mrt70 Inviato: 14 Aprile 2013 Segnala Inviato: 14 Aprile 2013 Domanda: Quanto costa una gara Nazionale all'AMSCI? Siate intelligenti e non denigratori verso una o l'altra Organizzazione se no uccidete l'automodellismo ed il suo DIVERTIMENTO. (Ricordatevi sempre che dietro c'è sempre un'Organizzazione chi si "sbatte" e mette il proprio tempo libero a VOSTRA DISPOSIZIONE.) Vanni P.S.: Scusate il ritardo nel rispoderVi, ma sono tornato solo ora dal Congresso UISP 2013-2017. Ti ha risposto Max ! Poi in una gara nazionale amsci vengono premiati tutti i finalisti !!!!! 1 Citare
maximino Inviato: 14 Aprile 2013 Segnala Inviato: 14 Aprile 2013 (modificato) Domanda: Quanto costa una gara Nazionale all'AMSCI? Siate intelligenti e non denigratori verso una o l'altra Organizzazione se no uccidete l'automodellismo ed il suo DIVERTIMENTO. (Ricordatevi sempre che dietro c'è sempre un'Organizzazione chi si "sbatte" e mette il proprio tempo libero a VOSTRA DISPOSIZIONE.) Vanni P.S.: Scusate il ritardo nel rispoderVi, ma sono tornato solo ora dal Congresso UISP 2013-2017. Ti ha risposto Max ! Poi in una gara nazionale amsci vengono premiati tutti i finalisti !!!!! il tempo libero se lo fanno PAGARE, si "SBATTONO" a pagamento i tuoi ADEPTI... UNA EMERITA ZOZZERIA... Modificato 14 Aprile 2013 da maximino 1 Citare
Ibra.72 Inviato: 14 Aprile 2013 Segnala Inviato: 14 Aprile 2013 MAX QUELLO CHE DICI È POCO,MERITANO MOLTO DI PIÙ PERCHÉ È SCANDALOSO .............................. 1 Citare
Mugen4ever Inviato: 14 Aprile 2013 Segnala Inviato: 14 Aprile 2013 Bellissima giornata di gara!!! Mi sono divertito troppo oggi! Che risate alla seconda batteria di qualifica dei Cadetti :lol: .... Terzo posto in F2 centrato con una cinghia completamente liscia in finale risalendo dalla semifinale.... ottimo esordio nella pista direi! Peccato per il mio pilotone Luca che era secondo ed ha rotto quella maledetta cinghia anteriore e non è riuscito più a forzare :( .... 1 Citare
sanp2005 Inviato: 14 Aprile 2013 Segnala Inviato: 14 Aprile 2013 Risultati della gara ma Sandro aveva il giroscopio? si comprato da ferrante un'affare solo che mi aveva detto che nessuno lavrebbe trovato e invece cerquetani ha fatto dei controlli seri e sono stato beccato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 1 Citare
Mugen4ever Inviato: 14 Aprile 2013 Segnala Inviato: 14 Aprile 2013 Un grazie a Giorgio Montemagno, cronoman impeccabile, ad Antonio e Fabri D'Aietti ossia i miei due sfasciamantua preferiti :lol:, a Roberto Simeone, a Gianluca Vitale, a Ricky e Marco Castellani, a Matteo, a Gianluca, a Fede Quaresima.... insomma, un grazie a tutti i miei amici per la splendida giornata di gara passata in pista con voi! :) Citare
Mugen4ever Inviato: 14 Aprile 2013 Segnala Inviato: 14 Aprile 2013 (modificato) Podio Categoria F3, Fabri c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!! 1° D'Aietti Fabrizio 2° Iafolla Marco 3° Iafolla Mauro Modificato 15 Aprile 2013 da Mugen4ever 1 Citare
Mugen4ever Inviato: 14 Aprile 2013 Segnala Inviato: 14 Aprile 2013 (modificato) Podio Categoria F2 1° Vicari Sandro 2° Castrucci Claudio 3° Di Stefano Alessandro (io) Modificato 15 Aprile 2013 da Mugen4ever Citare
Mugen4ever Inviato: 14 Aprile 2013 Segnala Inviato: 14 Aprile 2013 (modificato) Podio Categoria F1 1° Sanpaolo Luciano 2° Quaresima Federico 3° Crescenzi Enrico Modificato 15 Aprile 2013 da Mugen4ever 1 Citare
Mugen4ever Inviato: 14 Aprile 2013 Segnala Inviato: 14 Aprile 2013 (modificato) Podio Categoria Expert 1° Del Ciancio Emanuele 2° Ciocca Marco (:D) 3° Tarragoni Adriano Modificato 15 Aprile 2013 da Mugen4ever Citare
anto Inviato: 14 Aprile 2013 Segnala Inviato: 14 Aprile 2013 Un grazie a Giorgio Montemagno, cronoman impeccabile, ad Antonio e Fabri D'Aietti ossia i miei due sfasciamantua preferiti :lol:, a Roberto Simeone, a Gianluca Vitale, a Ricky e Marco Castellani, a Matteo, a Gianluca, a Fede Quaresima.... insomma, un grazie a tutti i miei amici per la splendida giornata di gara passata in pista con voi! :) grazie a te......... :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Citare
mrt70 Inviato: 14 Aprile 2013 Segnala Inviato: 14 Aprile 2013 Podio Categoria Expert NOOOOO il Tarra a podiooooo! Ma te sei ricordato come si sale? ahahahah Citare
team veleno Inviato: 14 Aprile 2013 Segnala Inviato: 14 Aprile 2013 Podio Categoria F3, Fabri c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!! Complimenti ai fratelli Iafolla alla loro prima gara assoluta Per loro secondo e terzo posto Zio Pino 1 Citare
giagypaul Inviato: 15 Aprile 2013 Segnala Inviato: 15 Aprile 2013 (modificato) Podio Categoria Expert Bravissimo Ciocca!!! Ahahahahah ho notato che hai fatto il sedere ad Adry!!! Azz!!! Adrià sai che ti voglio bene, nun te la prendere! Modificato 15 Aprile 2013 da giagypaul 2 Citare
Mugen4ever Inviato: 15 Aprile 2013 Segnala Inviato: 15 Aprile 2013 Un grazie a Giorgio Montemagno, cronoman impeccabile, ad Antonio e Fabri D'Aietti ossia i miei due sfasciamantua preferiti :lol:, a Roberto Simeone, a Gianluca Vitale, a Ricky e Marco Castellani, a Matteo, a Gianluca, a Fede Quaresima.... insomma, un grazie a tutti i miei amici per la splendida giornata di gara passata in pista con voi! :) grazie a te......... :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Vai anto!!! :D Citare
pink_wheels Inviato: 15 Aprile 2013 Segnala Inviato: 15 Aprile 2013 Podio Categoria F2 1° Vicari Sandro 2° Castrucci Claudio 3° Di Stefano Alessandro (io) grande sandroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Citare
gimacapi Inviato: 15 Aprile 2013 Segnala Inviato: 15 Aprile 2013 Per gli amanti dei numeri i risultati ed cronologici della gara sono visibili e scaricabili sul sito Rally rc. Buona consultazione Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno 1 Citare
maximino Inviato: 15 Aprile 2013 Segnala Inviato: 15 Aprile 2013 BEh? I SIGNORI DELLA uispe cosa hanno da dirci riguardo alle premiazioni? Anche quest'anno vi siete mangiati i soldi? E quelli dell'anno passato? AMSCI premia i 10 finalisti, voi 35 euro mezza giornata....la monnezza.. Allora? chi risponde? FORZA?? 1 Citare
Ibra.72 Inviato: 15 Aprile 2013 Segnala Inviato: 15 Aprile 2013 BEh? I SIGNORI DELLA uispe cosa hanno da dirci riguardo alle premiazioni? Anche quest'anno vi siete mangiati i soldi?E quelli dell'anno passato?AMSCI premia i 10 finalisti, voi 35 euro mezza giornata....la monnezza..Allora? chi risponde? FORZA?? E chi te risponde gli stai dicendo la verità. Il mio nome e anche altri nomi ANCHE RISULTAVANO capito max. Citare
maximino Inviato: 15 Aprile 2013 Segnala Inviato: 15 Aprile 2013 BEh? I SIGNORI DELLA uispe cosa hanno da dirci riguardo alle premiazioni? Anche quest'anno vi siete mangiati i soldi?E quelli dell'anno passato?AMSCI premia i 10 finalisti, voi 35 euro mezza giornata....la monnezza..Allora? chi risponde? FORZA?? E chi te risponde gli stai dicendo la verità. Il mio nome e anche altri nomi ANCHE RISULTAVANO capito max. spiegati meglio Citare
marcoiafolla Inviato: 15 Aprile 2013 Segnala Inviato: 15 Aprile 2013 ringrazio di stefano per aver publicato le foto del podio di tutte le categorie ma un ringraziamento speciale per una persona fantastica va a CARLO TARQUINI che sia a me che a mio fratello ci a sopportato e supportato di tutto da i consigli,al materiale per gareggiare,e pure da meccanico nei momenti in cui doveva aggiustare il modello di federico che dire GRAZIE CARLO 1 Citare
manolo8576 Inviato: 15 Aprile 2013 Segnala Inviato: 15 Aprile 2013 Podio Categoria F2 1° Vicari Sandro 2° Castrucci Claudio 3° Di Stefano Alessandro (io) grande sandroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hai detto bene GRANDE!!!!! piu' che grande vecchio!!! te se sta' a abbassa' la vista...... cammini zoppo.......ciai la barba bianca......l'occhio de vetro........... la gamba de legno............la prostata che non va' piu'............nun te s'addrizza piu' ............ MA QUANNO CAXXO TE VEDEMO FA NA GARA IN F1!?!?!?!?! HAHAHAHAHAHHAAH 1 Citare
sanp2005 Inviato: 15 Aprile 2013 Segnala Inviato: 15 Aprile 2013 Podio Categoria F2 1° Vicari Sandro 2° Castrucci Claudio 3° Di Stefano Alessandro (io) grande sandroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hai detto bene GRANDE!!!!! piu' che grande vecchio!!! te se sta' a abbassa' la vista...... cammini zoppo.......ciai la barba bianca......l'occhio de vetro........... la gamba de legno............la prostata che non va' piu'............nun te s'addrizza piu' ............ MA QUANNO CAXXO TE VEDEMO FA NA GARA IN F1!?!?!?!?! HAHAHAHAHAHHAAH aspettavo propio il passaggio per merito. quando una gara in f1!!!!!!!!!!visto che il regolamento della uisp mi obblica il passaggio di categoria superiore nel 2014 perche vincitore della coppa italia gara nazionale inizierò da subito meglio levarsi il dente ora almeno per il 2014 ho il sacco quasi pieno di mele........................per il vecchio,barba bianca hai ragione ma per l'altro ancora ce spacco le noci :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 1 Citare
maximino Inviato: 15 Aprile 2013 Segnala Inviato: 15 Aprile 2013 (modificato) ATTENZIONE ATTENZIONE!!! SI SCENDE SEMPRE PIU' IN BASSO... IL DELEGATO REGIONALE uispe, sig. GALLOZZI scrive il 2 aprile c.m. quanto segue: http://www.automodel.net/index.php/topic/127204-14-aprile-2013-coppa-italia-uisp-18-gt-rally-game/ IO NON HO VISTO niente di questi fantomatici premi, cui anche io di diritto ad essere estratto. DOVE SONO? NON è STATA FATTA NESSUNA ESTRAZIONE, COME MAI? VOGLIAMO SAPERE..... :D :D Modificato 15 Aprile 2013 da maximino Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.