Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Complimenti a Radiosistemi, Mantuamodel, Taurus e spero anche Fastrace per la coerenza. Lasciamo chi per anni ha manipolato l'amsci giochi da solo e capisca che con  i propri interessi commerciali sta rovinando la categoria oltre che, alla lunga, anche se stesso....

• Like 1
Inviato:

La coerenza sta bene ovunque, l'amsci rimane sempre l'associazione più importante e lo fà da molto prima che io nascessi e fà mangiare le aziende da anni.

Si dice che non bisogna sputare sul piatto dove mangi......

Scusate ma è solo un mio pensiero visto che non sono iscritto neanche alla gara di Milazzo

Inviato:

ma ... io non faccio gt ... ma dico...all'italiano amsci anche cerano stati problemi tra aziende ecc ecc ma comunque tutti hanno partecipato ... bellissima gara!!!! e dai su correte , divertitevi e nu rompete li co****!!! il tono e' scherzoso eh 

Inviato:

I piloti crono fenix taurus non parteciperanno!!!!!!!!!!!

che fenomeni!!!!!!!!

Ciao Fabio, se essere coerenti con le proprie idee vuol dire essere dei fenomeni, allora si è vero, siamo dei fenomeni , ma al tempo stesso nessuno potrà dire che siamo dei voltagabbana.

Poi scusa , non mi risulta sia obbligatorio partecipare a tutte le gare, o forse ci sono altre motivazioni che mi sono perso?

Non ti ho visto in gara a Papigno e non ti ho dato per questo del fenomeno, semmai , come dice Massimino, nel caso in cui qualcuno se ne dovesse essere accorto( e francamente non mi è parso) , se ne sarà fatto una ragione ed è sopravvissuto ugualmente.

In Democrazia, se si vuol essere rispettati, occorre anche rispettare gli altri.

Senza rancore

Ciao

forse non ti è chiara una cosa in italia l associazione che conta è una sola,poi se state cercando di far non far andare la gente a MILAZZO o alle gare di c i AMSCI per una vostra fantasia mentale problemi vostri ci si diverte lo stesso!!!!! a papignano che senso aveva andarci quando c è una gara al nord????? ciao

Inviato:

Complimenti a Radiosistemi, Mantuamodel, Taurus e spero anche Fastrace per la coerenza. Lasciamo chi per anni ha manipolato l'amsci giochi da solo e capisca che con  i propri interessi commerciali sta rovinando la categoria oltre che, alla lunga, anche se stesso....

ahahahahahahahahah RIPIGLIATI!!!!!!!!!!!!

Inviato:

Ciao Fabio, se essere coerenti con le proprie idee vuol dire essere dei fenomeni, allora si è vero, siamo dei fenomeni , ma al tempo stesso nessuno potrà dire che siamo dei voltagabbana.....

caro amico ti scrivo :tifosi17: .....

mi sembra che sul suo impianto ci sia una gara titolata amsci ???? ....... o mi sbaglio !!!!!!

quindi in democrazia quando ci fa comodo ci pappiamo le iscrizioni e  quando invece ci piace  fare i fenomeni tiriamo mer... su tutti.........

ecco bravo annuncia adesso che la gara titolata amsci NON LA VUOI :applauso: :applauso: ........

vedrai e telo dice una tua amica :indian: :wub: ......

quanti ne farai contenti......

arrivederci mitico.......... :sailor: :sailor:

Inviato:

GLi altri fanno i "capricci".... "boicottano" .... o forse hanno paura???  :o  :o  :o  :o

me ne vado 4 giorni con la mia famiglia con il camper e mi faccio una bella vacanza al sole e mare e poi la sera mi butto in ristorantini tipici a magna' e beve..... sara' una vera sofferenza la mia.....  :(  :(

daje Milazzo arrivamoooooooooo :D :D  :fajepaura:  :fajepaura:  :fajepaura:  :fajepaura:

Inviato:

GLi altri fanno i "capricci".... "boicottano" .... o forse hanno paura???  :o  :o  :o  :o

me ne vado 4 giorni con la mia famiglia con il camper e mi faccio una bella vacanza al sole e mare e poi la sera mi butto in ristorantini tipici a magna' e beve..... sara' una vera sofferenza la mia.....  :(  :(

daje Milazzo arrivamoooooooooo :D :D  :fajepaura:  :fajepaura:  :fajepaura:  :fajepaura:

MITICO!!

Inviato:

MITICO!!

Hai la granita offerta per tutta la famiglia!!!

Visitatore 57s01
Inviato:

Ciao Fabio, se essere coerenti con le proprie idee vuol dire essere dei fenomeni, allora si è vero, siamo dei fenomeni , ma al tempo stesso nessuno potrà dire che siamo dei voltagabbana.....

caro amico ti scrivo :tifosi17: .....

mi sembra che sul suo impianto ci sia una gara titolata amsci ???? ....... o mi sbaglio !!!!!!

quindi in democrazia quando ci fa comodo ci pappiamo le iscrizioni e  quando invece ci piace  fare i fenomeni tiriamo mer... su tutti.........

ecco bravo annuncia adesso che la gara titolata amsci NON LA VUOI :applauso: :applauso: ........

vedrai e telo dice una tua amica :indian: :wub: ......

quanti ne farai contenti......

arrivederci mitico.......... :sailor: :sailor:

Uso l'intelligenzza ed evito di scendere al tuo livello.

Voltagabbana è colui che cambia idea o ideale, tipo i fascisti che son diventati partigiani. Siamo lontani, il coerente non cambia idea o ideale.

Hai ragione sull'impianto della città dove vivo io (che non è il mio impianto, ma collaboro semplicemente come tutti i soci della ASD) c'è  l'ultima prova del campionato italiano.

Ed allora dove stà il problema? Se anche io non corro in Sicilia, che cosa ti cambia? Sono forse anche io obbligato ad andare in Sicilia per correre a casa mia? mi par di no!

Sai che ti dico, che visto che AMSCI , per bocca del Sig. PAfundi durante il breafing di Gubbio , ha ufficializzato ai possessori di tessera per il regionale di potersi iscrivere anche ad una prova di italiano, ecco, farò così , così corro a casa mia e risparmio pure.

E' sempre un piacere vedere che ancora oggi esistono personaggi che agiscono nell'ombra impiegando l'arma che meglio conoscono....LA VIGLIACCHERIA dell'anonimo.

Poi cosa è la storia della cacca? Secondo me ti stai autogavettonando di cacca da solo.

Poi dai, uscire dalla porta e rientrare dalla finestra........poi fare l'anonimo...........mah!  non c'è più stile.

Comunque a Ferrara se vieni ci vediamo.

Ciao

Giampaolo

Inviato:

MITICO!!

ed io la accetto volentieri  :fajepaura:  :fajepaura:  :fajepaura:

ps: insieme alla brioches pero :D  ;)

• Like 1
Inviato:
Io parlo per me, penso che per questa gara ci sia stata poca coerenza da parte dell'Amsci e da perte degli organizzatori.
Non mi dilungo a dire cosa tanto lo sappiamo tutti credo.

Questa cosa unita alla distanza, io sono di Lecco, mi fanno alzare bandiera bianca per la prima di Italiano.
Inviato: (modificato)

grande massimino ci sono anche io !!!!!!! e se non viene i "PILOTI"    di taurus radisistem ecc ecc ne sono dispiacitu ! Ho corso nella mia vita in tutto il mondo e corro per confrontarmi perche' amo la drenalina che provo a correre per soddisfare il mio ego !

Le gare lontano da casa sono le piu' belle quelle dove i viaggi "MEMORABILI" con gli AMICI assumono un sapore differente ! per me e' cosi' !

MENO POLITICA PIU'  MAKKINETTE !!!!

Verry !

Vai che il defender !!! e' con NOI !!!!!!!!!

Modificato da VERRY
  • Like 1
Inviato:

Salve,

parlo in qualità di gestore della pista di Milazzo, prima ancora delle polemiche sull'AMSCI tanti hanno sparlato del circuito perchè non adatto alla categoria, come dire che magari in Formula Uno ci si lamenta del circuito di Monza perchè è troppo veloce e si preferisce Montecarlo, altri si lamentano della troppa distanza per scendere in Sicilia, guarda caso la stessa distanza che percorriamo noi per correre al Nord, adesso si parla di poca coerenza da parte degli organizzatori, quindi chiedo cortesemente spiegazioni a Diego Pizza su cosa vuole dire perchè non l'ho capito, gradirei qualche esempio piuttosto che allusioni.

Grazie.

Giò

Inviato:

GLi altri fanno i "capricci".... "boicottano" .... o forse hanno paura??? :o :o :o :o
me ne vado 4 giorni con la mia famiglia con il camper e mi faccio una bella vacanza al sole e mare e poi la sera mi butto in ristorantini tipici a magna' e beve..... sara' una vera sofferenza la mia..... :( :(

daje Milazzo arrivamoooooooooo :D :D :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura:

MITICO!!
ed io la accetto volentieri :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura:

ps: insieme alla brioches pero :D ;)
Ovviamente
Inviato:

grande massimino ci sono anche io !!!!!!! e se non viene i "PILOTI" di taurus radisistem ecc ecc ne sono dispiacitu ! Ho corso nella mia vita in tutto il mondo e corro per confrontarmi perche' amo la drenalina che provo a correre per soddisfare il mio ego !

Le gare lontano da casa sono le piu' belle quelle dove i viaggi "MEMORABILI" con gli AMICI assumono un sapore differente ! per me e' cosi' !

MENO POLITICA PIU' MAKKINETTE !!!!

Verry !

Vai che il defender !!! e' con NOI !!!!!!!!!

Verry, la granita anche per te.
  • Like 1
Inviato:

si paura e anche tanta,si dice che in sicilia ci sono i saraceni e sono cannibali  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Siamo gia' un numero sufficiente x divertirsi!

La sicilia è una terra favolosa, specie in primavera, peccato x chi se la perde...

Vorra' dire che quest'anno l'italiano AMSCI se lo contenderanno la BMT e la Mz3.... :D

I Siciliani nel continente ci devono venire, VOI invece no??? Giusto che abbiano organizzato una gara anche in Sicilia, visto che in Sardegna è stato fatto piu volte con ottimi risultati.

Esistono anche le isole in Italia!!!

La gara libera con il cambio vi ha disgustato? vi ha fatto storcere il naso? poverini...sbattete i piedini come i bambini..... :(

Sono proprio quelli come voi che non garantiscono futuro a questo giochino...

Se fosse per voi staremmo ancora a giocare con il cardano  e con il trapano e frullino dietro il cofano della macchina.... era sicuramente affascinante, ma 10/15 anni fa' probabilmente.

Nel pista c'e' continua evoluzione, nel rally gt invece , per colpa di una sparuta manciata di nostalgici, si deve rimanere ai tempi preistorici...che roba!

Le attuali macchine da gt sono un concentrato di tecnologia ma "castrate" nella velocità....senza il cambio: come dire che hai un Ferrari, ma con il motore della Punto.....

non venite e come ho gia' scritto: ce ne faremo una ragione.... :D :D

Sta pista è stupenda!!!

[attachment=99041:Schermata 2013-03-21 alle 06.37.55.jpg]

Modificato da maximino
Inviato:

Domanda x tutti

in una gara

State bene insieme a ragazzi che incontrate in gara poche volte all'anno.

Vi divertite sul palco piloti guidando il vostro modello.

L'adrenalina sale.

L,emozione c'e'.

A me succede tutto di questo, ecco perche ho deciso ancora una volta (nel mio piccolo)di ringraziare con la mia presenza tutta la gente che organizza un evento del genere. 

Il resto sono tutte scuse, tirate fuori i coglioni e andate a correre.

Scusatemi x l'ultima frase ma quando ce' vo ce' vo.

Catanzani Roberto

Inviato:

Domanda x tutti

in una gara

L'adrenalina sale.

L,emozione c'e'.

A me succede tutto di questo, ecco perche ho deciso ancora una volta (nel mio piccolo)di ringraziare con la mia presenza tutta la gente che organizza un evento del genere. 

Catanzani Roberto

Te ci vai perchè sei ufficiale BMT. BMT che vuole il cambio. Quindi te fai quello che ti dice il giocattolaio...

Inviato:

La sicilia è una terra favolosa, specie in primavera, peccato x chi se la perde...

Vorra' dire che quest'anno l'italiano AMSCI se lo contenderanno la BMT e la Mz3.... :D

I Siciliani nel continente ci devono venire, VOI invece no??? Giusto che abbiano organizzato una gara anche in Sicilia, visto che in Sardegna è stato fatto piu volte con ottimi risultati.

La gara libera con il cambio vi ha disgustato? vi ha fatto storcere il naso? poverini...sbattete i piedini come i bambini..... :(

Se fosse per voi staremmo ancora a giocare con il cardano  e con il trapano e frullino dietro il cofano della macchina.... era sicuramente affascinante, ma 10/15 anni fa' probabilmente.

Nel pista c'e' continua evoluzione, nel rally gt invece , per colpa di una sparuta manciata di nostalgici, si deve rimanere ai tempi preistorici...che roba!

Le attuali macchine da gt sono un concentrato di tecnologia ma "castrate" nella velocità....senza il cambio: come dire che hai un Ferrari, ma con il motore della Punto.....

Sta pista è stupenda!!!

attachicon.gifSchermata 2013-03-21 alle 06.37.55.jpg

Maximì...dai che se corri da solo almeno riesci a vincere e cosi puoi decantare il missile che ti hanno regalato...

• Like 1
Inviato:

Domanda x tutti

in una gara

L'adrenalina sale.

L,emozione c'e'.

Catanzani Roberto

Te ci vai perchè sei ufficiale BMT. BMT che vuole il cambio. Quindi te fai quello che ti dice il giocattolaio...

Te invece chi sei,primo xche non ti firmi, sai giusto x capire con chi ho a che fare, se sai da che parte si prende un telecomando.

Giu' a messina io corro la GT .

Con qualsiasi squadra corse che ho corso, le regole le ho sempre dettate io, il giocattolaio non l'ho mai fatto fare a nessuno.

Questo e' professionismo ragazzi.

No pane e cioccolata x bambini

Sta pista è stupenda!!!

Maximì...dai che se corri da solo almeno riesci a vincere e cosi puoi decantare il missile che ti hanno regalato...

La tua invidia ti soffoca, ma è giusto cosi...quelli come te devono essere sempre soffocati e sottomessi.

Oltre che invidioso sei anche un vigliacco nella vita e sopratutto qui sul forum: io un nome e cognome lo ho, tu invece?

Non mi serve correre da solo e da quando guido questo modello posso dire senza ombra di dubbio che vado molto bene e non lo dico io, ma i tempi e le prestazioni.

Magari regalato, pagato: sono un pilota assistito a cui vengono date delle agevolazioni e basta, sicuramente non sono un pilota ufficiale "in contrassegno".

Piuttosto tu cosa sei mai riuscito a vincere?

Te lo dico io, niente sia nel al gioco che nella vita...sei un povero frustrato che rimane invisibile dietro una tastiera e cosi' rimarrai, perchè chi è senza "spina dorsale" non puo' ambire a nulla.

Stammi bene "brumbrum"... :D

Modificato da maximino
Inviato:

Se fosse per voi staremmo ancora a giocare con il cardano e con il trapano e frullino dietro il cofano della macchina.... era sicuramente affascinante, ma 10/15 anni fa' probabilmente.

Sta pista è stupenda!!!

Che tristezza!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...