falco67 Inviato: 29 Marzo 2013 Segnala Inviato: 29 Marzo 2013 Mi manca l'iscrizione del mitico MANDRAKE. Forza ALE. E poi vogliamo il Toscano vicino a noi............... Citare
mimmo mvm01 Inviato: 1 Aprile 2013 Segnala Inviato: 1 Aprile 2013 Precisazione: Paolo Guadagnoli Crono SP9 Vega Spk No trasponder Citare
mandrake Inviato: 3 Aprile 2013 Segnala Inviato: 3 Aprile 2013 ZATTI ALESSANDRO MW01.3 NOVAROSSI SPK NO TRASPONDER CAT.F2 Citare
SuxBok Inviato: 6 Aprile 2013 Segnala Inviato: 6 Aprile 2013 Preiscrizione per Cottini Lorenzo MZ2 Alpha No trasponder Cat. F2 Citare
Modtech S.n.C. Inviato: 8 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 8 Aprile 2013 Grazie Ste' :applauso: Citare
SuxBok Inviato: 8 Aprile 2013 Segnala Inviato: 8 Aprile 2013 Io sono velocità (by lorenzo) :irlandeseubriaco2: Citare
Birraio Inviato: 8 Aprile 2013 Segnala Inviato: 8 Aprile 2013 A sto punto mi iscrivo anche io: Mori Riccardo Fastrace GtR-10 Cat F2 Spk Trasp 3380566 Citare
Modtech S.n.C. Inviato: 9 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 9 Aprile 2013 Bravo Birraio,tooooop!! Aggiungo Petrelli simone F1 freq. Spk Tp 7555258 Grasssssssie :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Citare
Marians Inviato: 10 Aprile 2013 Segnala Inviato: 10 Aprile 2013 Si effettueranno i controlli tecnici (carreggiate, serbatoio, altezza carrozzeria, peso ecc..)a discrezione del direttore gara. Si effettuerà la punzonatura del telaio. Le gomme sono libere. Per il resto verrà tutto scritto nel programma gara. A presto e buon divertimento a tutti. Ferrante Diego. Ricordo a chi non avesse ancora effettuato il tesseramento, che è possibile farlo qui: http://www.ams2012.it/ Mancano 4 giorni ....... Citare
lollofenix Inviato: 11 Aprile 2013 Segnala Inviato: 11 Aprile 2013 ELENCO ISCRITTI F2 Arcioni Francesco - I-Fenix/Max/freq Berardi Matteo - X-Ray/Nova/Spk Cottini Lorenzo - Mz2/Alpha/Spk Donadei Simone - Crono/Alpha/Spk NO TRASP. Ercolani Elia - I-Fenix/Ops/Spk Falchetti Fabrizio - Mm01/Picco/Spk 5676685 Fusco Raffaele - I-Fenix/Gimar/Spk Guadagnoli Paolo - Sp9/Vega/Spk Mariani Marco - Mm013/Wp/Spk Mencarelli Massimo - Mm01/Sirio/40.735 5816537 Miele Mariano - I-Fenix/Gimar/Spk Minciaroni Michele - I-Fenix/Ops/Spk Mori Riccardo - Fastrace/Picco/Spk 3380566 Ricci Francesco - I-Fenix/Ops ATM/Spk Ricci Giuseppe - Mm013/Nova/Spk 8978919 Sinibaldi Artenio - Mm01/Picco/Spk 6430659 Tiriduzi Federico - I-Fenix/Gimar/Spk Zatti Alessandro - Mm013/Nova/Spk F1 - EXP Cocimano Luca - I-Fenix/Reds ATM/Spk Felici Lorenzo - I-Fenix/Reds ATM/Spk 6099444 (EXP) Fredduzzi Andrea - Mm01/Gimar/Spk Gattobigio Luca - BlackSilver/Nova/Spk 5703308 Persico Fabio - Gtv/Picco/Spk Petrelli Simone - ???/???/Spk 7555258 INFORMO I PILOTI CHE NELLO STESSO GIORNO SI TERRA' ANCHE UNA GARA OPEN DI RALLY CROSS. PROGRAMMA: 08:00 - 9:20 Prove libere con chiusura iscrizioni entro le ore 09:00 09:30 - 10:20 Prima manche qualifica (4batterie, 2F2 1F1-EXP, 1 RC) 10:20 - 11:10 Seconda manche qualifica (4batterie, 2F2 1F1-EXP, 1 RC) 11:10 - 12:00 Terza manche qualifica (4batterie, 2F2 1F1-EXP, 1 RC) 12:00 - 12:50 Quarta manche qualifica (4batterie, 2F2 1F1-EXP, 1 RC) 12:50 - 13:50 Pausa panzo 14:00 - 14:30 Semifinale B F2 (durata 20min) 14:40 - 15:10 Semifinale A F2 (durata 20min) 15:20 - 16:00 Finale Rally Cross OPEN (durata 30min) 16:10 - 16:50 Finale F2 AMS (durata 30min) 17:00 - 17:40 Finale F1-EXP AMS (durata 30min) 17:40 - 18:00 Premiazioni ** il presente programma è molto largo e tiene conto di eventuali sospensioni tecniche ** Per Marians: per fare il programma gara ho dovuto aspettare il più possibile, senò non sarebbe stato veritiero ;) ;) ciauuuu Citare
toscano Inviato: 11 Aprile 2013 Segnala Inviato: 11 Aprile 2013 io devo disdire la mia presenza , ma per motivi di lavoro non posso venire :( Citare
wikingo Inviato: 11 Aprile 2013 Segnala Inviato: 11 Aprile 2013 Scusate la mia ignoranza ma sto open che significa? :lol: :lol: Mi dispiace di non essere presente ma vado a Viterbo per la coppa Italia uisp da off road ci vediamo il 5 a Papigno!! Non so se posso fare una domanda in questo post ci provo ma come mai non ce la categoria promotion? Citare
Marians Inviato: 11 Aprile 2013 Segnala Inviato: 11 Aprile 2013 Scusate la mia ignoranza ma sto open che significa? :lol: :lol: Mi dispiace di non essere presente ma vado a Viterbo per la coppa Italia uisp da off road ci vediamo il 5 a Papigno!! Non so se posso fare una domanda in questo post ci provo ma come mai non ce la categoria promotion? Wikingo non puoi mancare!!! Usi la macchina da off con il motore e le gomme da GT. OPEN significa che non hai bisogno di tessera AMS e paghi l'iscrizione ad una modica cifra!! Mangi, bevi e stiamo insieme!! Citare
wikingo Inviato: 11 Aprile 2013 Segnala Inviato: 11 Aprile 2013 MARCO ME NE CALO DE DATTE DU SPORTELLATE!! :wub: :wub: DEVO PER FORZA ANDARE ALLA GARA DI OFF VOGLIO VEDERE SE SONO IO CHE PORTO SFIGAAAA.... NE HO FATTE TRE E L'ULTIMA A SMESSO DI FUNZIONARE TUTTO IL SERVIZIO CRONO!! Percarità lo sanno tutti che ho problemi con servi pile e qualsiasi altra cosa abbia un filo ma quest'anno mi supero!! Comunque la settimana prox facciamo una salsicciata giù da me porta la macchinina che facciamo 4 salti 4 salsicce e 4 litri di vino!! Citare
Marians Inviato: 12 Aprile 2013 Segnala Inviato: 12 Aprile 2013 Quel mangia mele di Fedeli Cristiano che fine ha fatto? Ha forse raggiunto la pace dei sensi??? Citare
pierporacing Inviato: 12 Aprile 2013 Segnala Inviato: 12 Aprile 2013 Quel mangia mele di Fedeli Cristiano che fine ha fatto? Ha forse raggiunto la pace dei sensi??? Si Marco, ha preso le mele anche domenica!! :lol: :lol: Citare
Marians Inviato: 12 Aprile 2013 Segnala Inviato: 12 Aprile 2013 Quel mangia mele di Fedeli Cristiano che fine ha fatto? Ha forse raggiunto la pace dei sensi??? Si Marco, ha preso le mele anche domenica!! :lol: :lol: Capisco.... come al solito fa delle enormi scorpacciate e poi sparisce per malattia per intere settimane! E' proprio goloso e ingordo :D :D :D Citare
Crys Inviato: 12 Aprile 2013 Segnala Inviato: 12 Aprile 2013 Quel mangia mele di Fedeli Cristiano che fine ha fatto? Ha forse raggiunto la pace dei sensi??? Si Marco, ha preso le mele anche domenica!! :lol: :lol: Capisco.... come al solito fa delle enormi scorpacciate e poi sparisce per malattia per intere settimane! E' proprio goloso e ingordo :D :D :D ...state attenti voi due (pipponi) e ringraziate che il 14 c'ho una comunione sennò ve sverniciavo a tutti e due (ho comprato dell'ottimo solvente per sciogliere la vernice infatti) :lol: :lol: :lol: :lol: Citare
toscano Inviato: 13 Aprile 2013 Segnala Inviato: 13 Aprile 2013 presente :palestrato: :applauso: :fajepaura: Citare
x-mugen Inviato: 13 Aprile 2013 Segnala Inviato: 13 Aprile 2013 Forza ragazzi divertitevi anche per me; che vinca il migliore Ciao alla prossima Citare
toscano Inviato: 14 Aprile 2013 Segnala Inviato: 14 Aprile 2013 ma il cocimano e il gatto dove sono ? il primo mi hanno detto che dopo oggi smette :P :D :hands49: Citare
mandrake Inviato: 14 Aprile 2013 Segnala Inviato: 14 Aprile 2013 Grande FABIO!! :applauso: Con il tuo nuovo macinino devo dire che hai trovato già un ottimo feeling e il dito anche dopo un'anno di inattività è ancora decisamente reattivo!! Anch'io oggi ero all'esordio con la mia MM01.3 e sicuramente, per un chiodo come me, vedere certi miglioramenti in gara non hanno fatto altro che farmi piacere! E per questo devo assolutamente ringraziare MARIANS per avere progettato questa bestiolina che permette, anche a persone assolutamente scarse come me,di togliersi qualche soddisfazione in gara!!! Invece la vera soddisfazione della giornata me l'hanno data i miei compagni di avventure GISEPPE (alias sciamano)FABRIZIO (alias falco) MASSIMO(alis max62) MARCO (alias marians) e FABIO(alias toscano) che fanno parte del mitico gruppo del MANDRAKE TEAM E MM01 RACING!!! Con loro non divertirsi è praticamente IMPOSSIBILE!! Un saluto particolare anche al mitico GATTO, ENZO,ALESSIA e a tutti quelli che ci sono venuti a trovare e che hanno brindato(come al solito) con noi!! Un ringraziamento particolare a quel pignolo di DIEGO FERRANTE (giuro che non ti dico più quello che ti ho detto oggi) e a tutto il team BRAMA! Grazie a beppe per avermi sopportato sotto il palco tutto il pomeriggio!! E SOPRATUTTO GRANDE MARIANS PER IL PRIMO POSTO IN F2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
toscano Inviato: 15 Aprile 2013 Segnala Inviato: 15 Aprile 2013 I risultati non contano , ma il divertimento si :applauso: :applauso: Citare
Modtech S.n.C. Inviato: 15 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 15 Aprile 2013 Grande FABIO!! :applauso: Con il tuo nuovo macinino devo dire che hai trovato già un ottimo feeling e il dito anche dopo un'anno di inattività è ancora decisamente reattivo!! Anch'io oggi ero all'esordio con la mia MM01.3 e sicuramente, per un chiodo come me, vedere certi miglioramenti in gara non hanno fatto altro che farmi piacere! E per questo devo assolutamente ringraziare MARIANS per avere progettato questa bestiolina che permette, anche a persone assolutamente scarse come me,di togliersi qualche soddisfazione in gara!!! Invece la vera soddisfazione della giornata me l'hanno data i miei compagni di avventure GISEPPE (alias sciamano)FABRIZIO (alias falco) MASSIMO(alis max62) MARCO (alias marians) e FABIO(alias toscano) che fanno parte del mitico gruppo del MANDRAKE TEAM E MM01 RACING!!! Con loro non divertirsi è praticamente IMPOSSIBILE!! Un saluto particolare anche al mitico GATTO, ENZO,ALESSIA e a tutti quelli che ci sono venuti a trovare e che hanno brindato(come al solito) con noi!! Un ringraziamento particolare a quel pignolo di DIEGO FERRANTE (giuro che non ti dico più quello che ti ho detto oggi) e a tutto il team BRAMA! Grazie a beppe per avermi sopportato sotto il palco tutto il pomeriggio!! E SOPRATUTTO GRANDE MARIANS PER IL PRIMO POSTO IN F2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mandrake, come detto, lo sai che ti vogliamo bene tutti...certo che se non vieni a Papigno...potrei anche dare il tuo numero a Luciano...ultimamente è diventato più strano del solito dopo che si è messo anche l'orecchino...ahahahahahahah Comunque, spero vi siate divertiti tutti, io ho fatto del mio meglio. Bravo Marco,vittoria pienamente meritata. Ciaooooooooooo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.