Vai al contenuto

Una Nuova STELLA brilla....


Messaggi raccomandati

X Sa72

In generale penso che questo sia il modellismo a me piace cambiare e sono veramente una pippa :lol: per fare qualche esempio mz2 tra telai spalline e cose varie ho speso una fortuna, xb8 rally uguale, r-10 item, poi mettici l'off road in un anno la mbx 6, mbx6r, mbx6 r eu, telaio lungo, telaio corto tutti modelli favolosi!!!

Se continuo potrei elencare quasi tutti i modelli, questo è il nostro hobby!!

In tutte le cose della vita quotidiana, andavo a pesca ho comprato una canna da 1500 euro e dopo un paio di mesi era uscito il modello nuovo, compro un gioco per la ps3 hai mie figli "pure per me" a 70 euro tre mesi dopo lo trovi a 20 euro siamo tutti consapevoli!!

tutto giusto fa parte della vita di tutti i giorni e su qualsiasi oggetto di interesse generale

Link al commento
Condividi su altri siti

X Sa72
In generale penso che questo sia il modellismo a me piace cambiare e sono veramente una pippa :lol: per fare qualche esempio mz2 tra telai spalline e cose varie ho speso una fortuna, xb8 rally uguale, r-10 item, poi mettici l'off road in un anno la mbx 6, mbx6r, mbx6 r eu, telaio lungo, telaio corto tutti modelli favolosi!!!
Se continuo potrei elencare quasi tutti i modelli, questo è il nostro hobby!!
In tutte le cose della vita quotidiana, andavo a pesca ho comprato una canna da 1500 euro e dopo un paio di mesi era uscito il modello nuovo, compro un gioco per la ps3 hai mie figli "pure per me" a 70 euro tre mesi dopo lo trovi a 20 euro siamo tutti consapevoli!!

Guarda qui sfondi una porta aperta perche la mia mz3 lo accessiorata con parecchi optional come pulegge trascinatori e altro spendendo qualche soldino pero' la differenza e che io l'ho fatto, come detto da chi la progettata e confermato dallo stesso maximino, per piacere e non obbligato come credo nel caso della bmt.
Qua il kit e al 99% obbligatorio per non dover buttare 600 euro spesi precedentemente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo che , come dici tu, sia OBBLIGATORIO comprare questo kit .... Con la macchina versione 2012 tutta originale Gennaro D' Alterio è arrivato secondo in classifica generale al campionato italiano Amsci in F1, e io ho vinto la prima prova a giarre in F2.... Sicuramente con questo kit la macchina migliora .... Ma questo non vuol dire che chi ha preso la vecchia versione deve comprarlo.... Se vai a vedere qualsiasi altro modello: sp9 mz fenix ecc ogni tanto cacciano optional o aggiornamenti .... Questo non perché non vanno bene ma per migliorarle....
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo che , come dici tu, sia OBBLIGATORIO comprare questo kit .... Con la macchina versione 2012 tutta originale Gennaro D' Alterio è arrivato secondo in classifica generale al campionato italiano Amsci in F1, e io ho vinto la prima prova a giarre in F2.... Sicuramente con questo kit la macchina migliora .... Ma questo non vuol dire che chi ha preso la vecchia versione deve comprarlo.... Se vai a vedere qualsiasi altro modello: sp9 mz fenix ecc ogni tanto cacciano optional o aggiornamenti .... Questo non perché non vanno bene ma per migliorarle....

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non credo che , come dici tu, sia OBBLIGATORIO comprare questo kit .... Con la macchina versione 2012 tutta originale Gennaro D' Alterio è arrivato secondo in classifica generale al campionato italiano Amsci in F1, e io ho vinto la prima prova a giarre in F2.... Sicuramente con questo kit la macchina migliora .... Ma questo non vuol dire che chi ha preso la vecchia versione deve comprarlo.... Se vai a vedere qualsiasi altro modello: sp9 mz fenix ecc ogni tanto cacciano optional o aggiornamenti .... Questo non perché non vanno bene ma per migliorarle....

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Direi di più:

alcune ditte fanno il modello iniziale e successivamente fanno pochissimi aggiornamenti, lasciando, a preparatori ed aziende satellite, il compito di fare upgrade e/o modifiche sostanziali. In questo caso, la casa madre fa uno step evolutivo e lo mette sul mercato... può essere visto come la riparazione ad un errore  di base del progetto, ma io lo vedrei più come un ottimo servizio per i modellisti che hanno comprato la versione originale.

Io uso ancora una MZ2 di casa Schepis...  per cui non ho nessun legame; è solo il mio pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto hai colto in pieno il lavoro fatto dalla BMT..... Ed è questo lo stile di questa azienda restare sempre in contatto con il pubblico

Perche chiudere il mio intervento diciamo cosi.
La versione 011 se prima di metterla sul mercato fosse stata affidata al Sig. Catanzani sarebbe uscita gia' aggiornata con le modifiche giuste.
Se questo post. fosse stato aperto all'uscita della 011 sarei stato il primo a comprarla da ex possesore della 081 pero' nonostante dietro mie richieste non avevo avuto notizie in merito alla sua evoluzione dirigendo la mia scelta sulla mz3.
Sicuramente la prossima che comprero' sara' proprio una Bmt perche' io compro sipratutto in base a giudizi e prove.
Come si dice quando piu' se ne parla meglio e'.
Ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non se ne può propio più, ancora il campionato AMSCI GT deve partire ed è già nata una nuova stella, io consiglio: pirma vincere campionato-poi parlare. Premetto che non ho nulla contro la BMT o qual' siasi altra casa costruttrice, sono anche un assiduo compratore del grande Iuliucci, ma sto maximino ci sta martoriando le ........ con sta macchina stratosferica che fa il caffè e va alla posta a pagare le bollette. Faccio un appello alla BMT per favore fategli un sito dove potrà scrivere quello che vuole e gli interessati andranno li a guardare, io credo che parlare male di marchi e persone non serve a portare avanti un progetto se non quello di far perdere la voglia di leggere il forum.Grazie.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non se ne può propio più, ancora il campionato AMSCI GT deve partire ed è già nata una nuova stella, io consiglio: pirma vincere campionato-poi parlare. Premetto che non ho nulla contro la BMT o qual' siasi altra casa costruttrice, sono anche un assiduo compratore del grande Iuliucci, ma sto maximino ci sta martoriando le ........ con sta macchina stratosferica che fa il caffè e va alla posta a pagare le bollette. Faccio un appello alla BMT per favore fategli un sito dove potrà scrivere quello che vuole e gli interessati andranno li a guardare, io credo che parlare male di marchi e persone non serve a portare avanti un progetto se non quello di far perdere la voglia di leggere il forum.Grazie.


Se ti infastidisce, non leggere .... Ahahahahahahahaha :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore 57s01

Io non credo che , come dici tu, sia OBBLIGATORIO comprare questo kit .... Con la macchina versione 2012 tutta originale Gennaro D' Alterio è arrivato secondo in classifica generale al campionato italiano Amsci in F1, e io ho vinto la prima prova a giarre in F2.... Sicuramente con questo kit la macchina migliora .... Ma questo non vuol dire che chi ha preso la vecchia versione deve comprarlo.... Se vai a vedere qualsiasi altro modello: sp9 mz fenix ecc ogni tanto cacciano optional o aggiornamenti .... Questo non perché non vanno bene ma per migliorarle....


Raffaele, per dovere di cronaca D'Alterio nel 2012 è arrivato terzo dietro a Bulla e Massari , ma questo non cambia il suo valore.
Poi ti chiedo dove posso trovare degli aggiornamenti fatti da radiosistemi sulla crono 09. Così potrò adattare anche la mia.
Da quel che so io solo in questi giorni si stanno provando delle cosette nuove, ma fino adesso la macchina è stata sempre la stessa dalla sua uscita sia per il team che per i negozi. Se guardavi a Papigno le macchine di Bulla ,Bruschi , Peretti e le confrontavi con quella di Ferrante, potevi vedere che a cambiare era solo il motore, ma le macchine erano uguali, a parte la carrozzeria di mio figlio che prima della partenza era stata dichiarata orribile da tutti i partenti durante la sospensione tecnica(dopo la gara forse avranno cambiato idea).
In una macchina nata bene come la Crono,spesso i cambiamenti ti fanno tornare indietro, infatti anche il grande Catanza lo scorso anno non ha operato vere e proprie modifiche, ma solo affinamenti che ogni pilota fa sulla sua macchina. Poi, quello che davvero conta e si riscontra con i tempi, sono i pollici.
Comunque la BMT ci costringe a lavorare duro per restare competitivi.Ha fatto una gran macchina.
Ci vediamo alla prossima gara.
Ciao
Giampaolo Bruschi
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera Giampaolo , io mi riferivo alle case costruttrici in generale non singolarmente alla crono... Comunque se non sbaglio quando uscì la crono sp9 dopo un po' molti miei amici che l' avevano comprata dovettero cambiare telaio con una nuova versione perché i primi si piegavano... Ora potrà anche essere che erano loro che erano degli asini a guidare ... Hahahaha P.s. Per la carena invece resto della mia idea.... NON SI PUÒ GUARAAREEEEE hahahahahahah ma alla fine non conta l' estetica l'importante e andare forte !!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore 57s01

Buonasera Giampaolo , io mi riferivo alle case costruttrici in generale non singolarmente alla crono... Comunque se non sbaglio quando uscì la crono sp9 dopo un po' molti miei amici che l' avevano comprata dovettero cambiare telaio con una nuova versione perché i primi si piegavano... Ora potrà anche essere che erano loro che erano degli asini a guidare ... Hahahaha P.s. Per la carena invece resto della mia idea.... NON SI PUÒ GUARAAREEEEE hahahahahahah ma alla fine non conta l' estetica l'importante e andare forte !!!!!

Vuoi forse dire che in questo caso faccio male a dire....macchina che vince non si cambia?
Ferrari diceva che la macchina vincente è la più bella.
Magari con un colore diverso tipo giallo fluo!!

Io non credo che , come dici tu, sia OBBLIGATORIO comprare questo kit .... Con la macchina versione 2012 tutta originale Gennaro D' Alterio è arrivato secondo in classifica generale al campionato italiano Amsci in F1, e io ho vinto la prima prova a giarre in F2.... Sicuramente con questo kit la macchina migliora .... Ma questo non vuol dire che chi ha preso la vecchia versione deve comprarlo.... Se vai a vedere qualsiasi altro modello: sp9 mz fenix ecc ogni tanto cacciano optional o aggiornamenti .... Questo non perché non vanno bene ma per migliorarle....


Raffaele, per dovere di cronaca D'Alterio nel 2012 è arrivato terzo dietro a Bulla e Massari , ma questo non cambia il suo valore.
Poi ti chiedo dove posso trovare degli aggiornamenti fatti da radiosistemi sulla crono 09. Così potrò adattare anche la mia.
Da quel che so io solo in questi giorni si stanno provando delle cosette nuove, ma fino adesso la macchina è stata sempre la stessa dalla sua uscita sia per il team che per i negozi. Se guardavi a Papigno le macchine di Bulla ,Bruschi , Peretti e le confrontavi con quella di Ferrante, potevi vedere che a cambiare era solo il motore, ma le macchine erano uguali, a parte la carrozzeria di mio figlio che prima della partenza era stata dichiarata orribile da tutti i partenti durante la sospensione tecnica(dopo la gara forse avranno cambiato idea).
In una macchina nata bene come la Crono,spesso i cambiamenti ti fanno tornare indietro, infatti anche il grande Catanza lo scorso anno non ha operato vere e proprie modifiche, ma solo affinamenti che ogni pilota fa sulla sua macchina. Poi, quello che davvero conta e si riscontra con i tempi, sono i pollici.
Comunque la BMT ci costringe a lavorare duro per restare competitivi.Ha fatto una gran macchina.
Ci vediamo alla prossima gara.
Ciao
Giampaolo Bruschi
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...