Vai al contenuto

amc Fermo rc-division comunica costruzione nuova psta on road


Messaggi raccomandati

I box faranno parte Dell investimento successivo !! Comunque saranno a destra e sinistra del palco .... Quest ultimo già e pronto 12 mt per 5 .. Più che generoso e avrà la chicca della corsia posteriore con la quale i modelli arriveranno sopra !!!....per permettere a chi è da solo di fare il pieno e sistemare senza scendere ...

 

questa....è davvero spettacolare...il modello che sale fino al piano del palco...ottimo per quando si va a provare da soli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ragazzi!!!
Finalmente qualche bella news anche qui nelle Marche... un nuovo impianto non guasta mai :)

 

Mi permetto di suggerivi di fare qualche piccola variante anche per le 1:10 elettriche (penso che se le fate per le GT vadano bene anche per l'elettrico) così l'impianto può essere utilizzato da più tipologie di modelli e offrire più opportunità!

Modificato da Roberto
Link al commento
Condividi su altri siti

È domani si inizia con il palchetto .... Auto gatto promosso ad alta manovalanza .. Ferroni ferito .... Spigolo alla mola... Maggiorix alla logistica .. È io dirigo .haaaaa magari domenica fotine work in progres...
Link al commento
Condividi su altri siti

È domani si inizia con il palchetto .... Auto gatto promosso ad alta manovalanza .. Ferroni ferito .... Spigolo alla mola... Maggiorix alla logistica .. È io dirigo .haaaaa magari domenica fotine work in progres...

foto foto fate altre foto fateci ingolosire :wub:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella ragazzi!!! Se serve una mano, fate sapere anche qui quando (giorno e ora) che mi offro volentieri!!! Non essendo proprio vicinissimo alla pista e lavorando a sbt purtroppo sono disponibile solo sabato e domenica. Modificato da iuzzo
Link al commento
Condividi su altri siti

CHE DIRE FINALMENTE UNA PISTA PIU' VICINA A CASA MIA VABBE' CHE HO LA MACCHINA A METANO E CHE OGNI VOLTA SONO CENTINAIA DI KM MA UN PO' DI KM IN MENO NON GUASTANO MAI SCHERZI A PARTE GRAZIE RAGAZZI CI VOLEVA UNA NUOVA PISTA NELLE MARCHE
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi.....non potevo leggere notizia più gradita!!!

Se posso permettermi di esprimere un mio modestissimo pensiero, starei attento alle varianti fisse...vedi Monsano....magari mi baserei più su varianti mobili da posizionare solo nelle gare dedicate alle categorie GT ed Elettrico.

Cmq FANTASTICI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, stiamo aspettando immagini del tracciato... c'è già qualche cosa?

Noi al Le Zanzare, stiamo facendo GRANDI lavori per arrivare ad essere completi per l'anno prossimo! La pista esiste già da 2 anni ma avendo pochissimi denari, andiamo avanti piano piano... Forza con le foto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pioveeeeeeee e sn due sett che rimandiamo i lavori .. Il programma rampo permettendo è di fare la seconda massicciata con lo stabilizzato il week prossimo , montare il palco nella sett successiva finendo le recinzioni , e asfaltare entrò fine mese !
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...