Zìbruno Inviato: 19 Marzo 2013 Segnala Inviato: 19 Marzo 2013 SI SI ABBIAMO ANCHE NUOVE LEVE E PROMETTENTI DAI CHE IL NIPOTINI STA INVASATO ORA GLI PREPARO LA :armati7: BAT MOBILE E POI VIA SI PARTE RAGAZZI Citare
wikingo Inviato: 19 Marzo 2013 Segnala Inviato: 19 Marzo 2013 INSERIAMO ALCUNI MEMBRI DEL TEAM D.M. Racing by Wikingo BUCCI STEFANO BMT - MLC - CARROZZERIA DOME - PICCO - PMT F2 CARDUCCI DIEGO BMT - ROGA - CARROZZERIA DOME - PICCO - GRP/PMT F2 CARDUCCI FABIO BMT - MLC - CARROZZERIA DOME - PICCO - GRP/PMT F3 ANGELOZZI GIUSEPPE BMT - MLC - CARROZZERIA DOME - PICCO - PMT F1 ENRICO FUNARI MZ2 - MLC - CARROZZERIA DOME - PICCO - PMT - F3 GATTOBIGIO LUCA BLACK SILVER - MECCA FUEL - CARROZZERIA DOME - NOVA - GRP F1 RICCARDO GIOVANNONI MZ2 - MLC - CARROZZERIA DOME - PICCO - PMT F3 MARTINI STEFANO ? - ROGA - CARROZZERIA DOME - PICCO - PMT F2 ATTENDO LA RISPOSTA PER GLI ALTRI RAGAZZI DEL TEAM SPECIALMENTE DAL GRANDE SIMO GIORDANI CHE ZITTO ZITTO SE NE VA' SEMPRE AL PODIO :applauso: :applauso: Citare
wikingo Inviato: 20 Marzo 2013 Segnala Inviato: 20 Marzo 2013 CATEGORIA F3 RICCARDO GIOVANNONI MZ2 - MLC - CARROZZERIA DOME - PICCO - PMT TEAM D.M. Racing by Wikingo CARDUCCI FABIO BMT - MLC - CARROZZERIA DOME - PICCO - GRP/PMT TEAM D.M. Racing by Wikingo ENRICO FUNARI MZ2 - MLC - CARROZZERIA DOME - PICCO - PMT - TEAM D.M. Racing by Wikingo CATEGORIA F2 SMORDONI MASSIMO BLADE - NOVA - CARROZZERIA DOME - PMT TEAM CANTALICE D'ANDREA DANIELE CRONO SP09 - CARROZZERIA DOME - PMT TEAM TARQUINI BUCCI STEFANO BMT - MLC - CARROZZERIA DOME - PICCO - PMT TEAM D.M. Racing by Wikingo CARDUCCI DIEGO BMT - ROGA - CARROZZERIA DOME - PICCO - GRP/PMT TEAM D.M. Racing by Wikingo MARTINI STEFANO ? - ROGA - CARROZZERIA DOME - PICCO - PMT TEAM CANTALICE/D.M. Racing by Wikingo CATEGORIA F1 ANGELOZZI GIUSEPPE BMT - MLC - CARROZZERIA DOME - PICCO - PMT TEAM D.M. Racing by Wikingo GATTOBIGIO LUCA BLACK SILVER - MECCA FUEL - CARROZZERIA DOME - NOVA - GRP TEAM D.M. Racing by Wikingo CATEGORIA EXPERT LORENZO FELICI I-FENIX4 - REDS ATM - CARROZZERIA DOME - PMT - TEAM BRAMA RACING CATANZANI ROBERTO BMT - MLC - PICCO - CARROZZERIA DOME - PMT - TEAM BMT Citare
lollofenix Inviato: 20 Marzo 2013 Segnala Inviato: 20 Marzo 2013 exp(?????) - TARRAGONI ADRIANO / I-FENIX4 - REDS ATM - CARROZZERIA DOME - PMT - TEAM FENIX f1 - COCIMANO LUCA / I-FENIX4 - REDS ATM - CARROZZERIA DOME - PMT - TEAM FENIX/BRAMA f2 - TIRIDUZI FEDERICO / I-FENIX4 - GIMAR - CARROZZERIA DOME - PMT - TEAM FENIX/BRAMA Citare
ciccio65 Inviato: 20 Marzo 2013 Segnala Inviato: 20 Marzo 2013 exp(?????) - TARRAGONI ADRIANO / I-FENIX4 - REDS ATM - CARROZZERIA DOME - PMT - TEAM FENIX f1 - COCIMANO LUCA / I-FENIX4 - REDS ATM - CARROZZERIA DOME - PMT - TEAM FENIX/BRAMA f2 - TIRIDUZI FEDERICO / I-FENIX4 - GIMAR - CARROZZERIA DOME - PMT - TEAM FENIX/BRAMA :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Citare
wikingo Inviato: 21 Marzo 2013 Segnala Inviato: 21 Marzo 2013 exp(?????) - TARRAGONI ADRIANO / I-FENIX4 - REDS ATM - CARROZZERIA DOME - PMT - TEAM FENIX f1 - COCIMANO LUCA / I-FENIX4 - REDS ATM - CARROZZERIA DOME - PMT - TEAM FENIX/BRAMA f2 - TIRIDUZI FEDERICO / I-FENIX4 - GIMAR - CARROZZERIA DOME - PMT - TEAM FENIX/BRAMA :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Citare
Devil 84 Inviato: 21 Marzo 2013 Segnala Inviato: 21 Marzo 2013 MOLLE ROBERTO - BLADE - VEGA - ATOMIC FUEL - 7698211 Citare
ciccio65 Inviato: 21 Marzo 2013 Segnala Inviato: 21 Marzo 2013 MOLLE ROBERTO - BLADE - VEGA - ATOMIC FUEL - 7698211 :applauso: Citare
Ibra.72 Inviato: 21 Marzo 2013 Segnala Inviato: 21 Marzo 2013 Diego una piccola domanda chi sarà il direttore gara? Non dirmi colui che pensò io noooooooooo. Citare
wikingo Inviato: 21 Marzo 2013 Segnala Inviato: 21 Marzo 2013 Grazie ragazzi!! A Ste forse si!!! Citare
Ibra.72 Inviato: 21 Marzo 2013 Segnala Inviato: 21 Marzo 2013 Che tipo di influenza potrà girare ad aprile? Citare
wikingo Inviato: 21 Marzo 2013 Segnala Inviato: 21 Marzo 2013 Dai Ste che dopo Max si offende veramente!! :tifosi3: X Giorgio penso che sei nell'ombra ma data la tua precisione immaggino che già hai fatto la lista aggiungi: Vicari Sandro f2 I-FENIX 4 - PMT - CARROZZERIA - DOME - TORNADO - TEAM FENIX 1 Citare
Ibra.72 Inviato: 21 Marzo 2013 Segnala Inviato: 21 Marzo 2013 Ma no diego legreggio signor massimiliano non se la prende . Citare
gimacapi Inviato: 22 Marzo 2013 Segnala Inviato: 22 Marzo 2013 Aggiornamento pre-iscrizioni ad oggi 22 marzo. Se avete il transponder personale utilizzatelo e comunicatelo. Se volete essere separati in batteria comunicatelo. Grazie per collaborazione. Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno Citare
wikingo Inviato: 22 Marzo 2013 Segnala Inviato: 22 Marzo 2013 (modificato) Aggiornamento pre-iscrizioni ad oggi 22 marzo. Se avete il transponder personale utilizzatelo e comunicatelo. Se volete essere separati in batteria comunicatelo. Grazie per collaborazione. Bandiere a scacchi Giorgio Montemagno :applauso: :applauso: :applauso: Giorgio il mio transponder è quello di Ferentino!! Che tra l'altro non è nemmeno mio!! :lol: :lol: Modificato 22 Marzo 2013 da wikingo Citare
wikingo Inviato: 23 Marzo 2013 Segnala Inviato: 23 Marzo 2013 ISCRIZIONE PER: TARQUINI FEDERICO FENIX 4 - PMT - CARROZZERIA DOME - REDS - TORNADO - TEAM TARQUINI Citare
cicofenix Inviato: 24 Marzo 2013 Segnala Inviato: 24 Marzo 2013 f2 - Miele Mariano / I-FENIX4 - GIMAR - CARROZZERIA DOME - PMT - TEAM FENIX/BRAMA numero trasponder: 6467348 :armati7: Citare
Birraio Inviato: 24 Marzo 2013 Segnala Inviato: 24 Marzo 2013 Mi iscrivo anche io Mori Riccardo GT R10- picco/bp CAT F2 Trasponder 3380566 mi raccomando stavolta non ci sbagliamo Voglio vedere se vicari e massimino ancora dominano gli f2 hahahhahahahahh Citare
Birraio Inviato: 24 Marzo 2013 Segnala Inviato: 24 Marzo 2013 Mi iscrivo anche io Mori Riccardo GT R10- picco/bp CAT F2 Trasponder 3380566 mi raccomando stavolta non ci sbagliamo Voglio vedere se vicari e massimino ancora dominano gli f2 hahahhahahahahh Citare
Formula .80 Inviato: 24 Marzo 2013 Segnala Inviato: 24 Marzo 2013 oooooooooooooo ce sto pure io senza ernia Citare
casey Inviato: 24 Marzo 2013 Segnala Inviato: 24 Marzo 2013 Mi iscrivo anche io Mori Riccardo GT R10- picco/bp CAT F2 Trasponder 3380566 mi raccomando stavolta non ci sbagliamo Voglio vedere se vicari e massimino ancora dominano gli f2 hahahhahahahahh welcome tra amici Citare
wikingo Inviato: 24 Marzo 2013 Segnala Inviato: 24 Marzo 2013 Rinizia la sfida delle paraculate sul forum!! :lol: :lol: Raffae tutto ok? Sei uscito dall'ospedale? Citare
sanp2005 Inviato: 24 Marzo 2013 Segnala Inviato: 24 Marzo 2013 Mi iscrivo anche io Mori Riccardo GT R10- picco/bp CAT F2 Trasponder 3380566 mi raccomando stavolta non ci sbagliamo Voglio vedere se vicari e massimino ancora dominano gli f2 hahahhahahahahh sinceramente ho dominato solo io anche se non ho vinto ( merito al vincitore :applauso: :applauso: :applauso: )maximino e bucci ero troppo impegnati a volare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Citare
Birraio Inviato: 24 Marzo 2013 Segnala Inviato: 24 Marzo 2013 Mi iscrivo anche io Mori Riccardo GT R10- picco/bp CAT F2 Trasponder 3380566 mi raccomando stavolta non ci sbagliamo Voglio vedere se vicari e massimino ancora dominano gli f2 hahahhahahahahh sinceramente ho dominato solo io anche se non ho vinto ( merito al vincitore :applauso: :applauso: :applauso: )maximino e bucci ero troppo impegnati a volare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: E si anche io domino sempre e poi non finisco le finali di solitoooooo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.