massimilianoprato Inviato: 20 Marzo 2013 Segnala Inviato: 20 Marzo 2013 che dire, io ho visto in finale (quando non pioveva) la 977 di Mazzeo che era spaventosa! davvero una trazione a terra da urlo, il tutto con il massimo controllo. Magari non c'entra la macchina, sia chiaro, ma quando mi passava davanti era micidiale. E' vero anche che qualcuno ha avuto dei piccoli problemi, ma essendo nuova è facile che abbiano avuto problemi di setup per la mancata esperienza sulla macchina. Però all'esordio si è visto una bella macchina. Tra le più belle quelle di Tedeschi, Mazzeo e Piromalli. Citare
TONY07 Inviato: 20 Marzo 2013 Segnala Inviato: 20 Marzo 2013 Io ero a Gubbio e posso affermare che la macchina và fortissimo sicuramente al pari della altre migliori marche, ma con il vantaggio che la Serpent non si rompe al minimo urto, ha quindi mantenuto la sua proverbiale robustezza cosa che certo non possono vantare gli altri modelli, anche perchè 30 anni di esperienza fatta nelle gare non si improvvisano da un momento all'altro . Ascoltando i piloti che ci correvano ne ho potuto trarre un giudizio più che positivo, considerando poi che è appena uscita e che subirà certamente ulteriori sviluppi di assetto che ne miglioreranno ulteriormente le prestazioni. Io personalmente ne sono rimasto molto entusiasta al punto che ne ho appena ordinata una . Ciao Tony Citare
brindisimodel Inviato: 21 Marzo 2013 Segnala Inviato: 21 Marzo 2013 Io ero a Gubbio e posso affermare che la macchina và fortissimo sicuramente al pari della altre migliori marche, ma con il vantaggio che la Serpent non si rompe al minimo urto, ha quindi mantenuto la sua proverbiale robustezza cosa che certo non possono vantare gli altri modelli, anche perchè 30 anni di esperienza fatta nelle gare non si improvvisano da un momento all'altro . Ascoltando i piloti che ci correvano ne ho potuto trarre un giudizio più che positivo, considerando poi che è appena uscita e che subirà certamente ulteriori sviluppi di assetto che ne miglioreranno ulteriormente le prestazioni. Io personalmente ne sono rimasto molto entusiasta al punto che ne ho appena ordinata una . Ciao Tony bhe che centra anche la mrx4 appena uscita fece furore cosi come la capricorn all esordio seconda al mondiale con balestri...inoltre se poi mi spieghi il discorso degli urti....la mrx5 si si rompe subito ma la capricorn e la velox nn direi...io stesso a gubbio ho dato delle legnate...nessuna rottura... vorrei spendere una parola per la serpent di piromalli...se mazzeo volava bhe piromalli ai 3 minuti al via andava come un trano....mamma mia....ne do merito :) Citare
Nitro83 Inviato: 21 Marzo 2013 Segnala Inviato: 21 Marzo 2013 Di sicuro peggio della 966 non va!!! Citare
brindisimodel Inviato: 22 Marzo 2013 Segnala Inviato: 22 Marzo 2013 Di sicuro peggio della 966 non va!!! direi proprio di no lorenso :) Citare
ivano Inviato: 22 Marzo 2013 Segnala Inviato: 22 Marzo 2013 vanno tutte forte,--la capra non si discute,la mugen e una garanzia,la scepeerd non va piano,la nuova serpent MI HA FAVOREVOLMENTE impressionato. la x ray ha vinto.percio vanno tutte tornando in tema comunque la nuova serpent si e presentata bene anche se in classifica le troviamo un po indietro, ma questa finale e stata un po anomala,la rivedremo a bologna e li si capira un po di piu spero Citare
massi1309 Inviato: 22 Marzo 2013 Segnala Inviato: 22 Marzo 2013 La nuova Serpent va forte, è precisissima nel montaggio, ha adottato plastiche dure e cosa + importante non necessita (come altre macchine + blasonate) di optional e parti di altre auto! A Gubbio è stato tutto un pò difficile! Tutti i piloti hanno dovuto montare la macchina, fare le carrozze ecc... in soli pochi giorni e le macchine ero standard cioè come usciranno da scatola senza avere altre barre stabilizzatrici, optional e accessori! Presto sarà disponibile e vedrete che sarà la macchina per tutti!! Citare
brindisimodel Inviato: 22 Marzo 2013 Segnala Inviato: 22 Marzo 2013 La nuova Serpent va forte, è precisissima nel montaggio, ha adottato plastiche dure e cosa + importante non necessita (come altre macchine + blasonate) di optional e parti di altre auto! A Gubbio è stato tutto un pò difficile! Tutti i piloti hanno dovuto montare la macchina, fare le carrozze ecc... in soli pochi giorni e le macchine ero standard cioè come usciranno da scatola senza avere altre barre stabilizzatrici, optional e accessori! Presto sarà disponibile e vedrete che sarà la macchina per tutti!! commento nn di parte eh? aahahahah Citare
massi1309 Inviato: 22 Marzo 2013 Segnala Inviato: 22 Marzo 2013 La nuova Serpent va forte, è precisissima nel montaggio, ha adottato plastiche dure e cosa + importante non necessita (come altre macchine + blasonate) di optional e parti di altre auto! A Gubbio è stato tutto un pò difficile! Tutti i piloti hanno dovuto montare la macchina, fare le carrozze ecc... in soli pochi giorni e le macchine ero standard cioè come usciranno da scatola senza avere altre barre stabilizzatrici, optional e accessori! Presto sarà disponibile e vedrete che sarà la macchina per tutti!! commento nn di parte eh? aahahahah Se trovi altri che possono commentare... :) non mi viene in tasca nulla :) Cmq Mazzeo ha portato la macchina in finale diretta alle 2° uscita con questo modello... O si è trovato benissimo subito (chi ha un pò di esperienza sa benissimo che è dura mettere a posto una macchina in neanche 3-4 ore di utilizzo) o evidentemente la macchina male non va... :) PS. A gubbio di astronauti ce n'era solo uno... Balestri ha fatto venire la depressione a tutti gli altri piloti Expert dopo le qualifiche... Citare
brindisimodel Inviato: 22 Marzo 2013 Segnala Inviato: 22 Marzo 2013 La nuova Serpent va forte, è precisissima nel montaggio, ha adottato plastiche dure e cosa + importante non necessita (come altre macchine + blasonate) di optional e parti di altre auto! A Gubbio è stato tutto un pò difficile! Tutti i piloti hanno dovuto montare la macchina, fare le carrozze ecc... in soli pochi giorni e le macchine ero standard cioè come usciranno da scatola senza avere altre barre stabilizzatrici, optional e accessori! Presto sarà disponibile e vedrete che sarà la macchina per tutti!! commento nn di parte eh? aahahahah Se trovi altri che possono commentare... :) non mi viene in tasca nulla :) Cmq Mazzeo ha portato la macchina in finale diretta alle 2° uscita con questo modello... O si è trovato benissimo subito (chi ha un pò di esperienza sa benissimo che è dura mettere a posto una macchina in neanche 3-4 ore di utilizzo) o evidentemente la macchina male non va... :) PS. A gubbio di astronauti ce n'era solo uno... Balestri ha fatto venire la depressione a tutti gli altri piloti Expert dopo le qualifiche... massi ci ho messo la risata per far capire che era per ridere :)... cmq vero dario andava come un assassino...cmq anche alberto andava forte eh Citare
nitro74 Inviato: 23 Marzo 2013 Segnala Inviato: 23 Marzo 2013 CIAO MASSI MA IL SET UP TIPO GEOMETRIE DUREZZA MOLLE OLII E' TIPO LA 966? O CAMBIA DI MOLTO GRAZIE Citare
tommyxx Inviato: 6 Aprile 2013 Segnala Inviato: 6 Aprile 2013 Ciao ragazzi qualcuno di voi a provato la nuova serpent? Pareri? Grazie! Citare
TONY07 Inviato: 12 Aprile 2013 Segnala Inviato: 12 Aprile 2013 La provo domenica ......se il tempo regge !!!!!!!!! Citare
tommyxx Inviato: 20 Maggio 2013 Segnala Inviato: 20 Maggio 2013 Ciao ragazzi qualcuno di voi a provato la nuova serpent? Pareri? Grazie! <_< <_< <_< Citare
emix Inviato: 20 Maggio 2013 Segnala Inviato: 20 Maggio 2013 La macchina va bene , meno nervosa della 966 .,,. Con il set up di scatola nn sta dritta .... Unico neo un po' sovrappeso .. Citare
123-antobello Inviato: 20 Maggio 2013 Segnala Inviato: 20 Maggio 2013 mi e arrivata da poco, spero di provarla presto... Citare
TONY07 Inviato: 21 Maggio 2013 Segnala Inviato: 21 Maggio 2013 GROSSI PROBLEMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
emix Inviato: 21 Maggio 2013 Segnala Inviato: 21 Maggio 2013 Fotine[attachment=99883:image.jpg][attachment=99882:image.jpg] Citare
Freemike Inviato: 21 Maggio 2013 Segnala Inviato: 21 Maggio 2013 GROSSI PROBLEMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che problemi hai?? Citare
sangi82s Inviato: 29 Maggio 2013 Segnala Inviato: 29 Maggio 2013 Io ho la 966 te e volevo passare alla977 che problemi avete avuto? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.