Raiola Alfonso Inviato: 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2013 (modificato) Come detto precedentemente,ad ogni gara della freedom offro pista gratuita e miscela sul circuito Carmine Raiola ad Angri,in più offro sponsorizzazione di miscela per i partecipanti di ogni gara freedom,potete contattarmi al 3394497287 o venire al negozio a ritirarla gratuitamente,anche se ci stiamo organizzando per dare una fornitura sul posto. Visto la crisi penso sia un gesto positivo per il modellismo!!! Alfonso Raiola Modificato 7 Febbraio 2013 da Raiola Alfonso Citare
ThCrono Inviato: 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2013 Salve Sig. Raiola, mi spieghi meglio: io vengo da lei in negozio, le dico che faccio la freedom e lei mi regala la miscela? Oppure ho capito male? :) Citare
123-antobello Inviato: 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2013 (modificato) Io ho capito questo: che ogni gara della freedom cup che si svolge sulla pista circuito Carmine Raiola ad Angri, il sig. RAIOLA ALFONSO offre pista e miscela gratis ai partecipanti. e visto i tempi.e una iniziativa meravigliosa. Grande Raiola saluti Malfeo Antonio Modificato 8 Febbraio 2013 da 123-antobello Citare
Raiola Alfonso Inviato: 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 8 Febbraio 2013 Buonasera,sig Tiaccacci ha capito perfettamente. Antonio non è così, sulla mia pista gare freedom non se ne faranno mai, ma nelle domeniche che ci saranno lgare freedom,su altre piste, offro miscela gratuita e pista gratuita sul mio circuito,i piloti che parteciperanno alla freedom saranno sponsorizzati da me. Citare
brindisimodel Inviato: 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2013 Vincezoooooooooo ma insommaaaaaa Alfosno ha scritto AD OGNI gara di freedom offro pista e miscela SULLA pista di angri...non era difficile no? :) :) ti voglio bene Vincenzone spero di incontrarti quanto prima un abbraccio!!! Citare
ThCrono Inviato: 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2013 Stiamo facendo un po' di confusione, cerco di spiegare tutto (il Sig. Raiola mi corregga se sbaglio). Diamo per scontato che stiamo parlando di una domenica in cui si corre una gara di freedom cup. In tale giorno, sul suo circuito di Angri c'è pista gratuita (non si paga il giornaliero) e miscela gratuita (sarà fornita in pista la miscela necessaria per la giornata). Nello stesso giorno i piloti che andranno a correre la gara della freedom, saranno sponsorizzati (per quanto riguarda la miscela) dal Sig. Raiola, prelevando preventivamente nel suo negozio (suppongo in quantità tale da consentire lo svolgimento della gara fino alla finale) o direttamente in pista qualora fosse predisposto un punto di distribuzione. Vincezoooooooooo ma insommaaaaaa Alfosno ha scritto AD OGNI gara di freedom offro pista e miscela SULLA pista di angri...non era difficile no? :) :) ti voglio bene Vincenzone spero di incontrarti quanto prima un abbraccio!!! Ciao bello! Se posso faccio una scappata per la domenica dell'italiano 1/10 ad Acquaviva, spero (se vengo) di vederti là. Salutami tuo padre! :) Citare
Raiola Alfonso Inviato: 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 8 Febbraio 2013 Stiamo facendo un po' di confusione, cerco di spiegare tutto (il Sig. Raiola mi corregga se sbaglio). Diamo per scontato che stiamo parlando di una domenica in cui si corre una gara di freedom cup. In tale giorno, sul suo circuito di Angri c'è pista gratuita (non si paga il giornaliero) e miscela gratuita (sarà fornita in pista la miscela necessaria per la giornata). Nello stesso giorno i piloti che andranno a correre la gara della freedom, saranno sponsorizzati (per quanto riguarda la miscela) dal Sig. Raiola, prelevando preventivamente nel suo negozio (suppongo in quantità tale da consentire lo svolgimento della gara fino alla finale) o direttamente in pista qualora fosse predisposto un punto di distribuzione. Esattamente!!!! Citare
vispiego Inviato: 4 Marzo 2014 Segnala Inviato: 4 Marzo 2014 Sing. Alfonso Raiola (poi dico sign. a voi, va bè cmq), ma se siete un m.di.f, come fate a sponsorizzare chi corre la freedom? Se non avevete i $ per man..... bho? Cmq continuate a farvi grande solo a parole. Non credete a questo tipo. Citare
Gest Inviato: 4 Marzo 2014 Segnala Inviato: 4 Marzo 2014 Sing. Alfonso Raiola (poi dico sign. a voi, va bè cmq), ma se siete un m.di.f, come fate a sponsorizzare chi corre la freedom? Se non avevete i $ per man..... bho? Cmq continuate a farvi grande solo a parole. Non credete a questo tipo. Come suo primo intervento mi sembra fatta su misura... Lei si iscritto a questo forum e il suo primo contributo è solo pieno di allusioni e maldicenze. Non cancello il post per evitare inutili discussioni, ma l'invito è di non strumentalizzare ogni azione. E' stata fatta un'affermazione,il giorno che sarà, se sarà il contrario, ogni lamentela è valida,, affermarla ora è solo voler diffamare e diffamare in incognito e alla prima uscita è solo gratuita pubblicità e merito a chi si propone. saluti Gest Citare
Raiola Alfonso Inviato: 4 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato: 4 Marzo 2014 (modificato) Per vispiego...Io quel che ho proposto l'ho mantenuto, anzi qualche litro in più. Riguardo le offese fatte da uno che non ha gli attributi nel mettere il proprio nome, c'è poco da replicare, certo è che per scrivere alle 3.26 del mattino è qualcuno che rosica e pure tanto....e 2+2 fa sempre 4 e continuo a dimostrarlo con i fatti non con chiacchere. p.s: vai all'anagrafe che forse mammina ha trovato un cognome di qualche camionista da darti, tanti auguri..... firmato Alfonso Raiola Modificato 4 Marzo 2014 da Raiola Alfonso Citare
ivano Inviato: 5 Marzo 2014 Segnala Inviato: 5 Marzo 2014 Sing. Alfonso Raiola (poi dico sign. a voi, va bè cmq), ma se siete un m.di.f, come fate a sponsorizzare chi corre la freedom? Se non avevete i $ per man..... bho? Cmq continuate a farvi grande solo a parole. Non credete a questo tipo. sign,vispiego!!!!! ma ci faccia il piacere, torni in bagno dove era rimasto fino ad ora e si vergogni ad iniziare cosi--DA ANONIMO- almeno ci metta la faccia e no il cuxo, guardi che anche se lei dimostra di non saperlo --non sono la stessa cosa!!!! Citare
maver Inviato: 5 Marzo 2014 Segnala Inviato: 5 Marzo 2014 Sing. Alfonso Raiola (poi dico sign. a voi, va bè cmq), ma se siete un m.di.f, come fate a sponsorizzare chi corre la freedom? Se non avevete i $ per man..... bho? Cmq continuate a farvi grande solo a parole. Non credete a questo tipo. sign,vispiego!!!!! ma ci faccia il piacere, torni in bagno dove era rimasto fino ad ora e si vergogni ad iniziare cosi--DA ANONIMO- almeno ci metta la faccia e no il cuxo, guardi che anche se lei dimostra di non saperlo --non sono la stessa cosa!!!! ivano :) , la miglior cosa in questi casi e' sempre ignorare! + rispondi e piu dai soddisfazione. lascia stare..... :) :) Citare
Gest Inviato: 5 Marzo 2014 Segnala Inviato: 5 Marzo 2014 @ Ivano @ Maver restate in topic, non c'è bisogno di riscrivere quanto da me detto. Grazie Gest Citare
pinomugen Inviato: 6 Marzo 2014 Segnala Inviato: 6 Marzo 2014 grande Alfonso sei il migliore......saluti fabiano Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.