Vai al contenuto

14 Aprile 2013 Coppa Italia U.I.S.P. 1/8 gt rally game


Maki model

Messaggi raccomandati

Domanda: Quanto costa una gara Nazionale all'AMSCI?
Siate intelligenti e non denigratori verso una o l'altra Organizzazione se no uccidete l'automodellismo ed il suo DIVERTIMENTO.
(Ricordatevi sempre che dietro c'è sempre un'Organizzazione chi si "sbatte" e mette il proprio tempo libero a VOSTRA DISPOSIZIONE.)
Vanni
P.S.: Scusate il ritardo nel rispoderVi, ma sono tornato solo ora dal Congresso UISP 2013-2017.

Ti ha risposto Max ! Poi in una gara nazionale amsci vengono premiati tutti i finalisti !!!!!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: Quanto costa una gara Nazionale all'AMSCI?
Siate intelligenti e non denigratori verso una o l'altra Organizzazione se no uccidete l'automodellismo ed il suo DIVERTIMENTO.
(Ricordatevi sempre che dietro c'è sempre un'Organizzazione chi si "sbatte" e mette il proprio tempo libero a VOSTRA DISPOSIZIONE.)
Vanni
P.S.: Scusate il ritardo nel rispoderVi, ma sono tornato solo ora dal Congresso UISP 2013-2017.

Ti ha risposto Max ! Poi in una gara nazionale amsci vengono premiati tutti i finalisti !!!!!

il tempo libero se lo fanno PAGARE, si "SBATTONO" a pagamento i tuoi ADEPTI...

 

UNA EMERITA ZOZZERIA...

Modificato da maximino
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima giornata di gara!!! Mi sono divertito troppo oggi! Che risate alla seconda batteria di qualifica dei Cadetti :lol: .... Terzo posto in F2 centrato con una cinghia completamente liscia in finale risalendo dalla semifinale.... ottimo esordio nella pista direi! Peccato per il mio pilotone Luca che era secondo ed ha rotto quella maledetta cinghia anteriore e non è riuscito più a forzare :( ....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie a Giorgio Montemagno, cronoman impeccabile, ad Antonio e Fabri D'Aietti ossia i miei due sfasciamantua preferiti :lol:, a Roberto Simeone, a Gianluca Vitale, a Ricky e Marco Castellani, a Matteo, a Gianluca, a Fede Quaresima.... insomma, un grazie a tutti i miei amici per la splendida giornata di gara passata in pista con voi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Podio Categoria F3, Fabri c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!

 

1° D'Aietti Fabrizio

2° Iafolla Marco

3° Iafolla Mauro

 

244p74y.jpg

Modificato da Mugen4ever
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie a Giorgio Montemagno, cronoman impeccabile, ad Antonio e Fabri D'Aietti ossia i miei due sfasciamantua preferiti :lol:, a Roberto Simeone, a Gianluca Vitale, a Ricky e Marco Castellani, a Matteo, a Gianluca, a Fede Quaresima.... insomma, un grazie a tutti i miei amici per la splendida giornata di gara passata in pista con voi! :)

grazie a te.........

:applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Podio Categoria Expert

1puvbn.jpg

Bravissimo Ciocca!!!

Ahahahahah ho notato che hai fatto il sedere ad Adry!!! Azz!!!
Adrià sai che ti voglio bene, nun te la prendere! Modificato da giagypaul
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie a Giorgio Montemagno, cronoman impeccabile, ad Antonio e Fabri D'Aietti ossia i miei due sfasciamantua preferiti :lol:, a Roberto Simeone, a Gianluca Vitale, a Ricky e Marco Castellani, a Matteo, a Gianluca, a Fede Quaresima.... insomma, un grazie a tutti i miei amici per la splendida giornata di gara passata in pista con voi! :)

grazie a te.........

:applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:

 

Vai anto!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

BEh? I SIGNORI DELLA uispe cosa hanno da dirci riguardo alle premiazioni?

Anche quest'anno vi siete mangiati i soldi?
E quelli dell'anno passato?

AMSCI premia i 10 finalisti, voi 35 euro mezza giornata....la monnezza..
Allora? chi risponde? FORZA??

E chi te risponde gli stai dicendo la verità. Il mio nome e anche altri nomi ANCHE RISULTAVANO capito max.
Link al commento
Condividi su altri siti

BEh? I SIGNORI DELLA uispe cosa hanno da dirci riguardo alle premiazioni?

Anche quest'anno vi siete mangiati i soldi?
E quelli dell'anno passato?

AMSCI premia i 10 finalisti, voi 35 euro mezza giornata....la monnezza..
Allora? chi risponde? FORZA??

E chi te risponde gli stai dicendo la verità. Il mio nome e anche altri nomi ANCHE RISULTAVANO capito max.

spiegati meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio di stefano per aver publicato le foto del podio di tutte le categorie

ma un ringraziamento speciale per una persona fantastica va a CARLO TARQUINI che sia a me che a mio fratello

ci a sopportato e supportato di tutto da i consigli,al materiale per gareggiare,e pure da meccanico nei momenti in cui doveva aggiustare il modello di federico che dire GRAZIE CARLO

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Podio Categoria F2

 

1° Vicari Sandro

2° Castrucci Claudio

3° Di Stefano Alessandro (io)

 

1j1b2u.jpg

grande sandroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

hai detto bene GRANDE!!!!! piu' che grande vecchio!!! te se sta' a abbassa' la vista...... cammini zoppo.......ciai la barba bianca......l'occhio de vetro........... la gamba de legno............la prostata che non va' piu'............nun te s'addrizza piu' ............ MA QUANNO CAXXO TE VEDEMO FA NA GARA IN F1!?!?!?!?! HAHAHAHAHAHHAAH

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Podio Categoria F2

 

1° Vicari Sandro

2° Castrucci Claudio

3° Di Stefano Alessandro (io)

 

1j1b2u.jpg

grande sandroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

hai detto bene GRANDE!!!!! piu' che grande vecchio!!! te se sta' a abbassa' la vista...... cammini zoppo.......ciai la barba bianca......l'occhio de vetro........... la gamba de legno............la prostata che non va' piu'............nun te s'addrizza piu' ............ MA QUANNO CAXXO TE VEDEMO FA NA GARA IN F1!?!?!?!?! HAHAHAHAHAHHAAH

aspettavo propio il passaggio per merito. quando una gara in f1!!!!!!!!!!visto che il regolamento della uisp mi obblica il passaggio di categoria superiore nel 2014 perche vincitore della coppa italia gara nazionale inizierò da subito meglio levarsi il dente ora almeno per il 2014 ho il sacco quasi pieno di mele........................per il vecchio,barba bianca hai ragione ma per l'altro ancora ce spacco le noci  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!

SI SCENDE SEMPRE PIU' IN BASSO...

 

IL DELEGATO REGIONALE uispe, sig. GALLOZZI scrive il 2 aprile c.m. quanto segue:

 

http://www.automodel.net/index.php/topic/127204-14-aprile-2013-coppa-italia-uisp-18-gt-rally-game/

 

IO NON HO VISTO niente di questi fantomatici premi, cui anche io di diritto ad essere estratto.

DOVE SONO? NON è STATA FATTA NESSUNA ESTRAZIONE, COME MAI?

 

VOGLIAMO SAPERE..... :D :D

Modificato da maximino
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...