Vai al contenuto

GPCAR International


Messaggi raccomandati

Visitatore principe

A dire il vero questa idea Guerino c’è l’ha da un po di anni , quando
gli yuppies del modellismo manco sapevano cosa fosse un radiocomando ,
quindi giusta o no l'idea gli è stata scippata.
A questo punto mi chiedo : chi gestisce il grano ??
Sarà imparziale la direzione gara ? Visti i precedenti mmmmmmmmm..........
.........
Chi controllerà eventuali tracce di silicone nella miscela ?
Chi
si occuperà dei controlli tecnici ?  c'è qualcuno che avrà il coraggio
di sanzionare un pilota legato a una certa azienda che organizza questa
cosa  ? mmmmmmmmmmmmmmm.          A proposito  mi è giunta voce che si
stanno già  allenando con dei 2,5cc…..
Auguri…………


Mi raccomando a tutti quelli che si sono iscritti all international gp a fiorano
Non portate i vostri figli
A me e giunta voce che in queste manifestazioni mangiano anche i bambini!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

 

A dire il vero questa idea Guerino c’è l’ha da un po di anni , quando
gli yuppies del modellismo manco sapevano cosa fosse un radiocomando ,
quindi giusta o no l'idea gli è stata scippata.
A questo punto mi chiedo : chi gestisce il grano ??

Sarà imparziale la direzione gara ? Visti i precedenti mmmmmmmmm..........

.........
Chi controllerà eventuali tracce di silicone nella miscela ?
Chi
si occuperà dei controlli tecnici ?  c'è qualcuno che avrà il coraggio
di sanzionare un pilota legato a una certa azienda che organizza questa
cosa  ? mmmmmmmmmmmmmmm.          A proposito  mi è giunta voce che si
stanno già  allenando con dei 2,5cc…..

Auguri…………

eeeeee chi va in finale ,,chi se lo guadagna in pista o chi e imposto da qualche sponsor (vedi una finale di non molto tempo fa,se non mi sbaglio ad un trofeo nova,qualcuno venne escluso dalla finale A per far posta ad un pilota PRESCELTO) correggetemi se mi sbaglio ma sportivamente fu una PORCATA   :blush:  :blush:  :che spero sia servita da lezione e sono convintissimo non succedera mai piu  :angry:  :angry:  .mo mi firmo

 ivano censi   :lol:  :lol:  :lol:  :P

spiegati meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego subito , a un  trofeo sponsorizzato da una certa azienda
motoristica  di qualche mese   fa , a  un pilota che NON usava il motore
prodotto dalla stessa azienda , gli fu impedito di disputare la finale
"A"  pur essendosela ampiamente meritata sul campo,  tutto questo   in
favore di un/ a  pilota che invece usava il motore giusto
.........................


Questo è solo uno dei tanti episodi di servilismo e prostituzione  che succedono su questa pista .

I bimbi non li mangiano di sicuro , ma l'mparzialità , la correttezza e la competenza  con certa gente sono  un'utopia
Link al commento
Condividi su altri siti

se i fatti a cui vi riferite sono quelli del trofeo internazionale novarossi disputato a fiorano il settembre scorso,che vedono coinvolti me e claudio, posso confermare che sono solo frutto di fantasie dettate da una grossa dose di malafede.per chi non c'era devo di nuovo spiegare l'accaduto,anche se credo non verrà recepito:al sabato appena arrivato in pista vengo avvicinato dal direttore gara(non angelo)che mi spiega il programma gara:la signora vuole fare una super finale con tutti gli efra A e nel caso non si raggiunga il numero sufficiente di piloti per la finale metteremo dentro un pilota normale,tu sei disposto a partecipare a questa possibilità insieme ad altri?"certo",io risposi.fecero il comunicato tramite altoparlante e tutti iniziammo a giocare.la domenica mattina feci una buona qualifica e mi piazzai al secondo posto,purtroppo claudio era qualche posizione più indietro e mi "guadagnai" la possibilità di giocare con gli expert.finito!non c'è dietro del malaffare,questi giochetti che:"tu hai quel materiale e sei penalizzato" non li ho mai visti perpetrare da nessun organizzatore di gare a cui ho partecipato in questi 6 anni,ma li ho visti invece nelle menti e negli occhi di alcuni di voi che oggi sono qui a scrivere.quando usavo i sirio ho sempre ricevuto lo stesso trattamento di quando avevo i"nova e derivati",anche da coloro che voi indicate come faziosi.con tutte stè storie fate proprio passare alla gente la voglia di venire a giocare...grande pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero questa idea Guerino c’è l’ha da un po di anni , quando
gli yuppies del modellismo manco sapevano cosa fosse un radiocomando ,
quindi giusta o no l'idea gli è stata scippata.
A questo punto mi chiedo : chi gestisce il grano ??
Sarà imparziale la direzione gara ? Visti i precedenti mmmmmmmmm..........
.........
Chi controllerà eventuali tracce di silicone nella miscela ?
Chi
si occuperà dei controlli tecnici ?  c'è qualcuno che avrà il coraggio
di sanzionare un pilota legato a una certa azienda che organizza questa
cosa  ? mmmmmmmmmmmmmmm.          A proposito  mi è giunta voce che si
stanno già  allenando con dei 2,5cc…..
Auguri…………


Mi raccomando a tutti quelli che si sono iscritti all international gp a fiorano
Non portate i vostri figli
A me e giunta voce che in queste manifestazioni mangiano anche i bambini!!!

come i comunisti????

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

A dire il vero questa idea Guerino c’è l’ha da un po di anni , quando
gli yuppies del modellismo manco sapevano cosa fosse un radiocomando ,
quindi giusta o no l'idea gli è stata scippata.
A questo punto mi chiedo : chi gestisce il grano ??

Sarà imparziale la direzione gara ? Visti i precedenti mmmmmmmmm..........

.........
Chi controllerà eventuali tracce di silicone nella miscela ?
Chi
si occuperà dei controlli tecnici ?  c'è qualcuno che avrà il coraggio
di sanzionare un pilota legato a una certa azienda che organizza questa
cosa  ? mmmmmmmmmmmmmmm.          A proposito  mi è giunta voce che si
stanno già  allenando con dei 2,5cc…..

Auguri…………

eeeeee chi va in finale ,,chi se lo guadagna in pista o chi e imposto da qualche sponsor (vedi una finale di non molto tempo fa,se non mi sbaglio ad un trofeo nova,qualcuno venne escluso dalla finale A per far posta ad un pilota PRESCELTO) correggetemi se mi sbaglio ma sportivamente fu una PORCATA   :blush:  :blush:  :che spero sia servita da lezione e sono convintissimo non succedera mai piu  :angry:  :angry:  .mo mi firmo

 ivano censi   :lol:  :lol:  :lol:  :P

spiegati meglio.

se ho scritto qualcosa di sbagliato chiedo scusa---avevo scritto se non mi sbaglio e correggetemi se sbaglio---. comunque gli attori (se cosi li vogliamo chiamare) non centrano.centra il regista --chiuque esso sia-- e se si e fatto un errore --COME IO CREDO--gli errori servono a far si che non si ripetano,tutto li --mio parere personale e che una finale con piloti gia decisi la si fa dicendolo prima delle iscrizioni no il mattino prima della gara.ed e stato recepito talmente scorretto che se non erro qualcuno si rifiuto di proseguire la gara---ricorreggetemi se sbaglio.e tengo a precisare che il mio non e un attacco a nessuno e solo ricordare per se possibile migliorare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego subito , a un  trofeo sponsorizzato da una certa azienda
motoristica  di qualche mese   fa , a  un pilota che NON usava il motore
prodotto dalla stessa azienda , gli fu impedito di disputare la finale
"A"  pur essendosela ampiamente meritata sul campo,  tutto questo   in
favore di un/ a  pilota che invece usava il motore giusto
.........................


Questo è solo uno dei tanti episodi di servilismo e prostituzione  che succedono su questa pista .

I bimbi non li mangiano di sicuro , ma l'mparzialità , la correttezza e la competenza  con certa gente sono  un'utopia

 

come si fa a non quotare..... :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :fajepaura:    :armati25:  :tifosi3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa cavi683  ma se sei Cavicchioli  (come credo) che cavolo centri Tu con  questa storia ??
Tu la finale” A “ te la sei guadagnata e l’hai disputata fine  , prova
invece  di chiedere a Codazzi se è se è stato felice di non poterla
disputare ........ a me non sembra , se n’è andato incavolato nero senza
continuare la gara

Ti informo che la storia della  finale riservata agli efra A è una balla
colossale , perché il ( la ) pilota teutonica  in questione la
classifica di efra “A” non l’ha  mai vista nemmeno in fotografia ,
quindi aveva gli stessi requisiti di classifica di Codazzi con la
differenza che quest’ultimo era nei primi 10 tempi , mentre Lei   era 
esima ………..

Informarsi please , inutile tentare di difendere l’indifendibile

questo è solo uno degli innumerevoli casi di favoritismi che capitano solo e sempre li ,sarà un caso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè tiranto in ballo ? nessuno in questo caso ha fatto il Tuo nome .

Te la sei meritata la  finale "A"  e l'hai disputata  anche molto
bene , così come fece Sara Bella quando vnse un trofeo nova di qualche
tempo fa  in mezzo a molti expert .

A proposito i numeri di riserva costeranno sempre due euro come in tutte le gare in quel circuito  ?
due euro solo per alcuni ovviamente , per altri sono gratisssssssssss
Modificato da marina
Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che "non sono stato spiegato"....cerco di riscrivertelo ma vedi di essere recettivo:qualche post fa si paventava di un favoritismo nei confronti di "UN" pilota con un certo motore rispetto ad un altro pilota con un'altro motore.bene:in quell'occasione la polemica post gara era tra me e claudio,bene:ora è stato ritirato fuori quell'episodio,secondo te di chi si starà parlando?non sono colombo,ma mi sento tirato in causa,che dici?

 

onore a sara bella,io c'ero e l'ho vista molto bene quella gara....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego subito , a un  trofeo sponsorizzato da una certa azienda
motoristica  di qualche mese   fa , a  un pilota che NON usava il motore
prodotto dalla stessa azienda , gli fu impedito di disputare la finale
"A"  pur essendosela ampiamente meritata sul campo,  tutto questo   in
favore di un/ a  pilota che invece usava il motore giusto
.........................
Questo è solo uno dei tanti episodi di servilismo e prostituzione  che succedono su questa pista .
I bimbi non li mangiano di sicuro , ma l'mparzialità , la correttezza e la competenza  con certa gente sono  un'utopia

 
come si fa a non quotare..... :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :fajepaura:    :armati25:  :tifosi3:
ma cosa quoti, non c'eri neanche!
Link al commento
Condividi su altri siti

ps i numeri costano 1 euro..........

ma perche'il sito internationalgp bisogna registrarsi per accedervi?a qualcuno gli e'stato negato la registrazione....anche se iscritto...o meglio ...qualcuno lo ha reiscritto senza il suo consenso,vedi Cardella Duccio,Lorenzi Andrea,Bianchi Alessandro detto white etc...

oggi in giro in una pista gente comune vociferava di iscriversi di nuovo amsci per far l'italiano..............e'proprio detto tra 2 litiganti il terzo gode......

ed al pollo ingordo gli schianto'il gozzo!.......................

LA TELENOVELA CONTINUA.....................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che, a prescindere da chi ha avuto lidea per primo, (potrei averla avuta anch'io nel 61 quando sono nato . . . ) chi concretizza, è il proprietario dell'idea . . . .senno perchè chi l'ha avuta prima, non l'ha concretizzata??

 

Il mio punto di vista è che: chi ha sviluppoato il sito non ha fornito le password a chi ha concretizzato l'idea . . . . all'inizio tutti amici  poi, qiando si vede qualche euro . . . .si iniziano le guerre!

 

e così è stato.

 

adesso, ci sarà qualcuno con il sito . . . . altri che "cercheranno" di fare tuttoil resto (tra cui il sito perchè di quello originale non hanno le password . . .). . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che Stefano non abbia ben chiara la faccenda e comunque si sbaglia di grosso.
Tanto per fare un esempio, sono andato a vedere il loro sito che, in fondo alla pagina dice:
Copyright 2013 International GP

Tutti i contenuti di questo sito sono di proprieta' della International GP.

La riproduzione, la pubblicazione delle immagini e delle relative foto contenuti  in questo sito, sono severamente vietate. Tranne se non autorizzati.

A parte quel “tranne se non autorizzati” che mi lascia perlomeno nel dubbio di cosa voglia dire, peccato che gli articoli (titoli compresi) che compaiono in quel sito siano stati scritti da me e che il 90% del contenuto del sito sia frutto di un copia e incolla (fatto male).

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...