Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Chiedo cortesemente se possiamo chiudere con le polemiche o possibili rancori personali, o perlomeno discuterne al di fuori del campionato sono 4 anni che faccio di tutto per organizzare eventi dove ci possiamo divertire tutti insieme, non hanno mai regnato il rancore, le regole o le verifiche tecniche, ma solo il desiderio di passare una domenica tutti uniti a giocare per una prima posizione o una coppa, sforzarsi ad organizzare un bell'evento o un buon campionato coinvolgendo la disponibilità delle ditte, negozianti o semplici pinco pallini non è facile specialmente per la solità e tanto nominata crisi è per questo che io quest'anno ho deciso di non organizzare gare ma farle gestire ai circuiti, solo una piccola associazione che possa dare un minimo di serietà a quel campionato che viene svolto ormai da 4 anni sotto vari nomi, nello stesso tempo mi sento un pò l'amico di tutti e proprio per questo vi chiedo solo di divertirci e risolvere problematiche esterne in privato!!!

CI VEDIAMO TUTTI IL 12 MAGGIO!!!

Inviato:

Chiedo cortesemente se possiamo chiudere con le polemiche o possibili rancori personali, o perlomeno discuterne al di fuori del campionato sono 4 anni che faccio di tutto per organizzare eventi dove ci possiamo divertire tutti insieme, non hanno mai regnato il rancore, le regole o le verifiche tecniche, ma solo il desiderio di passare una domenica tutti uniti a giocare per una prima posizione o una coppa, sforzarsi ad organizzare un bell'evento o un buon campionato coinvolgendo la disponibilità delle ditte, negozianti o semplici pinco pallini non è facile specialmente per la solità e tanto nominata crisi è per questo che io quest'anno ho deciso di non organizzare gare ma farle gestire ai circuiti, solo una piccola associazione che possa dare un minimo di serietà a quel campionato che viene svolto ormai da 4 anni sotto vari nomi, nello stesso tempo mi sento un pò l'amico di tutti e proprio per questo vi chiedo solo di divertirci e risolvere problematiche esterne in privato!!!

CI VEDIAMO TUTTI IL 12 MAGGIO!!!

ok rispetto la tua volonta ma la merda rimane merda..................

Inviato:

Mi permetto di specificare il lavoro dell'associazione in prima persona io con l'aiuto di tutti i soci cioè voi vengono assegnate le 5 tappe ai gestori che hanno i seguenti obblighi: mettere a disposizione il circuito per il sabato e la domenica, servizio di trasponderaggio e premiazioni con la cifra di 15 a pilota perchè 5 aspettano al delegato dell'associazione (io) lo stesso prenderà l'incarico di comprare premi per gli stessi associati che partecipino almeno a tre eventi su cinque.

Rimane fuori un particolare visto l'amicizia e i rapporti che ho stretto con tutte le persone che mi conoscono non me la sono sentita di fare una direzione gara e controlli tecnici ve lo immagginate io che squalifico uno di voi? ho affidato il compito ad una persona che secondo me è veramente valida in come svolge il suo lavoro ossia Cerquetani pagandolo di tasca mia anche per correre insieme a voi e fare qualche danno :lol: :lol:

Questo per dirvi che la mia soddisfazione sta nel vedere una gara con molti iscritti dove i circuiti riescono a rimanere aperti per farci giocare, ci siano premi che possano alleviare qualche km fatto in più, ma soprattutto tanto divertimento!!!!

Inviato:

Mi permetto di specificare il lavoro dell'associazione in prima persona io con l'aiuto di tutti i soci cioè voi vengono assegnatue le 5 tappe ai gestori che hanno i seguenti obblighi: mettere a disposizione il circuito per il sabato e la domenica, servizio di trasponderaggio e premiazioni con la cifra di 15 a pilota perchè 5 aspettano al delegato dell'associazione (io) lo stesso prenderà l'incarico di comprare premi per gli stessi associati che partecipino almeno a tre eventi su cinque.
Rimane fuori un particolare visto l'amicizia e i rapporti che ho stretto con tutte le persone che mi conoscono non me la sono sentita di fare una direzione gara e controlli tecnici ve lo immagginate io che squalifico uno di voi? ho affidato il compito ad una persona che secondo me è veramente valida in come svolge il suo lavoro ossia Cerquetani pagandolo di tasca mia anche per correre insieme a voi e fare qualche danno :lol: :lol:
Questo per dirvi che la mia soddisfazione sta nel vedere una gara con molti iscritti dove i circuiti riescono a rimanere aperti per farci giocare, ci siano premi che possano alleviare qualche km fatto in più, ma soprattutto tanto divertimento!!!!

Cerquetani si si si si si.no no no no no.gran bravo direttore gara.Max so FORTE
Inviato:

Iscrizione per l'amico Mariani Marco MM013 PMT/GRP CARROZZERIA DOME TEAM MM

Wiki ricordati di portare due campane da 13 TREDICI perche quello scenziato dell'amico tuo me le ha date da 15 QUINDICI forse pensava di organizzare qualche gara all'aereoporto di Fiumicino :hands54:  :hands54:  :hands54:  :hands54:  :giljotiini:  :giljotiini:  :bond:  :indian:  :indian:  :indian: 

Inviato:

Iscrizione per l'amico Mariani Marco MM013 PMT/GRP CARROZZERIA DOME TEAM MM

Wiki ricordati di portare due campane da 13 TREDICI perche quello scenziato dell'amico tuo me le ha date da 15 QUINDICI forse pensava di organizzare qualche gara all'aereoporto di Fiumicino :hands54:  :hands54:  :hands54:  :hands54:  :giljotiini:  :giljotiini:  :bond:  :indian:  :indian:  :indian: 

o forse ha fatti finta di non vedere per smaltire.....non e la prima volta <_<  <_<  <_<  <_<  <_<  <_<  <_<

Inviato:

ISCRIZIONI PER IL TEAM ANXUR

CRESCENZI ENRICO CRONO NOVA ROGA

DI PALMA MARCO  I-FENIX4 REDS TORNADO

SAN PAOLO LUCIANO I-FENIX4 REDS TORNADO

DEL CIANCIO EMANUELE CRONO NOVA ROGA

ROSATI MARCO CRONO NOVA ROGA

PARISELLA MARIO CRONO NOVA ROGA

GIORGIO LE CATEGORIE DOVRESTI GIA' AVERLE

Inviato:

Aggiornamento Pre-iscrizioni ad oggi 17 Aprile 2013

Bandiere a scacchi

Giorgio Montemagno

neanche tanti 46 totali per ora!!!!!!!!!!!!!!!!!però..................

Inviato:

Ciao a tutti. Qui di seguito riporto il Programma di Gara "ufficioso" relativo alla 2° Prova del Trofeo Model Winner 1/8 GT il quale si svolgerà domenica 12 maggio 2013 sulla pista AutoModelClub di Cantalice (Ri). Grazie per l'attenzione

Inviato:

Ciao a tutti. Qui di seguito riporto il Programma di Gara "ufficioso" relativo alla 2° Prova del Trofeo Model Winner 1/8 GT il quale si svolgerà domenica 12 maggio 2013 sulla pista AutoModelClub di Cantalice (Ri). Grazie per l'attenzione

E MUTI \\\\\\\\ :tifosi3:  :mellow:  :mellow:  :mellow:  :mellow:  :mellow:  :mellow:  :mellow: 

• Like 1
Inviato:

vengo io in f2 a darti du sportellate :palestrato: :P :irlandeseubriaco2:

Scatta subito il penale :lol:  per tamponamenti e sportellate.......

Allora me porto l'avvocato  che dopo il 12 te faccio rimane senza sportelli!!ahahah

Il Toscano in f2 non ce se segna lo sa che siamo degli assasini!!!ihihihi

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...