Vai al contenuto

discussione aperta su premiazione uisp campionato 2012


Messaggi raccomandati

Ciao Giangy,

ma ci saranno come promesso le premiazioni dell'Italiano uisp dello scorso anno ed i premi offerti dagli sponsor?

Se si, per il secondo punto, chi ne avrà diritto, i partecipanti a questa gara o solo coloro hanno partecipato all'italiano dello scorso anno???

 

Ciao caro

Giampaolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Già a tal proposito ti porto a conoscenza che vi sono un pò di problemi sulle classifiche (C.I. 2012) pubblicate sul sito uisp di cui qui allegato.

Precisamente nella categoria Cadetti, risulta alla terza prova (Contigliano) essere arrivato primo Flores, che ha chiuso se non erro 4°, mentre il primo era Erario, il secondo Bari ed il terzo Silvli.

Inoltre dalla suddetta classifica spunta anche il nome di un concorrente classificatosi primo (ed unico) alla prima prova (Verona).

 

Facci sapere quando puoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Allego anche foto del podio cadetti (F3) della terza prova a Contigliano...

Per info quello brutto al centro (Primo) è Erario Pietro, alla sua destra (Secondo) è Bari Marco e quello alla sua sinistra (Terzo) è Silvi Devis...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ben tu sai l'anno scorso non fui io a decidere le moralità, quindi chiedo e al più presto vi farò sapere.
Ciao

Si, lo so, però qui si tratta di errori di pubblicazione (spero), inoltre, fu detto che nei cadetti il titolo di decideva alla terza prova, in quanto alle prime due non vi erano stati iscritti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ben tu sai l'anno scorso non fui io a decidere le moralità, quindi chiedo e al più presto vi farò sapere.
Ciao

Si, lo so, però qui si tratta di errori di pubblicazione (spero), inoltre, fu detto che nei cadetti il titolo di decideva alla terza prova, in quanto alle prime due non vi erano stati iscritti...

Ora non ricordo se a Verona vi era uno o due iscritti (uno sicuro "Capone")che non fece nemmeno la finale, comunque ripeto chiedo a chi di dovere e vi faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca, sia ben chiaro un concetto e non solo a te, bensì a chiunque legge:

 

sono (e siamo) pienamente a conoscenza che se vi sono errori sulla classifica non è certo colpa tua, solo che, mettiti nei panni di chi per un anno ha vissuto con la convinzione di aver vinto un titolo italiano (seppur cadetti uisp) fidandosi di quanto qualche responsabile aveva detto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente del titolo italiano gt cadetti uisp non me ne faccio un bel niente,pero' spero per voi che il tutto si risolva nel miglior modo possibile non tanto per me ma quanto per voi in fondo la faccia e' la vostra.Se cio'non accadra' vorra dire che ci muoveremo per illecito sportivo.Gianluca lo so'che non e' colpa tua quindi non ti preoccupare la mia stima per te rimane invariata.
Qui da noi in Brindisi 2+2 fa sempre e comunque 4.
Fate voi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente del titolo italiano gt cadetti uisp non me ne faccio un bel niente,pero' spero per voi che il tutto si risolva nel miglior modo possibile non tanto per me ma quanto per voi in fondo la faccia e' la vostra.Se cio'non accadra' vorra dire che ci muoveremo per illecito sportivo.Gianluca lo so'che non e' colpa tua quindi non ti preoccupare la mia stima per te rimane invariata.
Qui da noi in Brindisi 2+2 fa sempre e comunque 4.
Fate voi.

Piero calma,vedrai che si sistemerà tutto...ho imparato ormai che queste cose sono all'ordine del giorno...O con titolo o senza titolo sei un grande!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

scusate se mi intrometto ma anche io ho vinto la prova unica dell'italiano 1/10 in F2 tenutasi a Ceglie (BR).

In quell'occasione il resp. UISP Angelo Gesualdi, presente sul posto aveva detto che ci sarebbero state le premiazioni dei vincitori, quindi me e Antonio Pietroforte (in F1), da allora nulla più si è saputo.

 

Ho sfruttato questa occasione per ricordare anche il problema della catgoria 1/10.

 

Per Piero e Marco, bravissimi, campione e vice campione italiano!

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Giampaolo sono sicuro che Gianluca non ha colpe...che delusione un ennesima delusione di una brutta annata passata x un inizio anno agonistico ancora piu' deludente...W i piloti liberi...W il Modellismo vero!

Marco sai cosa? Alla fine credo che tutti sbagliamo, come recita il proverbio " errare humanum est, perseverare autem diabolicum", alla fine ciò che conta è riuscire a superare incomprensioni e capire che spesso le ultime cono causa di differenti punti di vista.

So che Gianluca non centra nulla, è un mio caro amico col quale molto ho condiviso, con lui ed anche grazie a lui mi sono divertito nella mia esperienza modellistica della quale lui è stato principale artefice.

So come lavora, conosco l'impegno e la perseveranza che mette in ciò che fà, mi spiace solo quando vedo (e non è questo il caso o almeno spero) che viene usato per coprire gli sbagli e le manovre politiche altrui (manovre aimè a me note).

Quindi Giangy un bravo bravissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente del titolo italiano gt cadetti uisp non me ne faccio un bel niente,pero' spero per voi che il tutto si risolva nel miglior modo possibile non tanto per me ma quanto per voi in fondo la faccia e' la vostra.Se cio'non accadra' vorra dire che ci muoveremo per illecito sportivo.Gianluca lo so'che non e' colpa tua quindi non ti preoccupare la mia stima per te rimane invariata.
Qui da noi in Brindisi 2+2 fa sempre e comunque 4.
Fate voi.

Come non condividere e quotare Piero!!

Vero che è un giochino e ci si debba divertire!!Ma noi modellisti però!!Non questa gente che si è divertita a inventarsi numeri e regole a loro uso e consumo!!

Si è buttato tanto fango sull'AMSCI,ma anche quì le cose non vanno meglio!!Anzi!

Concordo con te circa l'agire per l'ILLECITO SPORTIVO,magari qualcuno si sveglia e capisce che si può giocare con gli automodelli non con gli automodellisti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...