luce verde
Inviato:

ok fatto...funziona ora a neutro la luce è spenta, queste info possono servire a chi non lo sapeva quasi quasi faccio un post tutto dedicato el setting della esc e alla programmazione

Inviato:

finalmente ho la benedetta card lcd

 

 ho rifatto quasi  tutto,  compreso la ricalibrazione della radio con l'esc,  

 devo solo aggiornare l'esc, quale versione metto L'ULTIMa?

Inviato:
Ragazzi e la stessa per tutti, il trucco sta nei primi numeri li vedete progressivi rispetto a quelli prevedenti, dalla foto che ha messo nik lui aveva saltato 4 aggiornamenti, mentre a me ne dava solo 2
Inviato:

ok... ho fatto, per completare devo solo miscelare il 2° e 3° canale.....  pero' devo trovare da qualche parte la procedura perchè non la conosco,  anzi  se  qualcuno  mi suggerisce forse è meglio va.... la radio è la super exzes... :rolleyes:

Inviato:

io x fortuna x farlo avevo le istruzioni e nella sezione miscelazioni ho trovato tutto, tra l'altro mi è andata anche bene perché era già impostata tranne che il servo girava al contrario, semprer con le istruzioni ho fatto il reverse del terzo canale e ora tt funziona bene, dalla esc ho disabilitato sia il frenomotore che il freno, ora devo tagliare la nuova piastra che franco mi ha spedito, montare il cambio, rimpicciolire di brutto il disco freno e sono onroad!!

Inviato:

ah ho solo un piccolissimo problema, essendo che ora ho tutti i canali della ricevente occupati devo comprare una spinetta a y x collegare la ventola motore e la ventola della esc che io ce l'ho separata

Inviato:

perfetto grazie franco...premetto che la sostituzione delle batterie è velocissima, in 15/20 secondi si fa un cambio, il supporto ad L è stato completato da una base in gommapiuma un po dura x far star comoda la lipo e x le vibrazioni, ho mantenuto il pacchetto da 6v che ho messo in zona centrale davanti alla esc, manca da montare il disco freno che mi deve arrivare piccolo e il cambio che già ho ma ovviamente aspetto il freno, x il resto è operativa, come dice franco avrei potuto avvicinare le batterie alla piastra radio, vedremo di farlo! già così cmq è molto compatta e non sembra più un catamarano! 2900 grammi con queste lipo da 4500, con le 3800 guadagno 200grammi, penso sia un buon risultatomettendo la ricevente in quella posizione ho più ordine a livello di fili, e in più è sicura, x farlo gli ho fatto un ripiano in carbonio fissato con 2 viti lunghe alla piastra radio con gomma adesiva sia sotto che sopra!! ho curato i piccoli dettagli e ne sono contento!! nn vcedo l'ora di provarla...prima di andare in pista andrò alla solita strada x fare dei test sopratt di regolazione cambio...

Inviato:

perfetto grazie franco...premetto che la sostituzione delle batterie è velocissima, in 15/20 secondi si fa un cambio, il supporto ad L è stato completato da una base in gommapiuma un po dura x far star comoda la lipo e x le vibrazioni, ho mantenuto il pacchetto da 6v che ho messo in zona centrale davanti alla esc, manca da montare il disco freno che mi deve arrivare piccolo e il cambio che già ho ma ovviamente aspetto il freno, x il resto è operativa, come dice franco avrei potuto avvicinare le batterie alla piastra radio, vedremo di farlo! già così cmq è molto compatta e non sembra più un catamarano! 2900 grammi con queste lipo da 4500, con le 3800 guadagno 200grammi, penso sia un buon risultatomettendo la ricevente in quella posizione ho più ordine a livello di fili, e in più è sicura, x farlo gli ho fatto un ripiano in carbonio fissato con 2 viti lunghe alla piastra radio con gomma adesiva sia sotto che sopra!! ho curato i piccoli dettagli e ne sono contento!! nn vcedo l'ora di provarla...prima di andare in pista andrò alla solita strada x fare dei test sopratt di regolazione cambio...

bel lavoro. bravo!

Inviato:
Ragazzi complimenti a tutti!! Avete fatto delle realizzazioni spettacolari, per me che sono sempre stato appassionato dell'elettrico leggere i vostri post e' meraviglioso. Ma nessun altro oltre John ha elettrificato una gt??
Inviato:

Io purtroppo non ho ancora terminato...

Stò aspettando il supporto batterie per poter fare i primi test...

Inviato:

Ma per quanto riguarda l'utilizzo dei motori, quali tra Sensored e Sensorless è il più indicato da utilizzare per il Rally?

 

Io ho acquistato questa ESC 150A.jpg

 

quindi posso utilizzare "solo" motori sensorless

 

O sbaglio?

 

Massimo

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