Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

al momento Cairo fa da webmaster perchè non vi è altri che lo sappiano fare...fatevi avanti...cosa ci sarebbe di male? Pafundi ha chiaramente detto che è un collaboratore esterno..oh risentite bene il filmato.

Poi occorre fare autocritica...Alfnso tu sei incazzato con l'AMSCI per ciò che ti è capitato personalmente ma ora dimmi per fare placare la tua collera dobbiamo fucilarli?

Dio perdona tu no?

bene se così fosse, vista l'intransigenza non vedo che soluzioni pratiche proponi.Io sono un sognatore ma tu ?

io non ce l'ho con l'Amsci ma con una sola persona (anzi... ce ne è anche una seconda)....

sì ... lo ammetto... sono per la fucilazione!!!

Il buonismo non mi convince più....  hanno contribuito a rovinarmi la salute oltre a procurarmi un danno economico.....  

la fucilazione mi pare il minimo!  :armati25:  :armati25:  :armati25:

.

Inviato:

Vito mi chiedo se hai letto anche solo due o tre righe di quello che ha scritto Sandro :D

mi sa di no....  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:

visto che alla sua età va a scuola tutti i giorni ... la lingua italiana la capisce bene!!!  :P  :P  :P  :P

.

Inviato:

vediamo cosa ne pensate...

Credo che nel modellismo Pafundi, Spagnolo, Cairo, Gesualdi, Guerrino, Rivettone,Principe,Schepis, Pepe, e tutti gli attori principali di questo hobby abbiano certamente qualcosa in comune:tutti amano il modellismo.Certoi punti di vista differenti sono tanti ma ci sono tante TANTE cose in comune.

Cosa ne pensereste allora, una volta per tutte di ricominciare tutto da capo remando tutti nella stessa direzione?Cosa ne pensereste di ricominciare a dialogare con rispetto, dimenticando il passato, azzerando tutto nel bene del modellismo?

Io penso che il modellismo, i piloti, l'economia modellistica già in ginocchio ve ne sarebbe grata.

Se l'idea vi piaxce continuo ad esporvela....non è fantascienza si può realizzare se si ha voglia di costruire e non di distruggere.

sarebbe stato bello,sul podio a Gubbio,una stretta di mano tra Raiola e Collari..............................intanto per riominciare..........................

e perche se ne avevano voglia lo facevano,bisognava obbligarli?????

avranno il sacrosanto diritto di non essere amici o no. e poi io non vedo sta guerra tra loro,ogni uno cerca di primeggiare come e giusto che sia

Inviato:

vediamo cosa ne pensate...

Credo che nel modellismo Pafundi, Spagnolo, Cairo, Gesualdi, Guerrino, Rivettone,Principe,Schepis, Pepe, e tutti gli attori principali di questo hobby abbiano certamente qualcosa in comune:tutti amano il modellismo.Certoi punti di vista differenti sono tanti ma ci sono tante TANTE cose in comune.

Cosa ne pensereste allora, una volta per tutte di ricominciare tutto da capo remando tutti nella stessa direzione?Cosa ne pensereste di ricominciare a dialogare con rispetto, dimenticando il passato, azzerando tutto nel bene del modellismo?

Io penso che il modellismo, i piloti, l'economia modellistica già in ginocchio ve ne sarebbe grata.

Se l'idea vi piaxce continuo ad esporvela....non è fantascienza si può realizzare se si ha voglia di costruire e non di distruggere.

sarebbe stato bello,sul podio a Gubbio,una stretta di mano tra Raiola e Collari..............................intanto per riominciare..........................

e perche se ne avevano voglia lo facevano,bisognava obbligarli?????

avranno il sacrosanto diritto di non essere amici o no. e poi io non vedo sta guerra tra loro,ogni uno cerca di primeggiare come e giusto che sia

Inviato:

repetita juvant...

Io lavoro nella scuola superiore ed ho per alunni ragazzi dai 14 ai 18 anni che potrebbero essere vostri figli...

provate ad immaginare se un alunno al primo anno studia poco, fa qualche giorno festa...cosa dovrei fare?dirgli vattene da scuola non tornare più oppure incoraggiarlo a fare meglio?  provate ad immaginare che in questa situazione vi sia vostro figlio. Sapete quante volte i ragazzi, che si sa sono molto impulsivi, si comportano in maniera tale da poter essere cacciati da scuola? Sapete quante volte i docenti potrebbero denunciare i ragazzi

Pensate sempre ad un alunno (che ripeto potrebbe essere vostro figlio) che è sempre stato zoppicante ma che all'inizio di quest'anno scolastico si impegni dimostrando di essere migliorato...da docenti come vi comportereste?

La risposta la conoscete bene...se pensate che l'alunno sia vostro figlio....Vero? Siate sinceri!

Allora voltiamo pagina, inizia un nuovo anno scolastico!

meditate gente meditate...

P.S. per Sandro

io ti do del tu anche se non ci siamo mai incontrati :-)

mi spieghi come mai nessuno si candida se vogliono cambiare persone?

mi basterebbe capire l'arcano...

Io non ci arrivo...almeno candidarsi!

Poi i piloti avrebbero scelto...ma non capisco come mai non si candidi nessuno.

La mia idea è che forse non c'era nessuno disposto a mettersi alla prova dimostrando di saper fare meglio.

Senza alcuna polemica tu cosa ne pensi?

no ,,ecco,,,insomma.-----lui a dire il vero c'era nell'amsci.ha preferito uscirne e se vuole il perche te lo dira lui,ma un po lo ha gia fatto.poi per il gufo--lascia stare le fucilazioni che se fosse per lui in breve tempo rimarrebbe da solo

Inviato: (modificato)
Rispondo velocemente, visto che non sono un'abile "scrittore" a Vito Pietroforte sperando che quanto scrivo sia chiaro.

La tua iniziativa ho detto che era valida e condivisibile.Andava però messa in pista e approfondita ben prima delle elezioni al fine di arrivare a formare una nuova lista, magari anche una sola,ma condivisa da tutti i soggetti interessati al "giochino" anche con la presenza nella lista stessa di qualche addetto ai lavori inteso come" espressioni di TUTTI gli addetti".Personalmente ritenevo e ritengo che non tutto il vecchio organico andase sostituito ma ,bensì integrato con persone che portassero nuove idee,che si potessero discuterle, deliberare democraticamente anche mgari sbagliando,ma così non è stato e mai lo sarà.Ormai certi concetti non si possono o meglio non devono cambiare!!!! Come ho già scritto l?Amsci è una cosa di "pochi",che non deve cambiare di mano,dove gli importatori/costruttori sono visti come "diavoli" anche se di fatto qualcuno di loro direttamente o indirettamente attualmente la condiziona.Che senso ha ora che chi governerà l'Amsci per i prossimi 5 anni sono di fatto gli stessi di prima?Mi perdonino i nuovi consiglieri ma di fatto è così.
Dopo tutto quello che era successo l'anno scorso penso che la tua era una strada da percorrere senza preclusione alcuna per ricompattare le fila e mettere fine ad una situazione che si era incancrenita.
Fino a gennaio era deciso che le elezioni si dovevano fare in estate,cosa è stata tutta questa fretta di anticiparle?
Molti criticano che nessuno si è candidato ma formare una lista di nove persone nuove che sappiano gestire l'Amsci in tutti i suoi aspetti non è facile, ci voleva del tempo e forse sarebbe stato impossibile, anche se ribadisco che non tutti i vecchi consigliere erano da "buttare".
Sandro Jacopini Modificato da sandro47
Inviato: (modificato)

...gli specchi sono finiti......

ti do un consiglio, fai a meno di iscriverti all' amsci e smettila solo di criticare, mi sembra che chi frequenti la pista e faccia le gare non si lamenta, allora se uno più uno fa ..... qualcosa di buono sti poveri cristi che si son messi in gioco la faranno, di certo c'è sempre da migliorare come nella vita non solo nel gioco e questo a volte è molto difficile ma almeno ci si prova, tu invece sai solo criticare come fai su FB che sai solo criticare chi vota a destra e non come te, siamo in democrazia o sbaglio???? impara a rispettare anche gli altri e gli sforzi che fanno per riuscire a fare del loro meglio, altrimenti Vieni TU e facci vedere cosa faresti 

mina cantava parole parole soltanto parole ..............

ciao Alfonso buona giornata, Gibi

mia nonna diceva: a lavare la testa agli asini si sprecano acqua tempo e sapone... 

quindi non intendo intavolare più alcuna discussione con chi non è in grado di comprendere o non vuole comprendere o , peggio con chi è marcio fino al midollo....

(siamo in democrazia, lo dici tu....)....

ti auguro una pessima giornata!  :P

.

qui siete fuori di cabezza ahahahah

Modificato da il giggino
Inviato:

ti do un consiglio, fai a meno di iscriverti all' amsci e smettila solo di criticare, mi sembra che chi frequenti la pista e faccia le gare non si lamenta, allora se uno più uno fa ..... qualcosa di buono sti poveri cristi che si son messi in gioco la faranno, di certo c'è sempre da migliorare come nella vita non solo nel gioco e questo a volte è molto difficile ma almeno ci si prova, tu invece sai solo criticare come fai su FB che sai solo criticare chi vota a destra e non come te, siamo in democrazia o sbaglio???? impara a rispettare anche gli altri e gli sforzi che fanno per riuscire a fare del loro meglio, altrimenti Vieni TU e facci vedere cosa faresti 

mia nonna diceva: a lavare la testa agli asini si sprecano acqua tempo e sapone... 

quindi non intendo intavolare più alcuna discussione con chi non è in grado di comprendere o non vuole comprendere o , peggio con chi è marcio fino al midollo....

.

Alfonso prima di tutto non ti permetto di darmi del marcio, non mi conosci, io non ti ho offeso, non condivido le tue idee, MA NON PER QUESTO TI PERMETTO DI OFFENDERMI, sappi che ci son altre sedi dove potrei difendermi, ma conoscendo la tua situazione lascio perdere, comunque da me hai solo compassione mi dispiace del tuo comportamento io ho sempre discusso civilmente, con le mie idee anche se non condivisibili, per me questa è democrazia

Ps attento che prima o poi le fucilate potrebbero arrivare a te se trovi quello giusto ......
Inviato:

.

Alfonso prima di tutto non ti permetto di darmi del marcio, non mi conosci, io non ti ho offeso, non condivido le tue idee, MA NON PER QUESTO TI PERMETTO DI OFFENDERMI, sappi che ci son altre sedi dove potrei difendermi, ma conoscendo la tua situazione lascio perdere, comunque da me hai solo compassione mi dispiace del tuo comportamento io ho sempre discusso civilmente, con le mie idee anche se non condivisibili, per me questa è democrazia

Ps attento che prima o poi le fucilate potrebbero arrivare a te se trovi quello giusto ......

e chi ti ha offeso?...  a dire il vero penso sia difficile farlo....

ma noto che tu arrivi a velate minacce di morte.... bravo!  :rolleyes:

.... in ogni caso.... da oggi... ih ih ih...  :P  :P  :P  :P   Vito... puoi mettere via le proposte :P  :P  :P

.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...