Vai al contenuto

Pacco pile x mbx7


Messaggi raccomandati

Un normallisimo pacco pile 5 celle(5cilindretti) da1.2 6v  85x30x18 non ci stà,che soluzioni ci sono? pacco pile lipo?

 

Sinceramente non ho riscontrato questo problema... Ma tu intendi un pacco come questo ?

 

orion-marathon-1700mah-6v-nimh-receiver-

 

Noi usiamo le Orion Marathon 1900 ma anche le Intellect 1600 e calzano perfettamente.

Ricorda solo di utilizzare un buon nastro per assicurarle al supporto plastico in quanto tendono un pò a "muoversi"  durante l'utilizzo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Identico, mi spieghi come hai fatto a nastrarlo sul supporto e poi fissare il detto alla piastra? a me batte le pile nella paratia.......

 

Guarda... ho semplicemente seguito le istruzioni. Non è difficile.

Considerando che sei l'unico che ha avuto questo problema è facile che tu abbia equivocato qualcosa. Prova a controllare se hai messo le pile in battuta sulle "orecchie" del supporto e se la paratia ha lo scasso per alloggiarle. Non mi viene in mente altro.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 Mi sono sbagliato..... :varie3: il mio pacco pile orion non è da 1700 ma 1900 xl sempre in linea , le dimensioni cambiano ?  mi toccherà attrezzarmi per le lipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

:irlandeseubriaco2:  :o  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...