RRRappy50 Inviato: 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 13 Febbraio 2013 Ciao a tutti, visti i trascorsi dell'anno scorso con una marca di miscela (che per correttezza non nomino) vorrei avere dei pareri/consigli su miscele varie e capirerne i motivi dei vostri consigli. So che la configurazione con la 2052 mi fará consumare di piú...pazienza. Quest'anno il tempo da dedicare sará poco, quindi per quel poco si scanna di brutto!!:-))) Grazie, ciao. Citare
Tiquana Inviato: 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2013 ogni campana è diversa per quanto mi riguarda mi piace la roga poi...aspetto anche io altri pareri il difficile secondo me è una Discreta miscela ma SEMPRE la stessa cosa che forse è più difficile da trovare...ad altri ardua sentenza e fuocoalle micce Citare
junkie Inviato: 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2013 mio cugino dice che da quando usa Pappa fuel ha abbassato i tempi sul giro di 2 minuti e che i motori gli durano 70 litri senza cambiare manco la candela. Citare
pennesw Inviato: 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2013 Sergio cancella i messaggi privati che sei pieno Citare
lukersol Inviato: 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2013 io uso tornado, mai avuto problemi, motori sempre regolari e mai segni di ossido all interno motore pulitissimo :) Citare
Raiola Alfonso Inviato: 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2013 Ciao a tutti, visti i trascorsi dell'anno scorso con una marca di miscela (che per correttezza non nomino) vorrei avere dei pareri/consigli su miscele varie e capirerne i motivi dei vostri consigli. So che la configurazione con la 2052 mi fará consumare di piú...pazienza. Quest'anno il tempo da dedicare sará poco, quindi per quel poco si scanna di brutto!!:-))) Grazie, ciao. Ciao, ti vorrei anche consigliare, ma dovresti riformulare la domanda. Premetto che la mia miscela personale non è buona,quindi te la sconsiglio,ma la domanda più che quale miscela usare o no, è......su quale circuito posso correre e cosa posso aspettarmi???Puoi usare anche la miscela migliore al mondo ma se sbagli pista e sponsor può diventare la peggiore,addirittura il peggior sbaglio della tua vita,fidati,un consiglio di uno che l'ha vissuto e lo vive ancora sulla propria pelle. Auguriii Alfonso Raiola Citare
Model Card Inviato: 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2013 io adopero mantua model...... Citare
ivano Inviato: 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2013 io adopero mantua model...... la usavo pure io---niente male Citare
meliatropical Inviato: 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 14 Febbraio 2013 Buonasera io personalmente per 1/8 pista proprio con il motore che citavi tu Novarossi 35 plus 21 utilizzo la miscela Mlc e mai avuto problemi di carburazione e ne di usura anticipata dei cuscinetti Mediatamente un cuscinetto in ceramica mi dura dai 16 ai 20 litri. Naturalmente senza smagrite del motore e pulizia corretta dopo ogni utilizzo. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.