fa81082 Inviato: 26 Marzo 2013 Segnala Inviato: 26 Marzo 2013 Per la F3 dovete attendere ancora un po, sono andate perse per un errore le classifiche delle semifinali dal PC e non posso stilare ancora la classifica, devo andare a cercare il cartaceo in pista. Anto la vedo brutta perchè il cartaceo in pista non l'ho visto... Citare
Claudio Davi' Inviato: 26 Marzo 2013 Segnala Inviato: 26 Marzo 2013 Per la F3 dovete attendere ancora un po, sono andate perse per un errore le classifiche delle semifinali dal PC e non posso stilare ancora la classifica, devo andare a cercare il cartaceo in pista. Anto la vedo brutta perchè il cartaceo in pista non l'ho visto... Per la F3 dovete attendere ancora un po, sono andate perse per un errore le classifiche delle semifinali dal PC e non posso stilare ancora la classifica, devo andare a cercare il cartaceo in pista. Anto la vedo brutta perchè il cartaceo in pista non l'ho visto... fabrizio com'è finita l'f3? chi ha vinto? Citare
carmelo Inviato: 26 Marzo 2013 Segnala Inviato: 26 Marzo 2013 anto i crono della finale exp si possono avere ? Citare
Cyberlupo Inviato: 27 Marzo 2013 Segnala Inviato: 27 Marzo 2013 Buongiorno ragazzi, il cartaceo non l'ho trovato, qualcuno ha pensato bene domenica di renderci la vita difficile, spesso mancavano i crono appesi alla bacheca e i piloti andavano continuamente nel box cronometraggio a chiederli (giustamente). Spero che a Sciacca non fate la stessa cosa, i crono appesi non si toccano, sono messi li perchè tutti li possano leggere, se io mi prendo un foglio per poterlo leggere con calma al mio tavolino non faccio altro che togliere agli altri la possibilità di farlo e non è giusto. Detto questo non ho trovato le semifinali e ho dovuto stilare la classifica di quelli che non sono entrati in finale basandomi sui risultati delle batterie. Piu di questo non posso fare, a meno che i piloti sottoelencati non mi comunichino tutti la posizione della propria semifinale, ma credo sia difficile ricordarli tutti, e comunque sono pochi punti di differenza che non influiranno sul risultato finale a meno che non vincano le restanti 3 prove. I piloti ai cui sono stati dati punti in base alle batterie sono: La Cascia Vanio Motta Gianni Stalteri Massimo Runza Giuseppe Ganci Walter Davi' Claudio Zerilli Vincenzo in ordine di come sono elencati. [attachment=99150:CLASS_F3_PROVA_2.JPG] Citare
Claudio Davi' Inviato: 27 Marzo 2013 Segnala Inviato: 27 Marzo 2013 Purtroppo nn ti posso aiutare nn mi ricordo se dietro di me sono arrivati un pilota o due e nemmeno rivordo la mia posizione Citare
abarth Inviato: 27 Marzo 2013 Segnala Inviato: 27 Marzo 2013 ...io sinceramente non ricordo la mia posizione....anche perchè dopo le due semifinali, ho cercato di farmelo dire, ma i ragazzi avevano avuto un problema al pc, e non hanno potuto stampare i cronologici.... sinceramente i questi casi non so cosa si possa fare...ma inutile incazzarsi o cominciare polemiche...purtroppo capita...è capitato....ma sicuramente i nostri responsabili gara e crono non lo faranno più capitare.... Alla prossima...ciauzzzzz Motta Gianni Citare
Cyberlupo Inviato: 27 Marzo 2013 Segnala Inviato: 27 Marzo 2013 Si fa quel che si puo, a volte puo capitare, se non avrebbero Preso il cartaceo il problema non sussisteva, pazienza, comunque Ripeto, il risultato non influira sulla classifica dei primi tre, A meno che i ragazzi menzionati non vincano le prossime Tre gare. Citare
crig4 Inviato: 27 Marzo 2013 Segnala Inviato: 27 Marzo 2013 Parole Sante................................... Citare
cronors72 Inviato: 27 Marzo 2013 Segnala Inviato: 27 Marzo 2013 quando cronometravo stampavo sempre due copie una andava alla bacheca ed una veniva consrvata per l'archivio. Citare
Cyberlupo Inviato: 28 Marzo 2013 Segnala Inviato: 28 Marzo 2013 Grazie Crono da ora seguiremo il tuo esempio :P Citare
Claudio Davi' Inviato: 28 Marzo 2013 Segnala Inviato: 28 Marzo 2013 Grazie Crono da ora seguiremo il tuo esempio :P Scusate nn ci dovrebbe essere la copia fata x i controlli? O era quella che veniva appesa? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.