Zìbruno Inviato: 26 Aprile 2013 Segnala Inviato: 26 Aprile 2013 @[member="sanp2005"] devi risparmiare!!! le spese legali costano.............. <_< mah metterò quello d'ufficio.............sò poverello non lavoro non ho propietà praticamente niente reddito............... Tutto al più te faranno lava i pavimenti dell'Hotel Reggina su lungotevere pe annà paro co le spese :ymca: :giljotiini: Vicari te lo do io un avvocato buono, si chiama marisa abita in via delle3 fontane.aaaaaa. Daie Sandrino semo in tanti a volette bene considera na cosa poi che te potemo pure venì a trovà co na busta de aranci :tifosi4: Citare
sanp2005 Inviato: 26 Aprile 2013 Segnala Inviato: 26 Aprile 2013 @[member="sanp2005"] devi risparmiare!!! le spese legali costano.............. <_< mah metterò quello d'ufficio.............sò poverello non lavoro non ho propietà praticamente niente reddito............... Tutto al più te faranno lava i pavimenti dell'Hotel Reggina su lungotevere pe annà paro co le spese :ymca: :giljotiini: Vicari te lo do io un avvocato buono, si chiama marisa abita in via delle3 fontane.aaaaaa. Daie Sandrino semo in tanti a volette bene considera na cosa poi che te potemo pure venì a trovà co na busta de aranci :tifosi4: marisa!!!!!!!!!!!!!!dipende quanto vuole.................aranci!!!!!!!!!!!!!!!!ve conviene pagamme l'avvocato ve costa de meno.................... Citare
casey Inviato: 26 Aprile 2013 Segnala Inviato: 26 Aprile 2013 :tv_happy: quanto avete detto che costa l'agriturismo?????? 20/25 euro persona. cè qualcuno che prende la camera con me???????o devo prende una singola????????? Citare
Zìbruno Inviato: 26 Aprile 2013 Segnala Inviato: 26 Aprile 2013 @[member="sanp2005"] devi risparmiare!!! le spese legali costano.............. <_< mah metterò quello d'ufficio.............sò poverello non lavoro non ho propietà praticamente niente reddito............... Tutto al più te faranno lava i pavimenti dell'Hotel Reggina su lungotevere pe annà paro co le spese :ymca: :giljotiini: Vicari te lo do io un avvocato buono, si chiama marisa abita in via delle3 fontane.aaaaaa. Daie Sandrino semo in tanti a volette bene considera na cosa poi che te potemo pure venì a trovà co na busta de aranci :tifosi4: marisa!!!!!!!!!!!!!!dipende quanto vuole.................aranci!!!!!!!!!!!!!!!!ve conviene pagamme l'avvocato ve costa de meno.................... Ma l'aranci spremuti che penzavi :band: Citare
sanp2005 Inviato: 26 Aprile 2013 Segnala Inviato: 26 Aprile 2013 :wfiga: bravo ciccio a dire :wfiga: ma ce gente che preferisce :armati48: :armati48: :armati48: :armati7: :armati7: come se dice a roma la guera.......... Citare
Zìbruno Inviato: 26 Aprile 2013 Segnala Inviato: 26 Aprile 2013 :wfiga: bravo ciccio a dire :wfiga: ma ce gente che preferisce :armati48: :armati48: :armati48: :armati7: :armati7: come se dice a roma la guera.......... :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Citare
Ibra.72 Inviato: 27 Aprile 2013 Segnala Inviato: 27 Aprile 2013 :wfiga: bravo ciccio a dire :wfiga: ma ce gente che preferisce :armati48: :armati48: :armati48: :armati7: :armati7: come se dice a roma la guera.......... :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Sandro e guera sia. Citare
sanp2005 Inviato: 28 Aprile 2013 Segnala Inviato: 28 Aprile 2013 passata gran bella giornata a cantalice........prove molto interessanti,bella mangiata,ma soprattutto ho saputo belle cose :o :o :o :o :o :o veramente belle B) B) B) B) B) B) B) Citare
ciccio65 Inviato: 28 Aprile 2013 Segnala Inviato: 28 Aprile 2013 passata gran bella giornata a cantalice........prove molto interessanti,bella mangiata,ma soprattutto ho saputo belle cose :o :o :o :o :o :o veramente belle B) B) B) B) B) B) B) :applauso: :applauso: :applauso: Citare
casey Inviato: 28 Aprile 2013 Segnala Inviato: 28 Aprile 2013 passata gran bella giornata a cantalice........prove molto interessanti,bella mangiata,ma soprattutto ho saputo belle cose :o :o :o :o :o :o veramente belle B) B) B) B) B) B) B) BeeeeeeeeeLLA giornata tra amici a Cantalice prove al top con delle news!!!!!!!!!!! A grazie a chi continua a vendere materiale scadente tipo mix!!!!!!!!!!!oggi ho saputo che devo ricambiare i cuscinetti del motorello perchè presentano ruggine e fanno rumore di ferro dopo soli 3 L :o.........CAMBIATE LAVORO Citare
sanp2005 Inviato: 29 Aprile 2013 Segnala Inviato: 29 Aprile 2013 (modificato) passata gran bella giornata a cantalice........prove molto interessanti,bella mangiata,ma soprattutto ho saputo belle cose :o :o :o :o :o :o veramente belle B) B) B) B) B) B) B) BeeeeeeeeeLLA giornata tra amici a Cantalice prove al top con delle news!!!!!!!!!!! A grazie a chi continua a vendere materiale scadente tipo mix!!!!!!!!!!!oggi ho saputo che devo ricambiare i cuscinetti del motorello perchè presentano ruggine e fanno rumore di ferro dopo soli 3 L :o.........CAMBIATE LAVORO che devi fà...........io mi sono salvato per miracolo.......il mondo e pieno di furbi( per non dire come si chiamano a roma)si rischia sai cosa!!!!!!!!!!!!!!e cosa ci hanno detto ieri?? pensasse de pagà i .........invece de fa le .................... Modificato 29 Aprile 2013 da sanp2005 Citare
gimacapi Inviato: 29 Aprile 2013 Segnala Inviato: 29 Aprile 2013 Pre-Iscrizioni... stazionarie! Forza... giovani.... :applauso: Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno Citare
Zìbruno Inviato: 29 Aprile 2013 Segnala Inviato: 29 Aprile 2013 passata gran bella giornata a cantalice........prove molto interessanti,bella mangiata,ma soprattutto ho saputo belle cose :o :o :o :o :o :o veramente belle B) B) B) B) B) B) B) BeeeeeeeeeLLA giornata tra amici a Cantalice prove al top con delle news!!!!!!!!!!! A grazie a chi continua a vendere materiale scadente tipo mix!!!!!!!!!!!oggi ho saputo che devo ricambiare i cuscinetti del motorello perchè presentano ruggine e fanno rumore di ferro dopo soli 3 L :o.........CAMBIATE LAVORO che devi fà...........io mi sono salvato per miracolo.......il mondo e pieno di furbi( per non dire come si chiamano a roma)si rischia sai cosa!!!!!!!!!!!!!!e cosa ci hanno detto ieri?? pensasse de pagà i .........invece de fa le .................... Cambiano lavo si va bene lo possono anche cambiare il fatto è che non li vogliono neanche là :varie3: :varie3: :tifosi4: :varie12: Citare
casey Inviato: 2 Maggio 2013 Segnala Inviato: 2 Maggio 2013 Pre-Iscrizioni... stazionarie! Forza... giovani.... :applauso: Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno :applauso: Citare
skualo Inviato: 2 Maggio 2013 Segnala Inviato: 2 Maggio 2013 Ci sono anche io: Pasquale D‘Angelo Spektrum Amb 5046227 Expert Si ricomincia! Citare
maximino Inviato: 2 Maggio 2013 Segnala Inviato: 2 Maggio 2013 Cuzzupoli Massimiliano F2/Bmt / team Bmt/nova planet top/pmt... So' cazzi vostra .... Citare
gimacapi Inviato: 3 Maggio 2013 Segnala Inviato: 3 Maggio 2013 QUOTA 51 :applauso: :applauso: :applauso: Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno Citare
casey Inviato: 3 Maggio 2013 Segnala Inviato: 3 Maggio 2013 Ci sono anche io: Pasquale D‘Angelo Spektrum Amb 5046227 Expert Si ricomincia! GRANDE WELCOME BACK ZIO Citare
Ibra.72 Inviato: 3 Maggio 2013 Segnala Inviato: 3 Maggio 2013 Ci sono anche io: Pasquale D‘Angelo Spektrum Amb 5046227 Expert Si ricomincia! Non ci posso credere. Citare
sanp2005 Inviato: 3 Maggio 2013 Segnala Inviato: 3 Maggio 2013 passata gran bella giornata a cantalice........prove molto interessanti,bella mangiata,ma soprattutto ho saputo belle cose :o :o :o :o :o :o veramente belle B) B) B) B) B) B) B) BeeeeeeeeeLLA giornata tra amici a Cantalice prove al top con delle news!!!!!!!!!!! A grazie a chi continua a vendere materiale scadente tipo mix!!!!!!!!!!!oggi ho saputo che devo ricambiare i cuscinetti del motorello perchè presentano ruggine e fanno rumore di ferro dopo soli 3 L :o.........CAMBIATE LAVORO a me hanno promesso che il 12 mi ridanno 4lt di mix buona :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: ottimo Citare
sanp2005 Inviato: 3 Maggio 2013 Segnala Inviato: 3 Maggio 2013 Cuzzupoli Massimiliano F2/Bmt / team Bmt/nova planet top/pmt... So' cazzi vostra .... siamo tutti un tremore...................... 1 Citare
Zìbruno Inviato: 3 Maggio 2013 Segnala Inviato: 3 Maggio 2013 passata gran bella giornata a cantalice........prove molto interessanti,bella mangiata,ma soprattutto ho saputo belle cose :o :o :o :o :o :o veramente belle B) B) B) B) B) B) B) BeeeeeeeeeLLA giornata tra amici a Cantalice prove al top con delle news!!!!!!!!!!! A grazie a chi continua a vendere materiale scadente tipo mix!!!!!!!!!!!oggi ho saputo che devo ricambiare i cuscinetti del motorello perchè presentano ruggine e fanno rumore di ferro dopo soli 3 L :o.........CAMBIATE LAVORO a me hanno promesso che il 12 mi ridanno 4lt di mix buona :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: ottimo 1 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.