Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Teniamo conto di un modello sprovvisto di differenziale centrale...

I 4 satelliti nel differenziale sono meglio al diff anteriore o al posteriore? sono difronte a questa scelta xke x ora ho solo 2 satelliti da aggiungere.

Che miglioramenti comportano all anteriore? solo nella trazione nell inserimento in curva? e nel posteriore cosa provocano?

Grazie mille

Inviato:

di solito si mettono al anteriore la makkina dovrebbe avere un' effetto sterzante maggiore ovviamente se il tutto ? abbinato ad un buon olio ai vari differenziali

secondo la mia ignoranza al posteriore dovrebbe scodare un po di piu la makkina ma nn sono del tutto sikuro quindi ti conviene sentire cosa dicono gli altri....

ma stai girando ankora con il telai9o originale della sports????io lo piegato di brutto...solo io sono cosi sfigato???

Inviato:

Ciao, senza ombra di dubbio ? meglio mettere momentaneamente 4 staelliti all'enteriore, i quali danno maggore inserimento in curva, e pi? controllo sulle buche il posteriore per? dovrebbe essere pi? nervosetto con 2 soli satalliti, non ne sono certo per? di questo.

Per quanta riguarda il telaio io nella mia vecchia ex sport non ho mai piegato il telaio, eppure ne h? fatto di tutti i colori.

B)

Inviato:

Si, ? meglio che tu li metta all'anteriore...il posteriore non dovrebbe subire effetti negativi, ma fai prima a provare e vedere come si comporta...

Lollostora, magari il telaio originale della sports l'hai piegato perch? davanti non c'? il rinforzo...comunque devi aver fatto un botto da paura per piegarlo :blink: ...Ciaoooo :D:D

Inviato:

Si giro con telaio originale, giro x modo di dire dato che sono senza accoppiemento...

Ok grazie x l informazione.

Inviato:

aggiungendo 2 satelliti nel diff si ha unamigliore distribuzione dei carichi quindi una maggiore durata del diff.

Dal punto di vista dinamico il comportamento ? analogo con 2 o 4 staelliti l'unico effetto sar? quello che a parit? di viscosit? di olio siliconico, con 4 satelliti il differenziale risulter? + duro rispetto a 2 satelliti ;)

ciao

Luca

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...