massi1309 Inviato: 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2013 Ho provato da ieri e oggi a chiamare il responsabile Elettrico "Brianza" ma non ho avuto risposta. Chiedo a voi se vi è già capitato. Oggi è l'ultimo giorno per l'iscrizione al campionato italiano AMSCI 1/12 indoor di Vicenza, sono in forse per problemi di lavoro. Se mi iscrivo, quindi pago la quota dei 25 euro, nel caso non riuscissi a partecipare riesco ad avere questi soldi sotto forma di buono per la prossima gara o li posso considerare persi? Che sia chiaro non è sotto forma di critica e altro; è solo una domanda se a qualcuno è capitato per capire cosa devo fare! Grazie Citare
ThCrono Inviato: 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2013 Nel caso dell'Amsci non lo so, ma credo che ovunque ti iscrivi se poi non ti presenti i soldi vadano inesorabilmente persi, perché risulti comunque iscritto alla gara e il giorno della stessa sei già presente in batteria, quindi tecnicamente presente. Che tu poi corra o meno non cambia nulla. Citare
Visitatore 57s01 Inviato: 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2013 (modificato) nel 2011 a me è successo che per impegni di lavoro non siamo potuti andare ad una gara di italiano 1:5 e informato Cairo per tempo, dietro consiglio di Bufano, ci ha dato la possibilità di reimpiegare la tassa di iscrizione già versata , nella gara successiva. Questo ad onor del vero. G.Bruschi Modificato 8 Febbraio 2013 da 57s01 Citare
il-gufo Inviato: 9 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2013 Brianza è all'estero per lavoro.... dovrebbe rientrare o lunedì o martedì..... ma non credo che egli possa decidere una cosa del genere.... . Citare
Vito Pietroforte Inviato: 9 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2013 a me è capitato , ho avvisato cinque giorni prima dell'italiano e quella cifra la utilizzai per la prova succesiva Citare
AOL Inviato: 9 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 9 Febbraio 2013 a me è capitato , ho avvisato cinque giorni prima dell'italiano e quella cifra la utilizzai per la prova succesiva Capitato anche a me in una prova di off, non ricordo l'anno. Cmq mi facero utilizzare quell'iscrizione per la prova successiva. :) Citare
massi1309 Inviato: 9 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 9 Febbraio 2013 Grazie a tutti x le risposte Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.