Vai al contenuto

discussione aperta su premiazione uisp campionato 2012


Messaggi raccomandati

Premessa: Come sapete non posso andare su tutti i Forum ed in tutti i post, imparo solo ora che ci sono degli equivoci inerenti la Classifica del Campionato Nazionale Rally UISP 2012 e quindi cerco ora di chiarire, per quanto possibile ai quesiti posti.

La colpa di tutto ciò che riguarda quanto scritto nelle classifiche E' MIA in quanto l'ho redatta io punto.

Se ho sbagliato nel ricopiare od interpretare le classifiche pervenutemi scusatemi.

Debbo però dire, ad onor del vero, che è già da molto tempo che è stato messo sia nel nostro sito UISP Modellismo che anche in questo forum in un altro post la classifica a cui fate riferimento, (potevate quindi relazionarmi direttamente di eventuali errori).

Daltronde questa gara era stata programmata molto tempo addietro e rinviata per i motivi a Voi noti. 

Ci dovevo essere anch'io alla premiazione, (quindi ci saremmo chiariti e spiegati a tu per tu), ma la data che è stata scelta coincide proprio con la data del Congresso UISP Nazionale per cui sarò giocoforza lì e non altrove dove avrei voluto essere.

Rimediare ora in toto per il giorno della gara capite che è impossibile.

Mi sono sentito con Gianluca a cui ho chiarito la cosa e che vi riferirà direttamente alla gara.

La colpa però, dovete ammetterlo, è anche Vostra in quanto sapete benissimo che per ogni cosa non risolta nell'immediato bisogna contattare il Responsabile Nazionale UISP Modellismo il quale potrà sopperire a questa mancanza e correggere, come lo sto facendo ora.

Morale della favola ci stiamo sentendo con Gianluca per risolvere quasto "impasse" e statene pur certi che si risolverà tenendo conto delle reali posizioni di Classifica di cui ho/abbiamo tutt'ora la documentazione pervenutami.

Vanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: Come sapete non posso andare su tutti i Forum ed in tutti i post, imparo solo ora che ci sono degli equivoci inerenti la Classifica del Campionato Nazionale Rally UISP 2012 e quindi cerco ora di chiarire, per quanto possibile ai quesiti posti.
La colpa di tutto ciò che riguarda quanto scritto nelle classifiche E' MIA in quanto l'ho redatta io punto.
Se ho sbagliato nel ricopiare od interpretare le classifiche pervenutemi scusatemi.
Debbo però dire, ad onor del vero, che è già da molto tempo che è stato messo sia nel nostro sito UISP Modellismo che anche in questo forum in un altro post la classifica a cui fate riferimento, (potevate quindi relazionarmi direttamente di eventuali errori).
Daltronde questa gara era stata programmata molto tempo addietro e rinviata per i motivi a Voi noti.
Ci dovevo essere anch'io alla premiazione, (quindi ci saremmo chiariti e spiegati a tu per tu), ma la data che è stata scelta coincide proprio con la data del Congresso UISP Nazionale per cui sarò giocoforza lì e non altrove dove avrei voluto essere.
Rimediare ora in toto per il giorno della gara capite che è impossibile.
Mi sono sentito con Gianluca a cui ho chiarito la cosa e che vi riferirà direttamente alla gara.
La colpa però, dovete ammetterlo, è anche Vostra in quanto sapete benissimo che per ogni cosa non risolta nell'immediato bisogna contattare il Responsabile Nazionale UISP Modellismo il quale potrà sopperire a questa mancanza e correggere, come lo sto facendo ora.
Morale della favola ci stiamo sentendo con Gianluca per risolvere questo "impasse" e statene pur certi che si risolverà tenendo conto delle reali posizioni di Classifica di cui ho/abbiamo tutt'ora la documentazione pervenutami.
Vanni

 

E le premiazioni come saranno fatte??Tenendo conto delle classifiche fasulle o quelle dettate dalla pista??

Non sarebbe più opportuno rinviare le premiazioni fino alla conclusione di questo pasticcio?Magari si eviterebbe oltre alla magra figura anche qualche soldino a qualche avvocato di parte lesa!!!

Modificato da ANTHONYG4
Link al commento
Condividi su altri siti

Risposta al post 27.

 

Premiazioni: Già spiegato a suo tempo, comunque sentiti con Gianluca con cui ho già chiarito tutto

 

Per la seconda parte lasciamo perdere!!!!!, è un discorso fatto certamente da un non modellista vero, comunque è certo che gli avvocati sono lì per prendere soldi a qualcuno !!!!!!.

 

Personalmente sono convinto di aver fatto ciò che mi competeva ed a favore dei Soci UISP "nessuno escluso"

Vanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Risposta al post 27.

 

Premiazioni: Già spiegato a suo tempo, comunque sentiti con Gianluca con cui ho già chiarito tutto

 

Per la seconda parte lasciamo perdere!!!!!, è un discorso fatto certamente da un non modellista vero, comunque è certo che gli avvocati sono lì per prendere soldi a qualcuno !!!!!!.

 

Personalmente sono convinto di aver fatto ciò che mi competeva ed a favore dei Soci UISP "nessuno escluso"

Vanni

Chiarito con Gianluca magari!!Non credo con gli utenti che continuano a chiedere lumi a riguardo delle premiazioni sig.Vanni!

Circa il discorso da modellista vero non le rispondo per educazione,voglio informarla che ero tesserato uisp fino all'anno scorso,ma dopo tutti i casini che avete combinato in Puglia lo scorso anno e quello che sto leggendo in queste pagine la uisp possa tranquillamente affondare nelle mani di un bravo avvocato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...