wikingo Inviato: 28 Marzo 2013 Segnala Inviato: 28 Marzo 2013 In questo campionato il giroscopio comporterà la squalifica!! :giljotiini: Comunque vada lo scopo è divertirsi!!! :applauso: :wfiga: Lollo dove sei prima accendi la miccia e poi te ne vai?? :lol: :lol: :lol: 2 Citare
FEDE76 Inviato: 28 Marzo 2013 Segnala Inviato: 28 Marzo 2013 Quaresima Federico F1 Blade vega atomic fuel trasponder 7527409 :armati25: Citare
sanp2005 Inviato: 28 Marzo 2013 Segnala Inviato: 28 Marzo 2013 se proprio volete sapere come va il gyro e come funziona, chi meglio di DIEGO FERRANTE puo' insegnarvelo?? DIVERTITEVI :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ooooooooooohhhhhhhh meno male qualcuno che ha le pal.e e dice i nomi (ora aumenta il rispetto per te) :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Citare
sanp2005 Inviato: 28 Marzo 2013 Segnala Inviato: 28 Marzo 2013 In questo campionato il giroscopio comporterà la squalifica!! :giljotiini: Comunque vada lo scopo è divertirsi!!! :applauso: :wfiga: Lollo dove sei prima accendi la miccia e poi te ne vai?? :lol: :lol: :lol: se lo trovi.............. :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: Citare
casey Inviato: 28 Marzo 2013 Segnala Inviato: 28 Marzo 2013 Vai vai tutti col girotondo!!!!! fà bene un po' sviluppo se funziona Citare
sanp2005 Inviato: 28 Marzo 2013 Segnala Inviato: 28 Marzo 2013 Vai vai tutti col girotondo!!!!! fà bene un po' sviluppo se funziona bravo stè come il cambio e sviluppo e innovazione,evoluzione anche il giroscopio può esserlo ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) elmeno cosi giochiamo tutti sporchi e non solo qualcuno :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: Citare
maximino Inviato: 28 Marzo 2013 Segnala Inviato: 28 Marzo 2013 se proprio volete sapere come va il gyro e come funziona, chi meglio di DIEGO FERRANTE puo' insegnarvelo?? DIVERTITEVI :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ooooooooooohhhhhhhh meno male qualcuno che ha le pal.e e dice i nomi (ora aumenta il rispetto per te) :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Non ho peli sulla lingua Sa', mi conosci :D Io non sono contrario al gyro, pero se non si puo' usare, ....deve valere per tutti, stesso dicasi del contrario Citare
sanp2005 Inviato: 28 Marzo 2013 Segnala Inviato: 28 Marzo 2013 se proprio volete sapere come va il gyro e come funziona, chi meglio di DIEGO FERRANTE puo' insegnarvelo?? DIVERTITEVI :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ooooooooooohhhhhhhh meno male qualcuno che ha le pal.e e dice i nomi (ora aumenta il rispetto per te) :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Non ho peli sulla lingua Sa', mi conosci :D Io non sono contrario al gyro, pero se non si puo' usare, ....deve valere per tutti, stesso dicasi del contrario io sinceramente sono contrario però concordi con me che il regolamento non ne parla e credo che non si possa cambiare in corsa campionato, ammeno che non si faccia una riunione dei soci e si decide..................... Citare
wikingo Inviato: 28 Marzo 2013 Segnala Inviato: 28 Marzo 2013 se proprio volete sapere come va il gyro e come funziona, chi meglio di DIEGO FERRANTE puo' insegnarvelo?? DIVERTITEVI :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ooooooooooohhhhhhhh meno male qualcuno che ha le pal.e e dice i nomi (ora aumenta il rispetto per te) :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Non ho peli sulla lingua Sa', mi conosci :D Io non sono contrario al gyro, pero se non si puo' usare, ....deve valere per tutti, stesso dicasi del contrario io sinceramente sono contrario però concordi con me che il regolamento non ne parla e credo che non si possa cambiare in corsa campionato, ammeno che non si faccia una riunione dei soci e si decide..................... Quello che decidono i soci è legge a me personalmente sta bene qualsiasi cosa purchè scelta da voi ma non per la prova di Cantalice visto che è troppo vicina e non ce modo di riunirsi prima di quella data. Citare
sanp2005 Inviato: 28 Marzo 2013 Segnala Inviato: 28 Marzo 2013 se proprio volete sapere come va il gyro e come funziona, chi meglio di DIEGO FERRANTE puo' insegnarvelo?? DIVERTITEVI :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ooooooooooohhhhhhhh meno male qualcuno che ha le pal.e e dice i nomi (ora aumenta il rispetto per te) :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Non ho peli sulla lingua Sa', mi conosci :D Io non sono contrario al gyro, pero se non si puo' usare, ....deve valere per tutti, stesso dicasi del contrario io sinceramente sono contrario però concordi con me che il regolamento non ne parla e credo che non si possa cambiare in corsa campionato, ammeno che non si faccia una riunione dei soci e si decide..................... Quello che decidono i soci è legge a me personalmente sta bene qualsiasi cosa purchè scelta da voi ma non per la prova di Cantalice visto che è troppo vicina e non ce modo di riunirsi prima di quella data. e allora e libero che vuole usarlo e chi no........ :irlandeseubriaco2: :irlandeseubriaco2: :irlandeseubriaco2: :irlandeseubriaco2: :irlandeseubriaco2: :irlandeseubriaco2: :irlandeseubriaco2: Citare
wikingo Inviato: 28 Marzo 2013 Segnala Inviato: 28 Marzo 2013 Quaresima Federico F1 Blade vega atomic fuel trasponder 7527409 :armati25: Grazie Fede Vediamo cosa riesci a fare con la BLADE!! Mi raccomando porta tua moglie che a Cantalice si dorme bene!! :lol: :lol: Citare
Zìbruno Inviato: 28 Marzo 2013 Segnala Inviato: 28 Marzo 2013 Quaresima Federico F1 Blade vega atomic fuel trasponder 7527409 :armati25: Grazie Fede Vediamo cosa riesci a fare con la BLADE!! Mi raccomando porta tua moglie che a Cantalice si dorme bene!! :lol: :lol: Ciao wikingo ao me raccomanno stai guardingo perchè io ho montato il giraaaa come si chiama e la macchinetta si impenna cioè tenta di volare non so a che altezza maaaaaaaaa :hands54: :hands54: :hands54: somiglia quasi a quella di :irlandeseubriaco2: :mellow: :mellow: :mellow: :mellow: :mellow: :mellow: 1 Citare
Zìbruno Inviato: 28 Marzo 2013 Segnala Inviato: 28 Marzo 2013 Quaresima Federico F1 Blade vega atomic fuel trasponder 7527409 :armati25: Grazie Fede Vediamo cosa riesci a fare con la BLADE!! Mi raccomando porta tua moglie che a Cantalice si dorme bene!! :lol: :lol: Diego che a Cantilice si fa la libera ma allora non è l'interregionale :bond: Citare
sanp2005 Inviato: 28 Marzo 2013 Segnala Inviato: 28 Marzo 2013 Quaresima Federico F1 Blade vega atomic fuel trasponder 7527409 :armati25: Grazie Fede Vediamo cosa riesci a fare con la BLADE!! Mi raccomando porta tua moglie che a Cantalice si dorme bene!! :lol: :lol: Ciao wikingo ao me raccomanno stai guardingo perchè io ho montato il giraaaa come si chiama e la macchinetta si impenna cioè tenta di volare non so a che altezza maaaaaaaaa :hands54: :hands54: :hands54: somiglia quasi a quella di :irlandeseubriaco2: :mellow: :mellow: :mellow: :mellow: :mellow: :mellow: per te e bucci non serve il giroscopio ma questo.............. search Citare
sanp2005 Inviato: 28 Marzo 2013 Segnala Inviato: 28 Marzo 2013 se proprio volete sapere come va il gyro e come funziona, chi meglio di DIEGO FERRANTE puo' insegnarvelo?? DIVERTITEVI :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: insomma mi stai dicendo che alla prova italiano ams di papigno oltre aver svolto la gara in f2 essendo f1 ha anche usato il giroscopio :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o minchia Citare
wikingo Inviato: 28 Marzo 2013 Segnala Inviato: 28 Marzo 2013 Quaresima Federico F1 Blade vega atomic fuel trasponder 7527409 :armati25: Grazie Fede Vediamo cosa riesci a fare con la BLADE!! Mi raccomando porta tua moglie che a Cantalice si dorme bene!! :lol: :lol: Ciao wikingo ao me raccomanno stai guardingo perchè io ho montato il giraaaa come si chiama e la macchinetta si impenna cioè tenta di volare non so a che altezza maaaaaaaaa :hands54: :hands54: :hands54: somiglia quasi a quella di :irlandeseubriaco2: :mellow: :mellow: :mellow: :mellow: :mellow: :mellow: per te e bucci non serve il giroscopio ma questo.............. search :lol: :lol: :lol: :lol: Citare
wikingo Inviato: 28 Marzo 2013 Segnala Inviato: 28 Marzo 2013 Quaresima Federico F1 Blade vega atomic fuel trasponder 7527409 :armati25: Grazie Fede Vediamo cosa riesci a fare con la BLADE!! Mi raccomando porta tua moglie che a Cantalice si dorme bene!! :lol: :lol: Ciao wikingo ao me raccomanno stai guardingo perchè io ho montato il giraaaa come si chiama e la macchinetta si impenna cioè tenta di volare non so a che altezza maaaaaaaaa :hands54: :hands54: :hands54: somiglia quasi a quella di :irlandeseubriaco2: :mellow: :mellow: :mellow: :mellow: :mellow: :mellow: per te e bucci non serve il giroscopio ma questo.............. search :lol: :lol: :lol: :lol: a vederla dal colore sembra la tua!! :lol: :lol: :lol: Citare
sanp2005 Inviato: 28 Marzo 2013 Segnala Inviato: 28 Marzo 2013 Quaresima Federico F1 Blade vega atomic fuel trasponder 7527409 :armati25: Grazie Fede Vediamo cosa riesci a fare con la BLADE!! Mi raccomando porta tua moglie che a Cantalice si dorme bene!! :lol: :lol: Ciao wikingo ao me raccomanno stai guardingo perchè io ho montato il giraaaa come si chiama e la macchinetta si impenna cioè tenta di volare non so a che altezza maaaaaaaaa :hands54: :hands54: :hands54: somiglia quasi a quella di :irlandeseubriaco2: :mellow: :mellow: :mellow: :mellow: :mellow: :mellow: per te e bucci non serve il giroscopio ma questo.............. search :lol: :lol: :lol: :lol: a vederla dal colore sembra la tua!! :lol: :lol: :lol: di carrozza la mia e bianca................... Citare
wikingo Inviato: 28 Marzo 2013 Segnala Inviato: 28 Marzo 2013 Ecco l'aggiornamento delle pre-iscrizioni ad oggi 28 marzo 2013. Come sempre Vi invito a verificare la correttezza dei Vs. dati , comunicare eventuali transponder personali e se necessario richiedere la separazione in batteria. Grazie per la collaborazione Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno Giorgio nella lista devi spostare Centore in f1 e aggiungere Di Giannantonio Sandro f2 e Castrucci Claudio f2 crono sp9 - nova - carrozzeria dome - pmt/grp Citare
wikingo Inviato: 28 Marzo 2013 Segnala Inviato: 28 Marzo 2013 Quaresima Federico F1 Blade vega atomic fuel trasponder 7527409 :armati25: Grazie Fede Vediamo cosa riesci a fare con la BLADE!! Mi raccomando porta tua moglie che a Cantalice si dorme bene!! :lol: :lol: Ciao wikingo ao me raccomanno stai guardingo perchè io ho montato il giraaaa come si chiama e la macchinetta si impenna cioè tenta di volare non so a che altezza maaaaaaaaa :hands54: :hands54: :hands54: somiglia quasi a quella di :irlandeseubriaco2: :mellow: :mellow: :mellow: :mellow: :mellow: :mellow: per te e bucci non serve il giroscopio ma questo.............. search :lol: :lol: :lol: :lol: a vederla dal colore sembra la tua!! :lol: :lol: :lol: di carrozza la mia e bianca................... e gli interni no..... Citare
gimacapi Inviato: 28 Marzo 2013 Segnala Inviato: 28 Marzo 2013 Ecco l'aggiornamento delle pre-iscrizioni ad oggi 28 marzo 2013. Come sempre Vi invito a verificare la correttezza dei Vs. dati , comunicare eventuali transponder personali e se necessario richiedere la separazione in batteria. Grazie per la collaborazione Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno Giorgio nella lista devi spostare Centore in f1 e aggiungere Di Giannantonio Sandro f2 e Castrucci Claudio f2 crono sp9 - nova - carrozzeria dome - pmt/grp FATTO ! Troverete le variazioni al prossimo aggiornamento. Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno Citare
sanp2005 Inviato: 28 Marzo 2013 Segnala Inviato: 28 Marzo 2013 Quaresima Federico F1 Blade vega atomic fuel trasponder 7527409 :armati25: Grazie Fede Vediamo cosa riesci a fare con la BLADE!! Mi raccomando porta tua moglie che a Cantalice si dorme bene!! :lol: :lol: Ciao wikingo ao me raccomanno stai guardingo perchè io ho montato il giraaaa come si chiama e la macchinetta si impenna cioè tenta di volare non so a che altezza maaaaaaaaa :hands54: :hands54: :hands54: somiglia quasi a quella di :irlandeseubriaco2: :mellow: :mellow: :mellow: :mellow: :mellow: :mellow: per te e bucci non serve il giroscopio ma questo.............. search :lol: :lol: :lol: :lol: a vederla dal colore sembra la tua!! :lol: :lol: :lol: di carrozza la mia e bianca................... e gli interni no..... gli interni sono fatti di pelle di ca..o se gli dai una strufinata diventa scala 1/1.......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Citare
Zìbruno Inviato: 28 Marzo 2013 Segnala Inviato: 28 Marzo 2013 Quaresima Federico F1 Blade vega atomic fuel trasponder 7527409 :armati25: Grazie Fede Vediamo cosa riesci a fare con la BLADE!! Mi raccomando porta tua moglie che a Cantalice si dorme bene!! :lol: :lol: Ciao wikingo ao me raccomanno stai guardingo perchè io ho montato il giraaaa come si chiama e la macchinetta si impenna cioè tenta di volare non so a che altezza maaaaaaaaa :hands54: :hands54: :hands54: somiglia quasi a quella di :irlandeseubriaco2: :mellow: :mellow: :mellow: :mellow: :mellow: :mellow: per te e bucci non serve il giroscopio ma questo.............. search :lol: :lol: :lol: :lol: a vederla dal colore sembra la tua!! :lol: :lol: :lol: di carrozza la mia e bianca................... e gli interni no..... gli interni sono fatti di pelle di ca..o se gli dai una strufinata diventa scala 1/1.......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Da quanno te ce sei imparato a regetece sopra lo consigli a tutti segno evidente che te ce trovi bene approposito ma quanno cominci a levaie le rotelle :tifosi4: Citare
federicoeva Inviato: 28 Marzo 2013 Segnala Inviato: 28 Marzo 2013 pre iscrizione per FEDERICO EVANGELISTI CAT F2 la tessera si può fare direttamente in pista ? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.