Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

@[member="sanp2005"]

devi risparmiare!!! le spese legali costano.............. <_< mah

metterò quello d'ufficio.............sò poverello non lavoro non ho propietà praticamente niente reddito...............
Tutto al più te faranno lava i pavimenti dell'Hotel Reggina su lungotevere pe annà paro co le spese :ymca: :giljotiini:
Vicari te lo do io un avvocato buono, si chiama marisa abita in via delle3 fontane.aaaaaa.

Daie Sandrino semo in tanti a volette bene considera na cosa poi che te potemo pure venì a trovà co na busta de aranci  :tifosi4:

Inviato:

@[member="sanp2005"]

metterò quello d'ufficio.............sò poverello non lavoro non ho propietà praticamente niente reddito...............
Tutto al più te faranno lava i pavimenti dell'Hotel Reggina su lungotevere pe annà paro co le spese :ymca: :giljotiini:
Vicari te lo do io un avvocato buono, si chiama marisa abita in via delle3 fontane.aaaaaa.

Daie Sandrino semo in tanti a volette bene considera na cosa poi che te potemo pure venì a trovà co na busta de aranci  :tifosi4:

marisa!!!!!!!!!!!!!!dipende quanto vuole.................aranci!!!!!!!!!!!!!!!!ve conviene pagamme l'avvocato ve costa de meno....................

Inviato:

:tv_happy: quanto avete detto che costa l'agriturismo??????

20/25 euro persona.

cè qualcuno che prende la camera con me???????o devo prende una singola?????????

Inviato:

@[member="sanp2005"]

marisa!!!!!!!!!!!!!!dipende quanto vuole.................aranci!!!!!!!!!!!!!!!!ve conviene pagamme l'avvocato ve costa de meno....................

Ma l'aranci spremuti che penzavi :band: 

Inviato:

:wfiga:

bravo ciccio a dire :wfiga:  ma ce gente che preferisce :armati48:  :armati48:  :armati48:  :armati7:  :armati7: come se dice a roma la guera.......... 

:applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:

Inviato:

:wfiga:

bravo ciccio a dire :wfiga: ma ce gente che preferisce :armati48: :armati48: :armati48: :armati7: :armati7: come se dice a roma la guera..........
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Sandro e guera sia.
Inviato:

passata gran bella giornata a cantalice........prove molto interessanti,bella mangiata,ma soprattutto ho saputo belle cose :o  :o  :o  :o  :o  :o veramente belle B)  B)  B)  B)  B)  B)  B)     

:applauso:  :applauso:  :applauso:

Inviato:

passata gran bella giornata a cantalice........prove molto interessanti,bella mangiata,ma soprattutto ho saputo belle cose :o  :o  :o  :o  :o  :o veramente belle B)  B)  B)  B)  B)  B)  B)     

BeeeeeeeeeLLA giornata tra amici a Cantalice prove al top con delle news!!!!!!!!!!! A grazie a chi continua a vendere materiale scadente tipo mix!!!!!!!!!!!oggi ho saputo che devo ricambiare i cuscinetti del motorello perchè presentano ruggine e fanno rumore di ferro dopo soli 3 L :o.........CAMBIATE LAVORO

Inviato: (modificato)

BeeeeeeeeeLLA giornata tra amici a Cantalice prove al top con delle news!!!!!!!!!!! A grazie a chi continua a vendere materiale scadente tipo mix!!!!!!!!!!!oggi ho saputo che devo ricambiare i cuscinetti del motorello perchè presentano ruggine e fanno rumore di ferro dopo soli 3 L :o.........CAMBIATE LAVORO

che devi fà...........io mi sono salvato per miracolo.......il mondo e pieno di furbi( per non dire come si chiamano a roma)si rischia sai cosa!!!!!!!!!!!!!!e cosa ci hanno detto ieri?? pensasse de pagà i .........invece de fa le ....................   

Modificato da sanp2005
Inviato:

che devi fà...........io mi sono salvato per miracolo.......il mondo e pieno di furbi( per non dire come si chiamano a roma)si rischia sai cosa!!!!!!!!!!!!!!e cosa ci hanno detto ieri?? pensasse de pagà i .........invece de fa le ....................   

Cambiano lavo si va bene lo possono anche cambiare il fatto è che non li vogliono neanche là :varie3:  :varie3:  :tifosi4:  :varie12: 

Inviato:

a me hanno promesso che il 12 mi ridanno 4lt di mix buona :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso: ottimo 

Inviato:
&nbsp;

&nbsp;

passata gran bella giornata a cantalice........prove molto interessanti,bella mangiata,ma soprattutto ho saputo belle cose :o&nbsp; :o&nbsp; :o&nbsp; :o&nbsp; :o&nbsp; :o veramente belle B)&nbsp; B)&nbsp; B)&nbsp; B)&nbsp; B)&nbsp; B)&nbsp; B)&nbsp;&nbsp; &nbsp;&nbsp;

&nbsp;
a me hanno promesso che il 12 mi ridanno 4lt di mix buona :applauso:&nbsp; :applauso:&nbsp; :applauso:&nbsp; :applauso:&nbsp; :applauso: ottimo&nbsp;
&nbsp;
  • Like 1

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...