ivano Inviato: 8 Marzo 2013 Segnala Inviato: 8 Marzo 2013 sono 10 anni che ci provano a prendersi l' amsci ed ancora non ci riescono. evidentemente un motivo ci sara se quando si candidano non vengono votati oppure,lanciano sassi nascondendo la mano,aizzano e promuovono critiche ma poi non si candidano. e dicono che sono gli altri a sbagliare-----che spettacolo------tanto fumo e basta. provate ad indovinare chi sono :D :D :D ma pensa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1 Citare
il-gufo Inviato: 9 Marzo 2013 Segnala Inviato: 9 Marzo 2013 beh... magari hanno deciso di affossarla..... quindi inutile prenderla.... . Citare
ivano Inviato: 9 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato: 9 Marzo 2013 (modificato) si speravano ma a quanto pare anche li fiasco.mi sembra comodo--visto che non riesco ad averla ,,,,,allora e brutta e va eliminata. mi ricordano tanto i playboy del passato,visto che non me la da---tanto non era nemmeno tanto bella! :lol: :lol: :blush: Modificato 9 Marzo 2013 da ivano Citare
gibi Inviato: 9 Marzo 2013 Segnala Inviato: 9 Marzo 2013 Ivano e ti stupisci, tutti bravi con tastiera e monitor, tutti bravi a dire si fa così e si fa colà, comunque qui hanno dimostrato di essere bravi a fare i c.....toni, con i sedere degli altri, altrimenti si sarebbero candidati............ Tanto che il C.I. doveva morire, 84 iscritti a Gubbio che hanno pagato e non sulla carta, ora vediamo se hanno ancora il coraggio di parlare, anzi sicuramente si ma in anonimato, poveriniiiiiii la faccia non hanno il coraggio di metterla..................... e si corre in qualsiasi condizione meteo......... :D :D :tv_happy: ecco gurda ci han fatto anche la faccina ahahahhahah ciao ci vediamo in quel di Gubbio PS per Giuseppe prosecco già in camper Citare
ivano Inviato: 10 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato: 10 Marzo 2013 no non mi stupisco ma---da alcune persone mi aspettavo piu coerenza non le solite palle. gente che mi diceva che era chiamata invece chiamava gente che diceva che l'amsci andava chiusa e nel frattempo telefonava proponendosi per entrarne a far parte gente che scriveva una cosa e poi mi chiamava e mi spiegava perche scriveva e in un certo modo si scusava ------gente che ha dimostrato quanto vale----- ;) Citare
gibi Inviato: 11 Marzo 2013 Segnala Inviato: 11 Marzo 2013 dedicagli questa canzone , che non si meritano ma facciamo sto sforzo, PAROLE PAROLE SOLTANTO PAROLE, solo quello hanno dimostrato qui dentro, però ho notato che son spariti dalla circolazione, nemmeno più un commento, ad esempio il capo contestatore che fine a fatto, a riempito in questi ultimi mesi il forum di caxaate, ora che la presa sul naso, sparito, bohhhhhhhhhhhhh Citare
brindisimodel Inviato: 11 Marzo 2013 Segnala Inviato: 11 Marzo 2013 nooooooooooooooooooooooo , ivano dimmi che nn e' vero!!! non si e' candidato nessuno???? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e come maiiii???? ajahaahaha Citare
ivano Inviato: 11 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato: 11 Marzo 2013 come maiiiii.-----mancanza di, testi colli, Citare
giagypaul Inviato: 12 Marzo 2013 Segnala Inviato: 12 Marzo 2013 Ma io mi domando, solo qui in italia accadono stè cose??? Abbiamo persone valide che mandano avanti una altrettanto valida federazione, che ricordo essere tra i membri fondatori dell' EFRA, anzicchè ringraziare e lodare chi impegna il suo tempo e le sue forze per far divertire tutti noi, per dar risalto all'italia modellistica nel mondo cosa facciamo? Gli diamo addosso, li calunniamo e facciamo dei forum un mezzo per aizzare gli animi.... Che schifo! Io personalmente continuerò a stimare persone come i nostri responsabili nazionali, i loro compiti so non essere facili, sopratutto non farò (come non ho mai fatto) delle mie simpatie e/o antipatie personali motivo di giudizio verso chi lavora per noi. Voglio porgere un esempio, Cairo non mi stà (personalmente) molto simpatico per i suoi modi avvolte troppo autoritari, però lo rispetto per la passione e la costanza che mette in ciò che fa, di contro Alessandro Pafundi e Teo mi sono simpaticissimi, hanno modi cordiali con tutti e sono sempre molto disponibili, ma non è questo che prendo in considerazione come Responsabili, bensì la loro estrema professionalità... E' un pò come la storia che i Fascisti sono cattivi ed i comunisti mangiano i bambini, i più si basano su queste dicerie per giudicare e decidere da che parte stare, invece che documentarsi seriamente e scegliere dove schierarsi in base a chi rispecchia maggiormente i propri ideali. Ad i responsabili: Bravi ragazzi, continuate così! Citare
il-gufo Inviato: 12 Marzo 2013 Segnala Inviato: 12 Marzo 2013 (modificato) beh... adesso non ci allarghiamo... sono state fatte un sacco di cose sbagliate... e... qualcuno, peggio, minaccia denunce ..... aspettiamo e vediamo.... -_- . Modificato 12 Marzo 2013 da il-gufo Citare
Vito Pietroforte Inviato: 12 Marzo 2013 Segnala Inviato: 12 Marzo 2013 caro Lolli oggi sei più gufo che mai! ;-) anzi stai somigliando all'avvoltoio... :-) è vero errori ce ne sono stati.....solo chi fa può sbagliare... ma non candidarsi per cercare di migliorare le cose, è da vigliacchi... troppo facile criticare senza mettersi in gioco. Il tutto però è servito perchè vedo grandi miglioramenti aggiungersi al buon lavoro fatto fino ad oggi. Tirare avanti un calesse con cavalli che tirano dappertutto causa eccesso di adrenalina non è facile...... Sotto pressione è facile sbagliare...provate a stare in regia e capirete. Citare
ivano Inviato: 12 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato: 12 Marzo 2013 beh... adesso non ci allarghiamo... sono state fatte un sacco di cose sbagliate... e... qualcuno, peggio, minaccia denunce ..... aspettiamo e vediamo.... -_- . e logico lavorando si sbaglia,tutto e migliorabile.ma la cosa piu sbagliata--secondo me --e criticare senza poi nemmeno provare a fare qualcosa. poi per le denunce--amem se denunceranno vorra dire che chiaramente poi si migliorera pure li--spero,anzi credo ;) :P Citare
il-gufo Inviato: 12 Marzo 2013 Segnala Inviato: 12 Marzo 2013 caro Lolli oggi sei più gufo che mai! ;-) anzi stai somigliando all'avvoltoio... :-) è vero errori ce ne sono stati.....solo chi fa può sbagliare... ma non candidarsi per cercare di migliorare le cose, è da vigliacchi... troppo facile criticare senza mettersi in gioco. Il tutto però è servito perchè vedo grandi miglioramenti aggiungersi al buon lavoro fatto fino ad oggi. Tirare avanti un calesse con cavalli che tirano dappertutto causa eccesso di adrenalina non è facile...... Sotto pressione è facile sbagliare...provate a stare in regia e capirete. Caro Vito... non posso e non voglio commentare gli altri fatti... ma tu stesso parli di errori, miglioramenti ecc ecc. allora perchè darmi dell'avvoltojo? quello che so , per parte mia, è che mi furono prospettate certe cose purchè io andassi a dirigere le gare dell'elettrico... i fatti raccontano che il trattamento da me ricevuto fu pessimo a partire dalla prima gara (computer non acceso da mesi, senza il sofware di cronometraggio e chiave hardware non aggiornata.... quella dei computer "marci" è stata una costante e tutti a Firenze nel 2010 hanno visto la differenza di equipaggiamento in dotazione a Cairo....) senza contare la bufala dell'assicurazione sulla mia persona e e sui miei beni... infine per arrivare al fatto che non ho mai capito a cosa avevo diritto come rimborsi ma i numeri stanno a raccontare che 4 gare di elettrico in una stagione sono costate all'Amsci quanto mediamente una gara di scoppio.... in due anni ci ho rimesso circa 1200 euro e una buona fetta di salute... se questo è essere un avvoltojo.... . Citare
Vito Pietroforte Inviato: 12 Marzo 2013 Segnala Inviato: 12 Marzo 2013 io chiaramente scherzavo, ti conosco fin troppo bene (vedi le faccine che avevo messo) Non conosco la tua esperienza personale e quindi non sono in grado di giudicare, ma per quel che mi riguarda io se metto sulla bilancia il bene ed il male prevale nettamente il bene. Ripeto non dico che tutto sia stato perfetto, sarei ipocrita, ma (BASANDOMI SUI FATTI CHE CONOSCO PERSONALMENTE e non su ciò che non conosco) ritengo che il diavolo non sia così brutto come lo si è dipinto.Ti aggiungo che per esperienza mi personale già tanti cambiamenti in positivo si vedono... Io ho fatto un campionato italiano il 3 marzo, dal 4 marzo ho ricevuto diverse mail e telefonate di sollecito a richiedere i soldini della gara e in meno di una settimana bonifico effettuato....già un buon segno....poi inutile dica di come Teo e Sandro abbiano gestito una gara in cui e accaduto l'imponderabile con pILOTI expert che con massima solidarietà hanno assunto decisioni che rendono onore a questi ragazzi che sanno dare giusto valore ai sentimenti! Citare
il-gufo Inviato: 12 Marzo 2013 Segnala Inviato: 12 Marzo 2013 io chiaramente scherzavo, ti conosco fin troppo bene (vedi le faccine che avevo messo) Non conosco la tua esperienza personale e quindi non sono in grado di giudicare, ma per quel che mi riguarda io se metto sulla bilancia il bene ed il male prevale nettamente il bene. Ripeto non dico che tutto sia stato perfetto, sarei ipocrita, ma (BASANDOMI SUI FATTI CHE CONOSCO PERSONALMENTE e non su ciò che non conosco) ritengo che il diavolo non sia così brutto come lo si è dipinto.Ti aggiungo che per esperienza mi personale già tanti cambiamenti in positivo si vedono... Io ho fatto un campionato italiano il 3 marzo, dal 4 marzo ho ricevuto diverse mail e telefonate di sollecito a richiedere i soldini della gara e in meno di una settimana bonifico effettuato....già un buon segno....poi inutile dica di come Teo e Sandro abbiano gestito una gara in cui e accaduto l'imponderabile con pILOTI expert che con massima solidarietà hanno assunto decisioni che rendono onore a questi ragazzi che sanno dare giusto valore ai sentimenti! cambiamenti in negativo..... sarebbero stati difficili..... ;) . Citare
ivano Inviato: 12 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato: 12 Marzo 2013 (modificato) io chiaramente scherzavo, ti conosco fin troppo bene (vedi le faccine che avevo messo) Non conosco la tua esperienza personale e quindi non sono in grado di giudicare, ma per quel che mi riguarda io se metto sulla bilancia il bene ed il male prevale nettamente il bene. Ripeto non dico che tutto sia stato perfetto, sarei ipocrita, ma (BASANDOMI SUI FATTI CHE CONOSCO PERSONALMENTE e non su ciò che non conosco) ritengo che il diavolo non sia così brutto come lo si è dipinto.Ti aggiungo che per esperienza mi personale già tanti cambiamenti in positivo si vedono... Io ho fatto un campionato italiano il 3 marzo, dal 4 marzo ho ricevuto diverse mail e telefonate di sollecito a richiedere i soldini della gara e in meno di una settimana bonifico effettuato....già un buon segno....poi inutile dica di come Teo e Sandro abbiano gestito una gara in cui e accaduto l'imponderabile con pILOTI expert che con massima solidarietà hanno assunto decisioni che rendono onore a questi ragazzi che sanno dare giusto valore ai sentimenti! cambiamenti in negativo..... sarebbero stati difficili..... ;) . certo sopratutto se si parla non sapendo o pensando di sapere----dacci qualche consiglio---- :D o saggio :P :P :P credimi peggiorare si potrebbe, e anche semplicemente.basterebbe copiare da qualche altro.e non chidermi da chi per piacere :groupwave1: :D :D Modificato 12 Marzo 2013 da ivano Citare
brindisimodel Inviato: 12 Marzo 2013 Segnala Inviato: 12 Marzo 2013 io chiaramente scherzavo, ti conosco fin troppo bene (vedi le faccine che avevo messo) Non conosco la tua esperienza personale e quindi non sono in grado di giudicare, ma per quel che mi riguarda io se metto sulla bilancia il bene ed il male prevale nettamente il bene. Ripeto non dico che tutto sia stato perfetto, sarei ipocrita, ma (BASANDOMI SUI FATTI CHE CONOSCO PERSONALMENTE e non su ciò che non conosco) ritengo che il diavolo non sia così brutto come lo si è dipinto.Ti aggiungo che per esperienza mi personale già tanti cambiamenti in positivo si vedono... Io ho fatto un campionato italiano il 3 marzo, dal 4 marzo ho ricevuto diverse mail e telefonate di sollecito a richiedere i soldini della gara e in meno di una settimana bonifico effettuato....già un buon segno....poi inutile dica di come Teo e Sandro abbiano gestito una gara in cui e accaduto l'imponderabile con pILOTI expert che con massima solidarietà hanno assunto decisioni che rendono onore a questi ragazzi che sanno dare giusto valore ai sentimenti! cambiamenti in negativo..... sarebbero stati difficili..... ;) . certo sopratutto se si parla non sapendo o pensando di sapere----dacci qualche consiglio---- :D o saggio :P :P :P credimi peggiorare si potrebbe, e anche semplicemente.basterebbe copiare da qualche altro.e non chidermi da chi per piacere :groupwave1: :D :D da chiiii da chiiii? ahahaha Citare
giagypaul Inviato: 12 Marzo 2013 Segnala Inviato: 12 Marzo 2013 io chiaramente scherzavo, ti conosco fin troppo bene (vedi le faccine che avevo messo) Non conosco la tua esperienza personale e quindi non sono in grado di giudicare, ma per quel che mi riguarda io se metto sulla bilancia il bene ed il male prevale nettamente il bene. Ripeto non dico che tutto sia stato perfetto, sarei ipocrita, ma (BASANDOMI SUI FATTI CHE CONOSCO PERSONALMENTE e non su ciò che non conosco) ritengo che il diavolo non sia così brutto come lo si è dipinto.Ti aggiungo che per esperienza mi personale già tanti cambiamenti in positivo si vedono... Io ho fatto un campionato italiano il 3 marzo, dal 4 marzo ho ricevuto diverse mail e telefonate di sollecito a richiedere i soldini della gara e in meno di una settimana bonifico effettuato....già un buon segno....poi inutile dica di come Teo e Sandro abbiano gestito una gara in cui e accaduto l'imponderabile con pILOTI expert che con massima solidarietà hanno assunto decisioni che rendono onore a questi ragazzi che sanno dare giusto valore ai sentimenti! cambiamenti in negativo..... sarebbero stati difficili..... ;) . certo sopratutto se si parla non sapendo o pensando di sapere----dacci qualche consiglio---- :D o saggio :P :P :P credimi peggiorare si potrebbe, e anche semplicemente.basterebbe copiare da qualche altro.e non chidermi da chi per piacere :groupwave1: :D :D da chiiii da chiiii? ahahaha ihihihih io un paio di nomi li avrei in mente.... ihihihihihhi :armati25: :armati25: :armati36: :armati36: :armati48: :armati48: :hands49: :hands49: :tifosi17: Citare
brindisimodel Inviato: 12 Marzo 2013 Segnala Inviato: 12 Marzo 2013 io voto si alla lega nord!!!! Citare
il-gufo Inviato: 12 Marzo 2013 Segnala Inviato: 12 Marzo 2013 Ivano rimani pure della tua idea.... simone... fatti qualche idea .... e smettila di sparare minkyate -_- . Citare
brindisimodel Inviato: 12 Marzo 2013 Segnala Inviato: 12 Marzo 2013 Ivano rimani pure della tua idea.... simone... fatti qualche idea .... e smettila di sparare minkyate -_- . alfonso , caro , io stavo scherzando!!! era per ridere un po'!!! amico mio mi sa che ti prendi un po' troppo sul serio!!!! io HO gia' una mia idea...cosa credi di essere l'unico essere pensante qui...be quit... ti voglio bene Citare
il-gufo Inviato: 12 Marzo 2013 Segnala Inviato: 12 Marzo 2013 non mi prendo affatto troppo sul serio ma basta con questa storia della Lega... la infili in ogni risposta....poi.... rileggi cosa ho scritto in precedenza... io ho vissuto molto male il lavoro fatto per Amsci.... con un trattamento che non esito a definire meschino.... :armati25: :armati25: :armati25: . Citare
brindisimodel Inviato: 12 Marzo 2013 Segnala Inviato: 12 Marzo 2013 non mi prendo affatto troppo sul serio ma basta con questa storia della Lega... la infili in ogni risposta....poi.... rileggi cosa ho scritto in precedenza... io ho vissuto molto male il lavoro fatto per Amsci.... con un trattamento che non esito a definire meschino.... :armati25: :armati25: :armati25: . lo infilo per sfottere tu sai chi...x il discorso dell'amsci mi dispiace purtroppo nn tutte le ciambelle escono col buco...che ci vuoi farE? e comunque calmino eh che vengo a spiumarti!!!! Citare
il-gufo Inviato: 12 Marzo 2013 Segnala Inviato: 12 Marzo 2013 non mi prendo affatto troppo sul serio ma basta con questa storia della Lega... la infili in ogni risposta....poi.... rileggi cosa ho scritto in precedenza... io ho vissuto molto male il lavoro fatto per Amsci.... con un trattamento che non esito a definire meschino.... :armati25: :armati25: :armati25: . lo infilo per sfottere tu sai chi...x il discorso dell'amsci mi dispiace purtroppo nn tutte le ciambelle escono col buco...che ci vuoi farE? e comunque calmino eh che vengo a spiumarti!!!! bello sforzo.... me mettiti nei miei panni... sapere che certa gente è ancora là..... . Citare
brindisimodel Inviato: 12 Marzo 2013 Segnala Inviato: 12 Marzo 2013 non mi prendo affatto troppo sul serio ma basta con questa storia della Lega... la infili in ogni risposta....poi.... rileggi cosa ho scritto in precedenza... io ho vissuto molto male il lavoro fatto per Amsci.... con un trattamento che non esito a definire meschino.... :armati25: :armati25: :armati25: . lo infilo per sfottere tu sai chi...x il discorso dell'amsci mi dispiace purtroppo nn tutte le ciambelle escono col buco...che ci vuoi farE? e comunque calmino eh che vengo a spiumarti!!!! bello sforzo.... me mettiti nei miei panni... sapere che certa gente è ancora là..... . bhe alfi se pensi che c'e' gente che dopo 20 anni e' ancora li al governo...simpatico parallelismo nn trovi??? :) Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.