frank125 Inviato: 5 Aprile 2013 Segnala Inviato: 5 Aprile 2013 Accendi la radio; poi prima di accendere l' esc vedi che un pulsante vicino all' interrutore lo mantieni premuto e accendi, rilascia il pulsante, vedi che l'esc comincia a lampeggiare rosso; 1) lascia lo stick in posizione neutra e schiaccia di nuovo il pulsantino, vedi che si accende la luce verde una volta; 2) premi tutto il gas e ripremi il pulsantino, il regolatore emettera 2 lampeggi verdi; 3) premi il freno e ripremi il pulsantino, il regolatore emettera 3 luci verdi . Cosi fai il bidding radio esc; se hai seguito bene l'operazione spegni l'esc e riaccandilo e funziona tutto alla perfezione. N.b. Quando premi il gas e il freno tienilo premuto fino a quando nn emette la luce verde Citare
gundam72 Inviato: 5 Aprile 2013 Segnala Inviato: 5 Aprile 2013 ok fatto...funziona ora a neutro la luce è spenta, queste info possono servire a chi non lo sapeva quasi quasi faccio un post tutto dedicato el setting della esc e alla programmazione Citare
gundam72 Inviato: 5 Aprile 2013 Segnala Inviato: 5 Aprile 2013 oggi pomeriggio vedo di fare lka miscelazione con il terzo canale x il servofreno meccanico...che fatica! Citare
nik Inviato: 5 Aprile 2013 Segnala Inviato: 5 Aprile 2013 finalmente ho la benedetta card lcd ho rifatto quasi tutto, compreso la ricalibrazione della radio con l'esc, devo solo aggiornare l'esc, quale versione metto L'ULTIMa? Citare
frank125 Inviato: 5 Aprile 2013 Segnala Inviato: 5 Aprile 2013 Si nik in automatico ti da l'ultimo aggiornamento fai upgrade e ti parte in automatico; io quando faccio l'aggiornamento li reinstallo un paio di volte x sicurezza Citare
gundam72 Inviato: 5 Aprile 2013 Segnala Inviato: 5 Aprile 2013 nik poi scrivi che versione hai scaricato così vedo se sono uguale Citare
frank125 Inviato: 5 Aprile 2013 Segnala Inviato: 5 Aprile 2013 Ragazzi e la stessa per tutti, il trucco sta nei primi numeri li vedete progressivi rispetto a quelli prevedenti, dalla foto che ha messo nik lui aveva saltato 4 aggiornamenti, mentre a me ne dava solo 2 Citare
nik Inviato: 5 Aprile 2013 Segnala Inviato: 5 Aprile 2013 ok... ho fatto, per completare devo solo miscelare il 2° e 3° canale..... pero' devo trovare da qualche parte la procedura perchè non la conosco, anzi se qualcuno mi suggerisce forse è meglio va.... la radio è la super exzes... :rolleyes: Citare
gundam72 Inviato: 5 Aprile 2013 Segnala Inviato: 5 Aprile 2013 io x fortuna x farlo avevo le istruzioni e nella sezione miscelazioni ho trovato tutto, tra l'altro mi è andata anche bene perché era già impostata tranne che il servo girava al contrario, semprer con le istruzioni ho fatto il reverse del terzo canale e ora tt funziona bene, dalla esc ho disabilitato sia il frenomotore che il freno, ora devo tagliare la nuova piastra che franco mi ha spedito, montare il cambio, rimpicciolire di brutto il disco freno e sono onroad!! Citare
gundam72 Inviato: 5 Aprile 2013 Segnala Inviato: 5 Aprile 2013 ah ho solo un piccolissimo problema, essendo che ora ho tutti i canali della ricevente occupati devo comprare una spinetta a y x collegare la ventola motore e la ventola della esc che io ce l'ho separata Citare
gundam72 Inviato: 7 Aprile 2013 Segnala Inviato: 7 Aprile 2013 ke palle nn riesco a caricare le foto con sto ozzac di Windows 8 Citare
gundam72 Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Inviato: 9 Aprile 2013 perfetto grazie franco...premetto che la sostituzione delle batterie è velocissima, in 15/20 secondi si fa un cambio, il supporto ad L è stato completato da una base in gommapiuma un po dura x far star comoda la lipo e x le vibrazioni, ho mantenuto il pacchetto da 6v che ho messo in zona centrale davanti alla esc, manca da montare il disco freno che mi deve arrivare piccolo e il cambio che già ho ma ovviamente aspetto il freno, x il resto è operativa, come dice franco avrei potuto avvicinare le batterie alla piastra radio, vedremo di farlo! già così cmq è molto compatta e non sembra più un catamarano! 2900 grammi con queste lipo da 4500, con le 3800 guadagno 200grammi, penso sia un buon risultatomettendo la ricevente in quella posizione ho più ordine a livello di fili, e in più è sicura, x farlo gli ho fatto un ripiano in carbonio fissato con 2 viti lunghe alla piastra radio con gomma adesiva sia sotto che sopra!! ho curato i piccoli dettagli e ne sono contento!! nn vcedo l'ora di provarla...prima di andare in pista andrò alla solita strada x fare dei test sopratt di regolazione cambio... Citare
Giacomrx4-R Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Inviato: 9 Aprile 2013 perfetto grazie franco...premetto che la sostituzione delle batterie è velocissima, in 15/20 secondi si fa un cambio, il supporto ad L è stato completato da una base in gommapiuma un po dura x far star comoda la lipo e x le vibrazioni, ho mantenuto il pacchetto da 6v che ho messo in zona centrale davanti alla esc, manca da montare il disco freno che mi deve arrivare piccolo e il cambio che già ho ma ovviamente aspetto il freno, x il resto è operativa, come dice franco avrei potuto avvicinare le batterie alla piastra radio, vedremo di farlo! già così cmq è molto compatta e non sembra più un catamarano! 2900 grammi con queste lipo da 4500, con le 3800 guadagno 200grammi, penso sia un buon risultatomettendo la ricevente in quella posizione ho più ordine a livello di fili, e in più è sicura, x farlo gli ho fatto un ripiano in carbonio fissato con 2 viti lunghe alla piastra radio con gomma adesiva sia sotto che sopra!! ho curato i piccoli dettagli e ne sono contento!! nn vcedo l'ora di provarla...prima di andare in pista andrò alla solita strada x fare dei test sopratt di regolazione cambio... bel lavoro. bravo! Citare
ultragoten Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Inviato: 9 Aprile 2013 Ragazzi complimenti a tutti!! Avete fatto delle realizzazioni spettacolari, per me che sono sempre stato appassionato dell'elettrico leggere i vostri post e' meraviglioso. Ma nessun altro oltre John ha elettrificato una gt?? Citare
john.delfanti Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Inviato: 9 Aprile 2013 Io purtroppo non ho ancora terminato... Stò aspettando il supporto batterie per poter fare i primi test... Citare
Merlino Inviato: 10 Aprile 2013 Segnala Inviato: 10 Aprile 2013 Ma per quanto riguarda l'utilizzo dei motori, quali tra Sensored e Sensorless è il più indicato da utilizzare per il Rally? Io ho acquistato questa ESC quindi posso utilizzare "solo" motori sensorless O sbaglio? Massimo Citare
frank125 Inviato: 10 Aprile 2013 Segnala Inviato: 10 Aprile 2013 ciao massimo se non ha la pèorta sensori devi utilizzare solo motori sensorless. a breve postero le foto del mio modello Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.